[O.T.] Consigliatemi un'auto da comprare il prossimo mese

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27/05/2004, 3:39
Località: Marsa Alam

#46 Messaggio da tiziana »

monteur ha scritto:
tiziana ha scritto:la hai tu questa macchina THE ? :DDD
se la consiglia vuol dire che la conosce bene :DDD
o che è il suo sogno :awww:

Avatar utente
dream_on
Bannato
Bannato
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/08/2006, 23:36
Località: bologna

#47 Messaggio da dream_on »

la cosa che mi secca è la contrattazione per ottenere il maggior sconto possibile o almeno pagare il giusto.

avete consigli da darmi sulla contrattazione?

se ad esempio un'auto nuova costa 13000 euro su quattroruote quanto sconto posso avere reale e come ottenerlo ?
sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana

Avatar utente
Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2055
Iscritto il: 27/09/2006, 13:21

#48 Messaggio da Lemmy »

Immagine
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#49 Messaggio da cangaceiro »

cangaceiro ha scritto:aiutiamo il nostro amico sogno sopra, rendiamoli le idee chiare:
quale differenza c'è tra un auto alimentata a: benzina, disel, turbodiesel, gpl e metano?

quali i vantaggi, svantaggi, differenza di prestazioni, ecoincentivi, rottamazione ecc?

Forza bagnatelo del vostro nettare della saggezza :-D

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#50 Messaggio da monteur »

Lemmy ha scritto:Immagine

ovvero questa?


Immagine


mercedes eh :DDD

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#51 Messaggio da THE ADEPT »

tiziana ha scritto:
THE ADEPT ha scritto:
tiziana ha scritto:la hai tu questa macchina THE ? :DDD
Dear Tytty volo un po + basso x quell auto....un po troppo costosa nel mantenerla....azz a sore..... :evil:
azz a frà .. vabp me lo farai vedere dal vivo.. ops.. provare.. ops.. la macchina :P :blowkiss:

ciao frà ..
....biricchina...mia...... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#52 Messaggio da cangaceiro »

forza so che con quella va in moldova.

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

Re: [O.T.] Consigliatemi un'auto da comprare il prossimo mes

#53 Messaggio da facciuomo »

dream_on ha scritto:salve.

di motori non ci capisco niente, devo comprare un'auto nuova con queste caratteriste :

per uomo di 29 anni , io x intenderci

sono single ,
non ho famiglia e bambini,

uso citta,


non per fare lunghi viaggi


non amo la velocita', vado piano e guido sicuro

voglio una macchina che mi duri almeno 6-7 anni prima di cambiarla di nuovo e come manunrtenzione non mi dia troppi problemi meccanici ed elettrici

se mi consigliate il diesel spiegatemi la differenza con quelle a benzina


cilindrata trai 1300 e i 1500 cc al massimo


spesa massimo sotto i 15000 euro , compresi gli accessori


grazie
Ho appena acquistato la LEXUS ID 220 è fantastica, visto che non hai nessuno a carico fai un piccolo sforzo economico.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
dream_on
Bannato
Bannato
Messaggi: 260
Iscritto il: 06/08/2006, 23:36
Località: bologna

#54 Messaggio da dream_on »

cazzo mi sono appena informato sulle assicurazioni.............devo pagare 1400 euro per una cilingrata di 1600 cc , classe di merito 14..............è questa la csa che mi sta sul cazzo......sto pensando di rinunciare.....................che 2 coglioni...ma perhce' in italia le tasse colpiscono sempre i poveri....
sogna, continua a sognare, sognati un sogno che diventi'realta'/dream_on/areosmith///dobro jutro da hinayana

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#55 Messaggio da cangaceiro »

ma scusa sogno sopra non avevi già  una compagnia assicuratrice a tuo nome alla macchina che attualmente possiedi? :-?



io ho un dubbio che scrivo qui così non faccio arrabbiare il capo al quale gli voglio un gran bene perchè ha inventato Sup Zeta....beccati questa sviolinata Zanoni una volta tanto :)


Allora detta in breve a Dicembre 06 mi reco in concessionaria Mazda e dato che la vettura (mx-5 roadster coupè) che volevo era molto simile a quella in esposizione, eccezzion fatta per fari allo Xenon e antifurto per un totale di 1.200 euro in più, il concessionario spinge per darmi una copia identica della macchina della vetrina che dicono di avere in magazzino. E volevano farmela immatricolare così nel 2006 dicendo che l'avrei avuta subito con questi due optional in regalo per un totale di 31.500 euro, perchè i tempi di consegna sono di ben 3 mesi in quanto viene costrita a Hiroshima.


L'idea non mi piaceva lascio passare l'anno e mi ripresento una settimana fa, la stessa macchina sempre presente in magazzino adesso, per un discorso di fatturazione dice il concessionario, sarebbero disposta a sbolognarmela per 28.700 euro quindi sempre full-optional. Dato che non ci si puó fidare di nessuno, mi sono chiesto. Ma detta macchina che è in magazzino dal novembre 2006 dato che (suppongo) la mazda l'abbia venduta al concessionario (si parla sempre di un concessionario esclusivamente mazda) deve essere già  immatricolata 2006 e per questo deve avere già  targa 2006? e quindi non vorrei arrivarmi la macchina nuova con la targa 2006, purtroppo anche a parlare chiaro con il concessionario non ho la certezza che questi facciano qualche furbata. :-?

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#56 Messaggio da Kronos »

guest075 ha scritto:http://www.hummer.com/

eccola una macchinetta comoda per città  e con consumi limitatissimi ...
la h1 e' fuori produzione perfino negli usa. la h3 e' pensata anche per il mercato europeo, ma la vera chicca resta il fiat oltre, altro che cazzi :DDD

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#57 Messaggio da cangaceiro »

forza porca puttana altrimenti per chi ho scritto!! :P 8)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#58 Messaggio da cangaceiro »

quali sono secondo voi i migliori siti dove mettere un annuncio per vendere una moto? :) 8)

Avatar utente
Stiloso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 74
Iscritto il: 24/09/2006, 13:35
Località: Repubblica del Titano

#59 Messaggio da Stiloso »

Dopo le tante eresie (e i pochi consigli) mi sento in dovere di intervenire in merito...

allora, ecco i miei consigli:

Opel Astra 1300 CDTI (anche SW) non velocissima ma comoda, economica e versatile.
Peugeot 307 1400 Diesel (anche SW) come sopra,la preferisco ma le prestazioni sono inferiori alla già  lenta Astra
Peugeot 207 1400 D stesso motore della 307, più compatta e leggera, molto trendy, rivendibilissima
Toyota Auris 1400D Nuovissima, spaziosa e con la proverbiale qualità  Toyota, costruttore numero uno al mondo.

Se ti interessa invece una Citroen (raccomandata la C4 1600 HDI) ti faccio un preventivo su misura, visto che ho una Conce Citroen in Italia.

Tutti i modelli base, magari km zero, possono rientrare nel tuo budget...

Buona scelta.

Stiloso.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

#60 Messaggio da Soniaaquino »

se dovessi puntare adesso su una macchina prenderei la Toyota senza alcuni dubbio:o la Yaris o la Auris

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”