Eva Orlowsky diventa infermiera

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#16 Messaggio da THE ADEPT »

...onore al merito...brava e coraggiosa a sore...azz.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#17 Messaggio da majestic »

ToccafondiVattene ha scritto:Ovada non è la città  dov'è sepolta Moana?

Cittadina interessante....

Io sapevo che fosse stata cremata :roll:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#18 Messaggio da nik978 »

moana e' di uan cittadina vicina ad ovada (;a stessa del mio ex principale...)
erroneamente si definisce moana come "genovese", ma fidatevi che la distanza non e' poca..

non so se ha 1 tomba, la cremazione in italia a tutt'oggi non permette la dispersione se non in un cinerario comunale...quindi se non ha una tomba, le ceneri sono in custodia di un tutore..)
se le hanno disperse hanno compiuto un reato penale...depenalizzato, ma sempre penale...

eva abitava in un quartiere periferico di genova vicino ad una mia ex..(la mamma la conosceva..)

classica notizia da prurigine questa....comunque....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#19 Messaggio da majestic »

nik978 ha scritto:moana e' di uan cittadina vicina ad ovada (;a stessa del mio ex principale...)
erroneamente si definisce moana come "genovese", ma fidatevi che la distanza non e' poca..

non so se ha 1 tomba, la cremazione in italia a tutt'oggi non permette la dispersione se non in un cinerario comunale...quindi se non ha una tomba, le ceneri sono in custodia di un tutore..)
se le hanno disperse hanno compiuto un reato penale...depenalizzato, ma sempre penale...

Credo sia stato fatto tutto in Francia... credo... :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
the revolution
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/01/2007, 0:40

#20 Messaggio da the revolution »

ToccafondiVattene ha scritto:L'hanno intervistata al Tg1 delle 20...
O era il Tg5?? Boh. Comunque l'hanno fatta vedere al telegiornale mentre andava al lavoro in ospedale.
ho visto il servizio... è proprio brutta forte lei, no?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”