Maddalena Corvaglia lesbo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da australiano »

ma cosa c'è di trasgressivo nel pisciare sul tappeto?

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da XCLARAX »

australiano ha scritto:ma cosa c'è di trasgressivo nel pisciare sul tappeto?
nulla basta che nn lo fai a casa mia
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:quanto al concetto di patetico ripeto nel mio immaginario patetica è una paesana ignorante che sposa una palla di merda perchè ricco ( 80% delle vippine itaGliote )
Forse dimentichi che per anni è stata con un certo Enzo Iacchetti...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

scusa mexe ma tra iacetti e briatore passa la stessa differenza che tra kennet brannagh e martufello :-)

cmq. è ovvio che sta maddalena avrà  fatto tutta la trafila da vippina ( avrà  pure sukkiato il cazzo al gabibbo ) ma vedrla oggi a zoccoleggiare con l'occhio da fattona invece che sulla barchetta del calciatore non puó che farmi piacere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:scusa mexe ma tra iacetti e briatore passa la stessa differenza che tra kennet brannagh e martufello :-)

cmq. è ovvio che sta maddalena avrà  fatto tutta la trafila da vippina ( avrà  pure sukkiato il cazzo al gabibbo ) ma vedrla oggi a zoccoleggiare con l'occhio da fattona invece che sulla barchetta del calciatore non puó che farmi piacere
Il Gabibbo c'ha il cazzo? :o :DDD

Il problema è che ha fatto la trasgressiva davanti ad un obiettivo,bisognerebbe vedere quanto sia trasgressiva nella vita di tutti i giorni...

E non dimenticare che si è messa con Iacchetti per la notorietà ,lo ha lasciato per avere ancora più notorietà (leggasi calendario) e chissà  cos'altro farà  ancora per la notorietà ...

Ergo non la giudico nè meglio nè peggio della classica velina da calciatore... :wink:

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da Forumista Saltuario »

Mi tocca dare un 4,5 al cavallo Balkan :( Se te credi alla Corvaglia bad girl, e non ci vedi una imitazione alla melanzana delle fantastiche avventure Britney+Paris, già  penose e teleguidate in sè, mi caschi :roll: Se uno è un tipo vispo e indipendente (trasgressivo è una parola che odio, il cavallo ignora le regole, il trasgressivo le viola perchè le subisce), in 7/8 anni che è su piazza si noterebbe...invece, boh...la solita roba penosa che speravo non trovasse interesse qui :blankstare:
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da bellavista »

mi sento sempre snob. ma veramente, non riesco a trovare come fa a nascere una discussione dalla foto di una che tira fuori la lingua e viene fotografata.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da fredelux »

la parola iachetti mi fa venire in mente bamba......anche se li mi sembravano superbonze!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

Se te credi alla Corvaglia bad girl, e non ci vedi una imitazione alla melanzana delle fantastiche avventure Britney+Paris

ma è proprio quello il "bello" forumista... ovv. vedendo lo stile ho pensato alla parissona de noartri e ben venga... il nostro schifo mediatico è ben peggiore di quello yankee ( e quindi immaginati il livello )

è ovvio che la bad girl è "finta" ma almeno mi dai la possibilità  di scegliere mi dai un alternativa ( parliamo di massmedia è ovvio che quelli svegli l'alternativa se la sono già  presa ) al modello domionante che è la solita "caciottara girl" all'itaGliana

todo claro?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25 Messaggio da Lemmy »

Quoto balkan, quoto quoto.
L'immaginario dei nostri vip è la cena di gala con i puttanoni ingioiellati, le vacanze sullo yacht\in villa da tizio o caio, il billionaire o le notti in disco a marchettare.
E' arrivato il momento di globalizzare anche le nostre stelle, diamine.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Fare le finte saffiche rende....almeno in usa....magari il manager della corvaglia ha pensato che anche qui avrebbe funzionato.

Cara Maddalena, se vuoi dare un bacio fallo bene!!!
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#27 Messaggio da RobyBianchi »

DON CHISCIOTTE ha scritto:infatti la bacia con gli occhi chiusi... :DDD :DDD
ma l'altra mano è sotto.... :lol: :lol: :lol:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da cimmeno »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Fare le finte saffiche rende....almeno in usa....magari il manager della corvaglia ha pensato che anche qui avrebbe funzionato.

Cara Maddalena, se vuoi dare un bacio fallo bene!!!
il vero botto l'avrebbe fatto un sano bacione saffico completo di strusciamenti con la canalis...

comunque questa corsa alla visibilità  mi pare un tantino troppo "caricata".

per anni nessuno l'aveva sostanzialmente mai cagata di striscio , poi tutto d'un botto il calendario (carino, ma fisicamente non regge il confronto con ely...)ed i servizi di gossip in cui fa la finto trasfressiva stile paris hilton...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

the revolution
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da the revolution »

cavolo , lo stavo per scrivere io.... con la canalis la voglio la slinguata!!!

milanofitness
Primi impulsi
Primi impulsi

#30 Messaggio da milanofitness »

Pimpipessa ha scritto:l'amica sembra bruttina peró..... :-?
Piuttosto Iachetti a Vita!!!! :P
Coloro che reprimono il desiderio sessuale, lo fanno perchè il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”