Tredicenne osì.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#16 Messaggio da THE ADEPT »

...non merita neanche un commento.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#17 Messaggio da nik978 »

Videohard, decine di minorenni sul web
Filmati erotici con ragazzine protagoniste: la procura di Ancona allarga l'inchiesta partita dalla violenza ai danni di una tredicenne


ANCONA - L'inchiesta della procura dei minori di Ancona sugli abusi sessuali subiti da una tredicenne di Torrette e videofilmati con il telefonino da un «branco» di ragazzini di poco più grandi sta portando alla luce una realtà  sconcertamte. Visionando il materiale informatico sequestrato ad alcuni degli indagati, sono emersi numerosi filmati scaricati dal web con protagoniste decine di giovanissime che fanno sesso esplicito con ragazzi. O che si «offrono» in rete, come nelle chat erotiche, con tanto di numeri di telefono o riferimenti utili per poterle contattare.

MOTORE DI RICERCA - àˆ ancora presto - premette il procuratore Ugo Pastore - per stabilire se si sia in presenza di forme di sfruttamento sessuale organizzate ai danni di minori, o se le ragazzine si propongano spontaneamente, magari in cambio di denaro o regali. Di certo, esiste almeno un motore di ricerca attraverso il quale - digitando alcune parole chiave - si possono ricevere e scambiare filmati come questi.

MARCHE E DINTORNI - Due delle giovanissime protagoniste dei video sono diciassettenni di Senigallia, già  identificate nell' ambito di uno dei filoni di indagine scaturiti dall' inchiesta principale per aver inviato mms a sfondo sexy a loro amici, fra cui alcuni adulti. Altre sono sicuramente minorenni residenti nelle Marche, e in via di identificazione, ma il giro è talmente ampio da far supporre il coinvolgimento di giovani di varie regioni.

VIDEO E WEB - I filmati - al vaglio della Polizia postale e della Squadra mobile - colpiscono per la naturalezza con la quale sono stati girati; e altrettanto «normale» appare la loro diffusione sul web. Una mole di materiale destinata a confluire in un procedimento penale separato, mentre sarà  eventualmente la procura ordinaria a valutare misure nei confronti del gestore del motore di ricerca.
14 dicembre 2006
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#18 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:sono emersi numerosi filmati scaricati dal web con protagoniste decine di giovanissime che fanno sesso esplicito con ragazzi. O che si «offrono» in rete, come nelle chat erotiche, con tanto di numeri di telefono o riferimenti utili per poterle contattare.


se le ragazzine si propongano spontaneamente, magari in cambio di denaro o regali. Di certo, esiste almeno un motore di ricerca attraverso il quale - digitando alcune parole chiave - si possono ricevere e scambiare filmati come questi.


I filmati - al vaglio della Polizia postale e della Squadra mobile - colpiscono per la naturalezza con la quale sono stati girati; e altrettanto «normale» appare la loro diffusione sul web.

Spero comincino a rendersi conto che i 16enni di oggi non sono come i 16enni degli anni '50..... :roll:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#19 Messaggio da nik978 »

io spero di non avere mai dei soldi..
senno' inizio a girare col "porche" o simili.....e me le magno..(tipicamente le pivelle sono sensibili al fascino dell'effimero..

:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 450
Iscritto il: 17/10/2006, 14:44

#20 Messaggio da Lino Banfi »

nik978 ha scritto:io spero di non avere mai dei soldi..
senno' inizio a girare col "porche" o simili.....e me le magno..(tipicamente le pivelle sono sensibili al fascino dell'effimero..

:D

Mah, sarà  la mentalità  che ho, peró vi dico solamente che non avrei mai il coraggio di andare con una cosiddetta "teen"... Anzi, ho sempre frequentato ragazze, più o meno, mie coetanee... 8)
Perderei la reputazione se andassi con una sbarbata... :DDD

julio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/11/2006, 15:38

#21 Messaggio da julio »

come si chiama il motore di ricerca dove vedere questi film?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#22 Messaggio da nik978 »

anche io sempre frequentato o coetanee o piu' grandi..le teen sono attratte o dal caccarone (e io non lo sono) o dal 35 enne un po coi soldi o che fa la vita..(piu' facile che lo diventi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

julio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 52
Iscritto il: 10/11/2006, 15:38

#23 Messaggio da julio »

siti di filmini amatoriali?

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#24 Messaggio da XCLARAX »

ho 22 anni ma mi sento già  vecchia :blankstare:
ste giovinette bruciano un pó le tappe mi sa :alien:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
passionale_m
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/07/2006, 13:05
Località: Torino

#25 Messaggio da passionale_m »

XCLARAX ha scritto:ho 22 anni ma mi sento già  vecchia :blankstare:
ste giovinette bruciano un pó le tappe mi sa :alien:

VECCHIA???? E io che ne ho 30? Ti assicuro che il bello comincia alla tua eta.. e poi e' tutto un crescendo eh eh...

:DDD :blowkiss:

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#26 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Le nuove generazioni sono sempre precoci nell'approcciare le nuove tecnologie. Ci stupiamo che ragazzine più sveglie di altre si esibiscono in cam per il gusto di farlo...meglio loro che i ragazzetti deficienti che giocano a fare i guerrieri della notte.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#27 Messaggio da XCLARAX »

passionale_m ha scritto:
XCLARAX ha scritto:ho 22 anni ma mi sento già  vecchia :blankstare:
ste giovinette bruciano un pó le tappe mi sa :alien:

VECCHIA???? E io che ne ho 30? Ti assicuro che il bello comincia alla tua eta.. e poi e' tutto un crescendo eh eh...

:DDD :blowkiss:
che bello qualcuno che mi ha risposto :oops:
cmq prima facevo ironia, diciamo solo che difficilmente a 13 anni avrei fatto filmetti per i miei compagni :bleh:
:alien:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#28 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Clara siamo una grande famiglia molto particolare e pazzoide ma dannatamente divertente e fuori dal comune.

Forse ho esagerato ma essendo uno degli amministratori posso :DDD
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11972
Iscritto il: 17/12/2006, 14:53
Località: twin peaks

#29 Messaggio da XCLARAX »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Clara siamo una grande famiglia molto particolare e pazzoide ma dannatamente divertente e fuori dal comune.

Forse ho esagerato ma essendo uno degli amministratori posso :DDD
facciamo così la prossima volta le tredicenni devono farsi i filmetti mentre fanno le guerriere della notte :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#30 Messaggio da donegal »

XCLARAX ha scritto:facciamo così la prossima volta le tredicenni devono farsi i filmetti mentre fanno le guerriere della notte :DDD
Vi ci vedo... tu e Inki che all'alba arrivate stremati all'Idroscalo, dopo avere fatto a botte con le bande della Bovisa e di Quarto Oggiaro...

E Inki che dice "e pensare che abbiamo combattuto tutta la notte per tornare in questo posto..." :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”