Veronica Zemanova
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati
Esempio: sono naturali quelle delle foto sulla spiaggia, rifatte (leggermente gonfiate) quelle nelle foto sotto, al bowling).
Da http://www.sportyone.com/models/Veronika_Zemanova/
Veronika Zemanova Age 31 Czech Republic
Alias: Veronika Zemanova, Veronica Zemanova, Eva
Birthday: 1975-04-14
Hometown: Prague
Nationality: Czech Republic
Current model status: Inactive
Natural tits: No
Playmateâ„¢ title: No
Penthouse Petâ„¢ title: No
Official homepage: N/A
Does boy/girl work: No
Da http://www.sportyone.com/models/Veronika_Zemanova/
Veronika Zemanova Age 31 Czech Republic
Alias: Veronika Zemanova, Veronica Zemanova, Eva
Birthday: 1975-04-14
Hometown: Prague
Nationality: Czech Republic
Current model status: Inactive
Natural tits: No
Playmateâ„¢ title: No
Penthouse Petâ„¢ title: No
Official homepage: N/A
Does boy/girl work: No
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
con gli anni ogni seno, anche il più bello, si trova a fare i conti con la legge di gravità .PhilippeMexes5 ha scritto:Mamma mia!
Posso capire chi ricorre alla chirurgia estetica per sopperire a delle carenze di Madre Natura,ma non mi sembra proprio che lei avesse bisogno dell'aiuto del chirurgo...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Vabbè,ma a 31 anni?Squirto ha scritto:con gli anni ogni seno, anche il più bello, si trova a fare i conti con la legge di gravità .PhilippeMexes5 ha scritto:Mamma mia!
Posso capire chi ricorre alla chirurgia estetica per sopperire a delle carenze di Madre Natura,ma non mi sembra proprio che lei avesse bisogno dell'aiuto del chirurgo...
-
- Storico dell'impulso
secondo me si e' rovinata ed i bruttoSquirto ha scritto:con gli anni ogni seno, anche il più bello, si trova a fare i conti con la legge di gravità .PhilippeMexes5 ha scritto:Mamma mia!

aveva un seno molto grande, 31 anni non sono mica pochiPhilippeMexes5 ha scritto:Vabbè,ma a 31 anni?Squirto ha scritto:con gli anni ogni seno, anche il più bello, si trova a fare i conti con la legge di gravità .PhilippeMexes5 ha scritto:Mamma mia!
You are what you is (Frank Zappa)
Guarda bene le foto! I seni non erano affatto cadenti prima dell'operazione, e non è principalmente per arginare "il declino" fisico (a 31 anni!) che si è sottoposta all'operazione - bensì per aumentarne le dimensioni e diventare una ancor più "esuberante" tit-model.Squirto ha scritto:aveva un seno molto grande, 31 anni non sono mica pochi