LEGGETE TUTTI!!! Diventare grandi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 286
Iscritto il: 24/06/2006, 11:04
Località: centro sud
Contatta:

#46 Messaggio da Galloimmenso »

majestic ha scritto:Appurato che Zanoni possa non accontentarsi di 2000 euro l'anno... a questo punto dovresti dirmi quanti ne spetterebbero a Donegal per le sue divertenti perle, quanti a Lord Zork per i filmati che ha "regalato" quanti a Len per l'aiuto e la dedizione che mette nelle schede, quanti a Inchiostro per le ore che perde sul sito, quanti a Helmut per le messe, quanti a Kronos per la difesa del forum dai cloni, quanti Drogato per elevare la media intellettiva del sito, quanti a Berlino per l'ingegno che ci ha messo ( si, la spartizione degli utili è retroattiva) :)

Se vuoi continuo con altri 500 nickmotivi... :-D
Quando parlo di Zanoni mi riferisco, è chiaro, al titolare del nome di dominio www.superzeta.it, ma è altrettanto chiaro che un forum grande come questo senza la collaborazione di validi utenti non sarebbe arrivato dov'è ora..
proprio per questo non si puó chiedere a nessuno, tantomeno alle persone che hai citato, di sborsare soldi, che invece vanno raccolti con banner e link pubblicitari. Non conosco altro modo per dirvelo in modo più chiaro..
..ora bisogna agire!!!

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#47 Messaggio da bellavista »

Galloimmenso ha scritto:
andando sul pratico, uno dei programmi più utilizzati che ho notato è questo https://secure.adultfriendfinder.com/ vai nell'area affiliati.

la registrazione non comporta impegni ed è disponibile anche l'opzione p4c. prova a registrarti e vedi per un paio di settimane quanto ti rende.
Adultff lo uso anch'io, direi che per i numeri di questo sito (l'elevato numero di accessi) il pay per click è sprecato, meglio il pay a percentuale.
Io direi che questo servizio si puó già  attivare. Così vediamo in concreto quanto rende il sito. E sostituiamo quel banner della zeta infortunistica che fa veramente cacare :)

Riguardo al p4c io lo preferisco sempre al pagamento in percentuale, per motivi già  elencati, ma basta vedere quale rende di più

Riguardo al pagamento degli utenti sintetizzo con una faccina :lol:

Questo è un forum free. Chi ci scrive lo fa perchè si diverte, di certo non aspettandosi di ricevere un tot per il "contributo".

L'unico a cui si puó dare qualcosa è inkiostraccio che ha fatto da supporto tecnico. Ma gli altri utenti cosa dovrebbero pretendere? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#48 Messaggio da Barabino »

Lord Zork ha scritto:
Kirth_Gersen ha scritto:Inoltre ci sono una serie di operazioni che consumano risorse:
(...)
- Utenti nel forum che leggono, postano
.

Credo tu abbia colto nel segno in pieno.

Sarebbe sufficiente eliminare gli utenti che leggono e postano,
e non ci sarebbero più problemi d banda...
la pagina che stai leggendo contiene mi pare fino a 15 messaggi...
Una mailing list consumerebbe meno banda di un forum, perche' non verrebbero ri-mandati i messaggi gia' letti ma solo i messaggi nuovi.

Come compromesso, per ridurre la banda occupata, si potrebbe modificare il forum in modo che mostri i messaggi a gruppi di 5 invece che a gruppi di 15. Ammesso che sia un setteggio previsto da phpBB.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#49 Messaggio da bellavista »

Barabino ha scritto:
Lord Zork ha scritto:
Kirth_Gersen ha scritto:Inoltre ci sono una serie di operazioni che consumano risorse:
(...)
- Utenti nel forum che leggono, postano
.

Credo tu abbia colto nel segno in pieno.

Sarebbe sufficiente eliminare gli utenti che leggono e postano,
e non ci sarebbero più problemi d banda...
la pagina che stai leggendo contiene mi pare fino a 15 messaggi...
Una mailing list consumerebbe meno banda di un forum, perche' non verrebbero ri-mandati i messaggi gia' letti ma solo i messaggi nuovi.

Come compromesso, per ridurre la banda occupata, si potrebbe modificare il forum in modo che mostri i messaggi a gruppi di 5 invece che a gruppi di 15. Ammesso che sia un setteggio previsto da phpBB.
Certo che se devo fare io l'esperto di informatica....

Allora: eliminare i nick che non scrivono da un anno non serve a una mazza. Un nick registrato occupa una manciata di bite nel database. Credo che tutti gli utenti registrati su SZ non occupino più di un paio di MB.

Quello che fa consumare la banda sono le foto. Ogni volta che il forum ricarica un'immagine spreca banda. Se le immagini sono 1000 e vengono visionate 1000 volte e ognuna ha un pesa di 100kb vuol dire che si consuma 1000*1000*100= 100.000.000 kb che corrispondono a 95 GB di banda (oooh come mi sento nerd, ora andró a comprarmi i DVD di startrek :lol: )

Ma comunque eliminare i collegamenti diretti alle foto impoverirebbe molto il forum. Molto meglio farlo diventare un fonte di reddito che ristrutturarlo in negativo
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 286
Iscritto il: 24/06/2006, 11:04
Località: centro sud
Contatta:

#50 Messaggio da Galloimmenso »

bellavista ha scritto:
Galloimmenso ha scritto:
andando sul pratico, uno dei programmi più utilizzati che ho notato è questo https://secure.adultfriendfinder.com/ vai nell'area affiliati.

la registrazione non comporta impegni ed è disponibile anche l'opzione p4c. prova a registrarti e vedi per un paio di settimane quanto ti rende.
Adultff lo uso anch'io, direi che per i numeri di questo sito (l'elevato numero di accessi) il pay per click è sprecato, meglio il pay a percentuale.
Io direi che questo servizio si puó già  attivare. Così vediamo in concreto quanto rende il sito. E sostituiamo quel banner della zeta infortunistica che fa veramente cacare :)

Riguardo al p4c io lo preferisco sempre al pagamento in percentuale, per motivi già  elencati, ma basta vedere quale rende di più

Riguardo al pagamento degli utenti sintetizzo con una faccina :lol:

Questo è un forum free. Chi ci scrive lo fa perchè si diverte, di certo non aspettandosi di ricevere un tot per il "contributo".

L'unico a cui si puó dare qualcosa è inkiostraccio che ha fatto da supporto tecnico. Ma gli altri utenti cosa dovrebbero pretendere? ;)
e dai ottimo, stra quoto!!!

Ma mi piacerebbe sentire il parere di Zanoni, che finora è rimasto solo a leggere.. prossime mosse?

A propos. di Adultff, pagamento pay per click e pagamento a percentuale:
se i click sono troppi rispetto al n° di membri iscritti, (ovvero più 20 o 30 click unici - cioè provenienti da differenti IP - per ogni iscrizione gratuita, e più di 25 iscrizioni gratuite per ogni iscrizione a pagamento), vieni convertito forzatamente nel programma a percentuale.
Le donne, ovviamente, in questo caso, valgono di più: ogni donna iscritta vale come 5 iscrizioni maschili.

Unica rottura di scatole è il pagamento con assegno in DOLLARI (tradotto: pesante commissione trattenuta dalla banca per la conversione di valuta).

Comunque, vi ripeto e straripeto, vi consiglio il pagamento a PERCENTUALE.
ho controllato ora il mio conto, c'è stato uno che si è iscritto il 16 gennaio, e ora ha fatto un ordine di 181 dollari, a me va il 35% (63 dollari e rotti).
se avessi fatto il pay per click, avrei intascato solo 1 dollaro.

Ora siamo convinti o no?

Zanoni se ancora non lo sei facciamo così: ti faccio un bonifico mensile di 100 euro, e mettiamo i MIEI banner adultff su Superzeta, ok? :wink:

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#51 Messaggio da cangaceiro »

Se posso dire la mia, fate molta attenzione a cosa scegliete:
1) La proposta di theplanet non è di un hosting, ma di un vero e proprio server fisico "autogestito": siete in grado, poi, di gestirlo (ovvero: avete un sistemista linux che si prenda i cavoli a pelare, che vi faccia lo startup installandovi apache, mysql, magari un bel pannello di controllo, ecc. ) ??
2) Se percorrete questa strada, mi raccomando, puntate su sistemi con ridondanza dei dischi (cosa che l'offerta base non ha): hd da 80Gb va benissimo, ma se si spacca sono dolori !!! Spendete un po' di più e dormite su 8 guanciali
3) Riguardo ai prezzi, se conoscete un po' di "germanico" matto potreste dare uno sguardo alle offerte di Strato (il più grande provider tedesco) : con 600 euro l'anno prendete un athlon 64 con 512 mb di ram e due hd da 80Gb in raid 0
4) Se proprio avete voglia di divertirvi con un server, visto che alla fine dovrebbe far girare un solo forum (anche se molto frequentato), potreste anche valutare l'idea di un vps (con 450 euro l'anno ve lo togliete di torno) tipo quello di seflow (vpscube), più che sufficiente, con il vantaggio di avere a che fare con un'azienda italiana, e non dover preoccuparsi delle macchine e dei backup
Spero di non avervi troppo annoiato: se vi serve qualche consiglio sono a vostra disposizione cheesy

Jackie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 68
Iscritto il: 11/12/2006, 23:12

#52 Messaggio da Jackie »

cangaceiro ha scritto:Se posso dire la mia, fate molta attenzione a cosa scegliete:
1) La proposta di theplanet non è di un hosting, ma di un vero e proprio server fisico "autogestito": siete in grado, poi, di gestirlo (ovvero: avete un sistemista linux che si prenda i cavoli a pelare, che vi faccia lo startup installandovi apache, mysql, magari un bel pannello di controllo, ecc. ) ??
2) Se percorrete questa strada, mi raccomando, puntate su sistemi con ridondanza dei dischi (cosa che l'offerta base non ha): hd da 80Gb va benissimo, ma se si spacca sono dolori !!! Spendete un po' di più e dormite su 8 guanciali
3) Riguardo ai prezzi, se conoscete un po' di "germanico" matto potreste dare uno sguardo alle offerte di Strato (il più grande provider tedesco) : con 600 euro l'anno prendete un athlon 64 con 512 mb di ram e due hd da 80Gb in raid 0
4) Se proprio avete voglia di divertirvi con un server, visto che alla fine dovrebbe far girare un solo forum (anche se molto frequentato), potreste anche valutare l'idea di un vps (con 450 euro l'anno ve lo togliete di torno) tipo quello di seflow (vpscube), più che sufficiente, con il vantaggio di avere a che fare con un'azienda italiana, e non dover preoccuparsi delle macchine e dei backup
Spero di non avervi troppo annoiato: se vi serve qualche consiglio sono a vostra disposizione cheesy
1 - Si, si parla chiaramente di Server Dedicati. ThePlanet (come tanti altri) offre anche soluzioni MANAGED :) in cui non è necessario avere per forza un sistemista Unix, anche se, per carità , è sempre meglio essere affiancati da qualcuno che sa metterci le mani.

2 - Dipende da quanto si spende di piu.

3 - La Germania è ottima, ma Strato non lo conosco. Permettimi cmq di dire che 512 MB di RAM sono una miseria, e ci fai moooooooooolto poco :) e rischi facilmente il collasso. Soprattutto quando sforzi cosi tanto sul DB con un phpBB. Alla stessa cifra, in USA, prendi molto di piu.
Peccato che i tedeschi si ostinino a rivolgersi al solo mercato tedesco.

4 - Se sforzi troppo sulla macchina (soprattutto la CPU) il VPS te lo chiudono all'istante, ma per carità , se si vuol fare un tentativo.
E poi Seflow, ... aiaiaiaiiiiii ... meglio la morte :) :) un'assistenza penosa e un'organizzazione troppo casereccia. Basta farsi un giro in rete, sul loro conto non se ne parla affatto bene (e anche io ho avuto pessime esperienze).
Non ci sono vantaggi ad avere a che fare con aziende italiane in questo settore. ;)

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#53 Messaggio da majestic »

bellavista ha scritto:
Riguardo al pagamento degli utenti sintetizzo con una faccina :lol:

Questo è un forum free. Chi ci scrive lo fa perchè si diverte, di certo non aspettandosi di ricevere un tot per il "contributo".

L'unico a cui si puó dare qualcosa è inkiostraccio che ha fatto da supporto tecnico. Ma gli altri utenti cosa dovrebbero pretendere? ;)

Bellavista, l'unico utente che riesce a NON capire che la mia era una ironica ed esplicativa risposta al Gallo!!

p.s. adesso scrivi pure che lo avevi capito ma che hai fatto la controbattuta e bla bla bla... :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 286
Iscritto il: 24/06/2006, 11:04
Località: centro sud
Contatta:

#54 Messaggio da Galloimmenso »

Sto chiedendo ad un mio amico esperto di informatica quale migliore soluzione per il server dedicato, nel frattempo qualcuno fra i boss potrebbe fare un cenno mostrando che è vivo :-D e cambiando il banner in alto nella pagina..

:roll: :roll:

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#55 Messaggio da Lord Zork »

Galloimmenso ha scritto: e cambiando il banner in alto nella pagina..

:roll: :roll:
Scherzi?
Non hai idea di quanti clienti gli ha portato!!

Diglielo tu, Fabri...

Avatar utente
Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 286
Iscritto il: 24/06/2006, 11:04
Località: centro sud
Contatta:

#56 Messaggio da Galloimmenso »

Lord Zork ha scritto:
Galloimmenso ha scritto: e cambiando il banner in alto nella pagina..

:roll: :roll:
Scherzi?
Non hai idea di quanti clienti gli ha portato!!

Diglielo tu, Fabri...
Chiedo scusa, Lord. Non sapevo che il proprietario di superzeta e di zetainfortunistica fossero la stessa persona, ovvero Zanoni.

http://www.directnic.com/whois/?query=w ... nistica.it

A questo punto va valutato se l'eliminazione del banner di zetainfortunistica e la sostituzione con altri banner è redditizia.
Io dico di sì. Soprattutto la soluzione della vendita di link..

ma evidentemente se Zanoni non risponde ha troppo a cuore il link alla sua agenzia assicurativa..

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#57 Messaggio da nik978 »

zanoni e' in giappone da 5 gg...
:D

non so voi ma la vedo dura rispondere e leggersi tuttto da li(e lo capisco..)
se si conette scrive solo sul topic dedicato...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#58 Messaggio da bellavista »

majestic ha scritto:
bellavista ha scritto:
Riguardo al pagamento degli utenti sintetizzo con una faccina :lol:

Questo è un forum free. Chi ci scrive lo fa perchè si diverte, di certo non aspettandosi di ricevere un tot per il "contributo".

L'unico a cui si puó dare qualcosa è inkiostraccio che ha fatto da supporto tecnico. Ma gli altri utenti cosa dovrebbero pretendere? ;)

Bellavista, l'unico utente che riesce a NON capire che la mia era una ironica ed esplicativa risposta al Gallo!!

p.s. adesso scrivi pure che lo avevi capito ma che hai fatto la controbattuta e bla bla bla... :DDD
Macchè, pensavo veramente tu fossi tanto ingenuo da credere nelle cagate che avevi scritto. :)

p.s. ma non ci dovevi lasciare il 1 gennaio? non che non mi faccia piacere averti ancora tra noi, è solo curiosità  ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 286
Iscritto il: 24/06/2006, 11:04
Località: centro sud
Contatta:

#59 Messaggio da Galloimmenso »

Il mio amico mi ha consigliato questo sito
https://www.areaserver.com/pub/servbuy. ... ATE_CODE=4

Anche se lo trovo un po' caruccio..comunque dà  spazio alla massima personalizzazione (aggiunta di Ram, di hd, banda minima, ecc.)

Jackie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 68
Iscritto il: 11/12/2006, 23:12

#60 Messaggio da Jackie »

Galloimmenso ha scritto:Il mio amico mi ha consigliato questo sito
https://www.areaserver.com/pub/servbuy. ... ATE_CODE=4

Anche se lo trovo un po' caruccio..comunque dà  spazio alla massima personalizzazione (aggiunta di Ram, di hd, banda minima, ecc.)
All'anima de un pó caruccio.

Per un serverino molto scrauso chiedono 4.000€ per 1 mbit (che ce fai oggi con 1 mbit?) su una rete per giunta che attualmente mi torna indietro a 140ms ....

Il tuo amico ce fa girà  i criceti la sopra? :-D :-D

Lascia sta l'Italia ... è cara arrabbiata... inoltre la eviterei per forum adult :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”