Esperienze di sesso al lavoro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Intercoooler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 160
Iscritto il: 05/01/2007, 16:47
Località: Roma

#46 Messaggio da Intercoooler »

EH, sì, che ci voi fare... tutti a toccare te...ahahahah...
Quando ho fame mangio.
Quando ho sonno dormo.
Quando ho i soldi scopo.

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#47 Messaggio da XCLARAX »

no caro interculer sono solo casi sporadici...gente insomma che ha il gusto dell'orrido e decide di palpare mostri informi come la sottoscritta
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Han Fastolfe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 155
Iscritto il: 29/01/2007, 17:04
Località: Under the iron sea

#48 Messaggio da Han Fastolfe »

SexElisa ha scritto:Bhe...se non altro noi "quel" dolore non lo possiamo provare :awww: :alien: :awww:
Dev'essere fortissimo se è vero che puó far svenire...
meglio per voi credimi...
:lol:

e c'è pure gente che gode a farsi calciare e calpestare le palle... :-?
poi peró penso anche al genere scat, e allora :roll:

Avatar utente
Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 19/09/2006, 12:11
Località: Emilia

#49 Messaggio da Lolita »

monteur ha scritto:
Lolita ha scritto:Esperienze di sesso al lavoro...Ummh...è sempre stata una delle mie fantasie erotiche preferite. Nella mia precedente attività  ero la " capa " di una decina tra ragazzi e uomini ma mai nessuno ha ispirato la mia fantasia che, comunque, mi eccitava proprio perchè rimaneva una fantasia...

Al contrario, uno dei primi giorni di lavoro, il mio capo mi ha chiesto esplicitamente se volevo essere la sua amante...terribile...
se il capo fosse stato simile a brad pitt avresti scritto

...magnifico....


:DDD
Ti garantisco che il commento sarebbe stato lo stesso..."terribile" è riferito alla forma. Una mancanza di rispetto assoluta verso di me e verso la mia professionalità . L'ho ritenuto offensivo e gli ho risposto chiaramente che, forse, con tante donne funziona perfettamente, ma che io non funzionavo così. Sono , comunque, diventata capoufficio...
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#50 Messaggio da monteur »

XCLARAX ha scritto:no caro interculer sono solo casi sporadici...gente insomma che ha il gusto dell'orrido e decide di palpare mostri informi come la sottoscritta
eh cazzo sei davvero così brutta?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Avatar utente
Sadik
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 29/01/2007, 14:42
Località: North Italy

#51 Messaggio da Sadik »

Han Fastolfe ha scritto:
SexElisa ha scritto:Bhe...se non altro noi "quel" dolore non lo possiamo provare :awww: :alien: :awww:
Dev'essere fortissimo se è vero che puó far svenire...
meglio per voi credimi...
:lol:

e c'è pure gente che gode a farsi calciare e calpestare le palle... :-?
poi peró penso anche al genere scat, e allora :roll:

Il farsi dare calci nelle palle è un po' riduttivo cmq,fa piu' parte di un concetto "corporale",il dolore a mio modo di vedere va interpretato come un tramite per un qualcosa,che poi uno non goda a farsi massacrare le palle a calci è lecito ma si sa,la mente umana è davvero perversa e ognuno ha i suoi "gate" per raggiungere certi apici,il vero problema è trovare con chi farle certe cose,si rischia di far la fine di quei tizi che fanno bdsm nei capannoni nella periferia di milano,proprio come fenomeni da baraccone.
Se io menzionassi i miei gusti sessuali piu' che proposte riceverei la polizia sottocasa :-D
"Il metodo del filo da pesca? Quelle stronzate sceniche sono proprio da giapponesi,dammi un bisturi,due clamp per pinzare le mediane della lingua e un buon motivo per non farti male quando taglio ma in caso contrario ti annego nel tuo sangue,promesso amore mio"

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#52 Messaggio da nik978 »

Sadik ha scritto: Se io menzionassi i miei gusti sessuali piu' che proposte riceverei la polizia sottocasa :-D
sicuro di essere il solo?
benvenuto comunque..leggo che e' il tuo primo post!

(il tuo avatar e' una elaborazione vedo..se vuoi roba del genere reale posso mandarti il link....se lo ritrovo...e' uno slide show pero'..su youtbue..e non lo torvo..lo avranno tolto..)


e con questo in galera ci finisco pure io...diretto..(anche se e' una cosa che ho trovato cercando dell'latro...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Han Fastolfe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 155
Iscritto il: 29/01/2007, 17:04
Località: Under the iron sea

#53 Messaggio da Han Fastolfe »

Sadik ha scritto: Se io menzionassi i miei gusti sessuali piu' che proposte riceverei la polizia sottocasa :-D
dicci pure, dal nick e dall'avatar sento che ci puoi stupire :DDD


p.s. a me nessuno mi ha dato il benvenuto :cry: :roll: :roll: :DDD

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#54 Messaggio da radek66 »

XCLARAX ha scritto:a volte per tirare a campare faccio quella che nei supermercati vuole farti comprare il cif liquido, i biscotti per i cani o gli assorbenti...spesso ci sono uomini maturi aka vecchi pervertiti che provano a toccarmi. io essendo una ragazzina a modo (come ormai sapete :DDD ) nn rispondo a calci nelle palle come vorrei ma mi rivolgo a loro a modo come una oxfordiana :evil:
:roll: :roll: :roll: :roll:
No, scusa... tu proponi il Cif liquido e gli assorbenti agli uomini maturi e poi ti lamenti se loro tentano di toccarti? C'è qualcosa che non torna...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
Lolita
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 188
Iscritto il: 19/09/2006, 12:11
Località: Emilia

#55 Messaggio da Lolita »

Han Fastolfe ha scritto:
Sadik ha scritto: Se io menzionassi i miei gusti sessuali piu' che proposte riceverei la polizia sottocasa :-D
dicci pure, dal nick e dall'avatar sento che ci puoi stupire :DDD


p.s. a me nessuno mi ha dato il benvenuto :cry: :roll: :roll: :DDD

BENVENUTO!!!!! :blowkiss:
"Nulla è di per sè bene o male.Solo il pensiero lo rende tale."

Avatar utente
Han Fastolfe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 155
Iscritto il: 29/01/2007, 17:04
Località: Under the iron sea

#56 Messaggio da Han Fastolfe »

Lolita ha scritto: BENVENUTO!!!!! :blowkiss:
:blowkiss: grazie :-D

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#57 Messaggio da XCLARAX »

radek66 ha scritto:
XCLARAX ha scritto:a volte per tirare a campare faccio quella che nei supermercati vuole farti comprare il cif liquido, i biscotti per i cani o gli assorbenti...spesso ci sono uomini maturi aka vecchi pervertiti che provano a toccarmi. io essendo una ragazzina a modo (come ormai sapete :DDD ) nn rispondo a calci nelle palle come vorrei ma mi rivolgo a loro a modo come una oxfordiana :evil:
:roll: :roll: :roll: :roll:
No, scusa... tu proponi il Cif liquido e gli assorbenti agli uomini maturi e poi ti lamenti se loro tentano di toccarti? C'è qualcosa che non torna...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
nn sai che bevono il cif e usano assorbenti? :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#58 Messaggio da radek66 »

XCLARAX ha scritto:
Radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
No, scusa... tu proponi il Cif liquido e gli assorbenti agli uomini maturi e poi ti lamenti se loro tentano di toccarti? C'è qualcosa che non torna...
:DDD :DDD :DDD :blankstare:
nn sai che bevono il cif e usano assorbenti? :DDD
:roll: :roll: :roll: :roll:
Una cosa è sicura: se certe cose al supermarket le proponi a me, ti metto le mani addosso...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#59 Messaggio da XCLARAX »

ma tornando ad una cosa che ho scritto ieri mi dai la minchia o le botte? :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#60 Messaggio da radek66 »

XCLARAX ha scritto:ma tornando ad una cosa che ho scritto ieri mi dai la minchia o le botte? :DDD
8) 8) 8) 8)
Indovina indovinello...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”