Topic riflessivo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
James Conway
Primi impulsi
Primi impulsi

#151 Messaggio da James Conway »

quello che doveva essere un topic riflessivo si è trasformato in un becero scambio gratuito di insulti ....
Addirittura arrivando al grado piu basso....ovvero quello di dare della poco di buono alla madre altrui....

Tristissimo.

D'altronde internet è anche questo :blankstare:

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#152 Messaggio da doctorgonzo »

brainsex ha scritto:Immagine

:DDD

Peró, mi sà  che lo Stealth quando si incazza diventa un toro inbufalito, lo si vede dalla mascella volitiva.
Okkio Majestic

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da nik978 »

DON CHISCIOTTE ha scritto: steath sbaglia quando prende di mira majestic..majestic sbaglia quando replica insultando..(anche lo stesso stealth lo ha insultato..)..alla fine una semplice discussione da un bar in cui si parla di calcio e figa si trasforma in qualcosa di palloso e menoso....come dice fiat..noia..palle... :DDD

nD
finalmente qualcuno inizia a ragionare.....

la cosa buffa e' che pur non riconoscendomi in nessuno degli esemopi citati da ibist, e pur non considerando un valore aggiutno quello che lui scrive della sua vita,(quindi pur essedno estraneo alla questione) sono riuscito a infastirdimi a leggere come perosne mediamente intelligenti riescano a rendersi ridicole (insultando la loro intelligenza) a sto modo....
Ultima modifica di nik978 il 20/12/2006, 22:01, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#154 Messaggio da THE ADEPT »

...ricordate questi Dogmi a fra -.....Love&Pax&Sex.....azz....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da majestic »

ibist ha scritto:ALLORA LO DICO UNA VOLTA SOLA.
IO MENO MAJESTIC.
ORA LO SANNO TUTTI. IO APPENA LO VEDO LO MENO.
COSI LA FINIAMO.
Una volta che lo sanno tutti?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#156 Messaggio da monteur »

ibist ha scritto:
Sexelisa dice che per lei ci vuole la magia....ecc...ecc..
Ma senza offenderla mi sono imbattuto in alcune foto dove la ritraevano seduta a cavalcioni su un orso grizly definito uomo....quindi finiamola con ste menate...Sexelisa scusami...ma dopo che ti sei chiavata "peppino il muratore" con le dita ancora insabbiate dimmi ....di che magia parli???
eddai su....poi sono io il sogntore?
sembrava la fiera delle amenità  fisiche...su....dai....
devo ammetterlo

TU SEI UN GRANDE ! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
NO EXCEPTIONS!

netwixon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#157 Messaggio da netwixon »

i forum sono i fight club piu diffusi.

Un luogo dove poter insukltare e offendere pubblicamente senza temere un calcio nel culo.

In un mondo sempre piu di plastica, non mi sorprende l'abuso di arroganza da phpbb.

Ricrodiamoci che un giorno la giurisprudenza informatica renderà  piu faticoso il fight club.

Sfogatevi adesso che la telecom ancora rifiuta le leggi sulla privacy e che 1 carabiniere su 10mila sa cosa sia un indirizzo ip o un file di log.

Tra qualche anno sarà  tutto diverso e gli uomini saranno ancora meno combattivi.

Saremo solo dei consumatoei di caramelle incartate male.

E rimpiangeremo la lite tra stealth a maejstic.

Dall'apocalisse capitolo 4, by net wixon.

amen.
www.netwixon.com

Victor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#158 Messaggio da Victor »

ibist ha scritto:Victor, ma dove vivi? a FANTASILAND [...]
Se ti fa comodo pensare ció che hai scritto nessuno vuole convincerti del contrario. Peccato che la realtà  di cui tanto parli è totalmente differente [...] Si vede che di vissuto hai veramente poco [...]
No, non vivo a Fantasyland. Vivo a Milano, talvolta a Napoli, talvolta a Stresa. Ovvero in Italia, dove osservo - sicuramente sotto un'altra ottica - quella stessa, identica, realtà  che osservi tu.
E non mi fa comodo pensare ció che ho scritto, in forza del fatto che, in termini pratici, non devo ricavarne assolutamente niente e a fare esercizio di stile digitando su una tastiera, non me ne tornerebbe la benchè minima mazza. In tutti i sensi.
Dato certo, non vivo di aria fritta, nè di autoreferenzialità , nè di consensi cercati in un forum (che tristezza!). Ho studiato, ho un lavoro, una vita - à§a va sans dire - meno interessante della tua, che mi va più che bene.

Detto questo, chi si è messo in discussione, sei tu. Non gli altri.
Il tuo post d'esordio, provocatorio o meno, contiene un messaggio ben definito: eri bello, possedevi beni materiali tali da suscitare invidia, gli sfigati della scuola tutti ai tuoi piedi (e ai tuoi ordini), le "divine" della scuola tutte al tuo fianco. Capirai che verità ! Nessuno me ne voglia, ma una considerazione, e relativa domanda, viene spontanea: che scuola frequentavi? Risposta: La Ragioneria.
L'Istituto tecnico commerciale, ovvero, una delle scuole per antonomasia dove la media degli iscritti è data dai figli di professionisti, industriali e petrolieri, che vestono di firme, girano in spider, vivono in collina, no? Sappiamo tutti che è così.
Stesso discorso per le ragazze: ti stavano tutte dietro, perchè? Perchè è ovvio che una ragazza di "belle speranze", vedeva in te ció che un ragazzo meno "fortunato" non le avrebbe mai dato. Nel contesto scolastico, succede spesso; in altri contesti, fortunatamente no.
Il bel monologo auto-celebrativo, il tuo, non ha senso. Sai perchè? Perchè in quel tipo di scuola era pressochè impossibile subire concorrenza. In virtù di quel vantaggio, non puoi dire agli altri "io ero, io ebbi, io feci... e voi invece...". Se proprio devi lodarti (passami il termine), fallo dopo aver riflettuto sulle possibilità  che avresti avuto altrove, in un Liceo Classico o in un'esclusiva scuola privata, magari. Tu credi - sempre provocatoriamente o meno, io non lo so - di suscitare invidia in chi ti legge; io, ho motivo di credere che susciti ben altro. Ti riempi spesso la bocca col termine "sfigati": alla fin fine, mi sa che chi ne esca peggio, proprio con quella caratteristica, sei tu. Vantarsi di essere stato un bullo, di angherie e quant'altro, non ti nobilita, nè fa di te un uomo. Certe cose, dette anche per scherzo, fanno di chi le dice un imbecille. Riflettici!

Concludo, dicendo che... di belli e/o benestanti che non hanno uno straccio di donna degna di tale nome e che realmente si interessi a/di loro, vuoi perchè violenti, vuoi per i più svariati motivi, costretti a prostitute o, peggio, a "merde di donne" che si vendono per un capo firmato (e sono molte, purtroppo. Qualcuno dei "benefattori", una volta tanto, guadagnasse in dignità  e gli facesse capire che da quello ad arrivare ad essere delle Grace Kelly, ce ne passa; e che una tamarra vestita Gucci, tamarra vestita Gucci rimane), ne vedo tutti i giorni. Ho la sfortuna di lavorare anche con individui (definirli uomini, mi pare esagerato) così. Allo stesso modo, conosco uomini discreti, non particolarmente appetibili, sia sul piano estetico che economico, che sfruttano così bene il cervello e valorizzano al meglio le loro caratteristiche personali e comportamentali, da riuscire a farsi accompagnare da belle donne/fidanzate/mogli. Ovvio, la Natura a volte è crudele, e fa di certi danni! Ma se la realtà  fosse così spietata come sostiene la maggior parte di voi, 3/4 dei maschi italiani - i "poveri" & "brutti" - dovrebbe darsi alle fiamme. Checchè ne dicano i galletti scagazzuoli, rincuoriamoci sapendo che non è così.

Questo è quanto.
Vivo a Fantasyland? L'importante è vivere da qualche parte. E, possibilmente, non di solo Internet e di autoreferenzialità  :DDD

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#159 Messaggio da monteur »

Victor ha scritto:costretti a prostitute o, peggio, a "merde di donne" che si vendono per un capo firmato (e sono molte, purtroppo. )
verissimo, sono peggio quelle, molto peggio. anche perchè alla prima occasione che arriva uno con la ferrari ti piantano lì sulla porsche. e poi se arriva uno in elicottero piantano quello in ferrari e così via. e poi magari si incazzano se qualcuno fa notare loro la scarsa serietà  che dimostrano..... di sicuro una Puttana è più seria.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da Helmut »

ibist ha scritto: Sexelisa dice che per lei ci vuole la magia....ecc...ecc..

Allora faccia una gang-bang con Silvan, Tony Binarelli, il mago Otelma e Do Nascimiento...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

SexElisa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#161 Messaggio da SexElisa »

Sexelisa dice che per lei ci vuole la magia....ecc...ecc..
Ma senza offenderla mi sono imbattuto in alcune foto dove la ritraevano seduta a cavalcioni su un orso grizly definito uomo....quindi finiamola con ste menate...Sexelisa scusami...ma dopo che ti sei chiavata "peppino il muratore" con le dita ancora insabbiate dimmi ....di che magia parli???
eddai su....poi sono io il sogntore?
sembrava la fiera delle amenità  fisiche...su....dai....

Ho sempre pensato che, se questo è, virtualmente, un villaggio, tu rappresenti l' immancabile SCEMO, e ora ne sono convinta.
Sei solo un povero coglione qualunque che usa il net per sfogarvi le propria meschine frustrazioni!
Augh!
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da Rex_Sinner »

Helmut ha scritto:
ibist ha scritto: Sexelisa dice che per lei ci vuole la magia....ecc...ecc..

Allora faccia una gang-bang con Silvan, Tony Binarelli, il mago Otelma e Do Nascimiento...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
:lol: :lol: :lol:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Rex_Sinner »

...e cmq la cosa più divertente è vedere quelli (e quelle) che prendono 'sti interventi sul serio, si incazzano davvero e insultano...

Prendete la vita con più Montana..... :wink:

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#164 Messaggio da ibist »

Rex_Sinner ha scritto:...e cmq la cosa più divertente è vedere quelli (e quelle) che prendono 'sti interventi sul serio, si incazzano davvero e insultano...

:DDD :DDD :DDD
ARTE PURA...digiamolo... :DDD
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#165 Messaggio da monteur »

ibist ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:...e cmq la cosa più divertente è vedere quelli (e quelle) che prendono 'sti interventi sul serio, si incazzano davvero e insultano...

:DDD :DDD :DDD
ARTE PURA...digiamolo... :DDD

cvd la reazione di quelli provocati è stata proprio quella voluta dal bist :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”