Hans Rolly ì morto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
soccorsorosso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 233
Iscritto il: 21/01/2005, 18:32

#16 Messaggio da soccorsorosso »

gloria

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#17 Messaggio da THE ADEPT »

....R.I.P.......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#18 Messaggio da Super Zeta »

E anche il funerale è un ricordo

Spiace non aver visto nemmeno uno dei tanti attori che gli devono qualcosa, spiace non aver visto il suo vecchio distributore, spiacciono molte cose di questo settore di gente di merda

Eravamo i soliti noti, quei quattro gatti che ci sono anche quando c'è qualcosa da dare e non solo da prendere

Avatar utente
Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3107
Iscritto il: 11/08/2001, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#19 Messaggio da Bonbaffo »

L' ho saputo adesso. Addio vecchio artigiano
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Avatar utente
RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1344
Iscritto il: 03/12/2001, 1:00
Località: Lugano
Contatta:

#20 Messaggio da RobyBianchi »

Super Zeta ha scritto:E anche il funerale è un ricordo

Spiace non aver visto nemmeno uno dei tanti attori che gli devono qualcosa, spiace non aver visto il suo vecchio distributore, spiacciono molte cose di questo settore di gente di merda

Eravamo i soliti noti, quei quattro gatti che ci sono anche quando c'è qualcosa da dare e non solo da prendere
Spero che ritrovi il suo paradiso... qui l'aveva trovato...
Poi per quanto riguarda il settore di gente di merda... parliamone... chiaramente non faccio discussioni con te Fabrizio, ma visto che ne sappiamo tante... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Il vecchio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 147
Iscritto il: 23/06/2001, 2:00
Località: Milano

#21 Messaggio da Il vecchio »

Severino, ma come mai tu che ti ritieni uno dei vecchi del settore non c'eri?
Mi rammarico perchè come te altri che risiedono o lavorano a Milano non hanno partecipato.
Sarebbe stato bello vedere per una volta degli amici che salutavano tutti insieme un amico che ci lasciava.....un gesto semplice ma di aiuto morale alla famiglia.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#22 Messaggio da THE ADEPT »

Super Zeta ha scritto:E anche il funerale è un ricordo

Spiace non aver visto nemmeno uno dei tanti attori che gli devono qualcosa, spiace non aver visto il suo vecchio distributore, spiacciono molte cose di questo settore di gente di merda

Eravamo i soliti noti, quei quattro gatti che ci sono anche quando c'è qualcosa da dare e non solo da prendere
Dear Zio Zeta il motto...."Morte tua vitae mea..."purtroppo x questi va sempre alla grande....azz a fra... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1344
Iscritto il: 03/12/2001, 1:00
Località: Lugano
Contatta:

#23 Messaggio da RobyBianchi »

Il vecchio ha scritto:Severino, ma come mai tu che ti ritieni uno dei vecchi del settore non c'eri?
Mi rammarico perchè come te altri che risiedono o lavorano a Milano non hanno partecipato.
Sarebbe stato bello vedere per una volta degli amici che salutavano tutti insieme un amico che ci lasciava.....un gesto semplice ma di aiuto morale alla famiglia.
Giuseppe, l'amicizia è una grande cosa, in questo settore siamo semplici conoscenti... Mi ricordo quando l'ho conosciuto, mi aveva presentato la moglie come la sua segretaria e il figlio come il ragioniere della ditta, dava del lei a tutti e due... anche la famiglia è una grande cosa...
Per quanto riguarda il suo modo di lavorare non l'ho mai condiviso... Avevo preso dei suoi prodotti, ma in Svizzera ho dovuto svenderli... è da dieci anni che non compro cose sue, come avevo scritto prima:
spero che ritrovi il suo paradiso... qui l'aveva trovato...

Avatar utente
passionale_m
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/07/2006, 13:05
Località: Torino

#24 Messaggio da passionale_m »

Io ho un suo vecchio film: molto bello! Era un genere ben fatto secondo me.. ovviamente guardandolo in chiave puramente amatoriale, era genuino!
Al di la di tutto dispiace molto sapere che in soli 45 giorni ci ha lasciati!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”