[O.T.] World of warcraft

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#31 Messaggio da balkan wolf »

il paladino ( come lo sciamano per i cattivi ) è la classe dei bimbiminkia per eccellenza... leggermente più forte degli altri ma non abbastanza da gestire l'astio che ne consegue :-) :-)

cmq. sono troppo piccolo ( rogue l. 15 ) per seccare un pala 40 ... la coltellata alle spalle serve per fargli sbagliare l'incantesimo curativo mentre è impegnato in un combattimento difficilissimo mooolto più divertente no?

saluti all'amica ally

p.s.

io sto su un server il cingia su un altro e la paladina su un terzo... anche volendo non ci si becca

p.p.s.

ultimamente gioco poco e ho perfino riiniziato con un altro personaggio ( tauren druid... LA MUCCA ECOLOGISTA :-) )... sono troppo dispersivo non diventeró mai un superbimbominkia come si deve :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
ilCinghiale
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 09/05/2006, 8:06
Località: Proprio sull'orlo...

#32 Messaggio da ilCinghiale »

Ho svariati personaggi, per lo più su Thunderhorn.

Ho provato a creare un PG sul server del lupacchiotto, ma a quanto pare lui è tutto chiacchere e distintivo (oppure stava a mignotte, vai a sapè), e non l'ho beccato :p


Cmq FOR THE HORDE!!

PS

Ogni volta che riesco a sdraiare una paladinA col mio orco (che è un "tank"), nonostante le loro curette del menga e lo scudo magico del CAZZO io lo giuro GODO!
PPS
Ma godo eh.
PPPS
E' meglio solo sturpare uno gnomo. Una gnomo di una classe qualunque.
PPPPS
Balkan tu lo prendi TBC?
"La Vita è una sola: SCOPALA!" -J. Fo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”