Addirittura arrivando al grado piu basso....ovvero quello di dare della poco di buono alla madre altrui....
Tristissimo.
D'altronde internet è anche questo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
finalmente qualcuno inizia a ragionare.....DON CHISCIOTTE ha scritto: steath sbaglia quando prende di mira majestic..majestic sbaglia quando replica insultando..(anche lo stesso stealth lo ha insultato..)..alla fine una semplice discussione da un bar in cui si parla di calcio e figa si trasforma in qualcosa di palloso e menoso....come dice fiat..noia..palle...![]()
nD
Una volta che lo sanno tutti?ibist ha scritto:ALLORA LO DICO UNA VOLTA SOLA.
IO MENO MAJESTIC.
ORA LO SANNO TUTTI. IO APPENA LO VEDO LO MENO.
COSI LA FINIAMO.
devo ammetterloibist ha scritto:
Sexelisa dice che per lei ci vuole la magia....ecc...ecc..
Ma senza offenderla mi sono imbattuto in alcune foto dove la ritraevano seduta a cavalcioni su un orso grizly definito uomo....quindi finiamola con ste menate...Sexelisa scusami...ma dopo che ti sei chiavata "peppino il muratore" con le dita ancora insabbiate dimmi ....di che magia parli???
eddai su....poi sono io il sogntore?
sembrava la fiera delle amenità fisiche...su....dai....
No, non vivo a Fantasyland. Vivo a Milano, talvolta a Napoli, talvolta a Stresa. Ovvero in Italia, dove osservo - sicuramente sotto un'altra ottica - quella stessa, identica, realtà che osservi tu.ibist ha scritto:Victor, ma dove vivi? a FANTASILAND [...]
Se ti fa comodo pensare ció che hai scritto nessuno vuole convincerti del contrario. Peccato che la realtà di cui tanto parli è totalmente differente [...] Si vede che di vissuto hai veramente poco [...]
verissimo, sono peggio quelle, molto peggio. anche perchè alla prima occasione che arriva uno con la ferrari ti piantano lì sulla porsche. e poi se arriva uno in elicottero piantano quello in ferrari e così via. e poi magari si incazzano se qualcuno fa notare loro la scarsa serietà che dimostrano..... di sicuro una Puttana è più seria.Victor ha scritto:costretti a prostitute o, peggio, a "merde di donne" che si vendono per un capo firmato (e sono molte, purtroppo. )
Rex_Sinner ha scritto:...e cmq la cosa più divertente è vedere quelli (e quelle) che prendono 'sti interventi sul serio, si incazzano davvero e insultano...
Prendete la vita con più Montana.....
ibist ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:...e cmq la cosa più divertente è vedere quelli (e quelle) che prendono 'sti interventi sul serio, si incazzano davvero e insultano...
Prendete la vita con più Montana.....
![]()
![]()
![]()
ARTE PURA...digiamolo...