Vorrei capire la psicologia femminile...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Teo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 619
Iscritto il: 01/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

#31 Messaggio da Teo »

[/quote]
Continuo ad essere perplessa...secondo me dipende dall'ambiente e dalle persone che si frequentano... Anch'io, tempo fa avevo una pessima considerazione del cervello degli uomini ( dovuta alla traccia mnemonica negativa che mi ere rimasta dalle esperienze vissute) e dei relativi conportamenti. La soluzione è stata cambiare le frequentazioni e circondarmi solamente di persone che stimo. Ti garantisco che non penso più che il 99,99 per cento degli uomini sia immaturo, con il cervello di dimensioni di un chicco d'uva. Anzi...ho conosciuto persone splendide, intelligenti, che sanno rapportarsi con le donne ( cosa molto rara) senza inutili competizioni o sessismo, ed instaurare rapporti di reciproca comprensione, nonostante le naturali differenze tra i due sessi. Non è empirismo...è mancanza di azione.[/quote]

Brava Lolita condivido in toto!

Mi ricordo molto Nova... voi non trovate??

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#32 Messaggio da donegal »

Capire la psicologia femminile non è una cosa positiva o negativa.
A meno che tu sia il responsabile marketing di una azienda che fa tessuti per divani, è solo una cosa inutile.

Capire la psicologia maschile è invece dannoso.
Sempre che tu non sia il responsabile marketing di una catena di magazzini per il bricolage.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#33 Messaggio da Squirto »

donegal ha scritto:Capire la psicologia femminile non è una cosa positiva o negativa.
A meno che tu sia il responsabile marketing di una azienda che fa tessuti per divani, è solo una cosa inutile.

Capire la psicologia maschile è invece dannoso.
Sempre che tu non sia il responsabile marketing di una catena di magazzini per il bricolage.
oltretutto, a credere di aver compreso 'la psicologia femminile', si finisce per comportarsi spesso "come se", ovvero a fare determinate cose invece che altre, in qualche modo finendo per far autoverificare la profezia...

es. "lo sapevo, è lei che è come tutte le donne", etc...

(il meccanismo è lo stesso della gelosia...)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#34 Messaggio da balkan wolf »

"eh sai amico le donne sono..."

BANG!!!

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Renton
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 146
Iscritto il: 20/09/2004, 19:30
Località: south sardinia

#35 Messaggio da Renton »

C'è solo un uomo al mondo capace di svelare i misteri dell'universo femminile nelle sue infinite sfumature, nelle sue contraddizioni...er Califfo, un uomo un mito!
Immagine

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#36 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Lolita ha scritto: Non è empirismo...è mancanza di azione.
Come fai a stabilirlo?Mi conosci?

Non mi risulta....

Ho già  precisato che ci sono delle forme intellettuali nel genere femminile,ma ritengo più semplice partire con Indiana Jones alla ricerca della pietra verde...

Ribadisco:empirismo.L'azione c'è stata,ma sono mancati i risultati....

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#37 Messaggio da radek66 »

Renton ha scritto:C'è solo un uomo al mondo capace di svelare i misteri dell'universo femminile nelle sue infinite sfumature, nelle sue contraddizioni...er Califfo, un uomo un mito!
:o :o :o :o
Ah, andiamo bene... se l'unico al mondo è lui...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 19/09/2006, 12:11
Località: Emilia

#38 Messaggio da Lolita »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Lolita ha scritto: Non è empirismo...è mancanza di azione.
Come fai a stabilirlo?Mi conosci?

Non mi risulta....

Ho già  precisato che ci sono delle forme intellettuali nel genere femminile,ma ritengo più semplice partire con Indiana Jones alla ricerca della pietra verde...

Ribadisco:empirismo.L'azione c'è stata,ma sono mancati i risultati....
Intanto intendo precisare che il mio pensiero non era rivolto in particolare a te ma, ovviamente, era in forma generica. Tu hai espresso una tua opinione e io ho espresso la mia. E aggiungo, sempre secondo la mia esperienza che, quando mancano i risultati, significa che, forse abbiamo indirizzato le nostre azioni nella direzione sbagliata.Le credenze, i preconcetti, gli atteggiamenti, agiscono sul nostro subconscio e influenzano i risultati.
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

Avatar utente
Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 19/09/2006, 12:11
Località: Emilia

#39 Messaggio da Lolita »

radek66 ha scritto:
Renton ha scritto:C'è solo un uomo al mondo capace di svelare i misteri dell'universo femminile nelle sue infinite sfumature, nelle sue contraddizioni...er Califfo, un uomo un mito!
:o :o :o :o
Ah, andiamo bene... se l'unico al mondo è lui...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Quotone!!!!!! :blowkiss:
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”