passavo di qui per dare l'immancabile consiglio al canga ( regalare week end così stai gia in ambiente favorevole e se non sei proprio stronzo imbuchi ) ma sono scivolato sulla bava di lumacone
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
passavo di qui per dare l'immancabile consiglio al canga ( regalare week end così stai gia in ambiente favorevole e se non sei proprio stronzo imbuchi ) ma sono scivolato sulla bava di lumacone
Mah, Canga, credo qualcosa di abbastanza costoso, robe alla moda (chennesó occhiali da sole firmati, inviti a sfilate, scarpe costose, qualcosa per farle sentire "glam") credo.
Oppure il classico pensierino che le rende meno mercenarie ai loro stessi occhi (psicologia da Slunga)
Molto probabilmente ho scritto una gran cagata, peró, non so che altro possano intendere loro per regalino.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.
Quasi compaesano...se è una con cui vai già , vanno bene molte cose, basta che combinino la TUA personalità e il SUO gusto...se è una con cui non vai, non sperare che sia il regalo a smuoverla, al massimo incassa e ti fa una moina
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"