[O.T.] Aprire un videonoleggio (con eventuale sex-shop)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da WARDOG »

Grazie...ade'...
Vivo, e vegeto.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da fiatAGRI »

wardog manda un messaggio privato a Loller.
Attualmente lavora in un video noleggio e puó dirti come vanno le cose.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da WARDOG »

bene perfetto, lo faro'..comunque dalle mie indagini sulla zona in cui sto io, un videonoleggio HARD come si deve avrebbe un discreto seguito...da tutte le info che riesco a trovare, un sex-shop strutturato in modo che l'utente non si sputtani quando compera cazzi finti o quant'altro, farebbe un discreto fatturato.

Cosa piu' importante, è un attività  che non richiede personale, a meno di non fare lo sborone a aprire una roba grande (che non conviene), e che non ti massacra come tempo come avere un negozio di abbigliamento..ad esempio.
Vivo, e vegeto.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#19 Messaggio da Barabino »

L'importante e' che e' che sia tutto automatico anche perche' il cliente non parli con TE... se il cliente sente i tuoi discorsi nichilisti e poi lo trovano nel camerino di prova impiccato con i collant leopardati...

Immagine
Ultima modifica di Barabino il 13/12/2006, 15:57, modificato 2 volte in totale.

Ginko
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da Ginko »

cimmeno ha scritto:lancio un'idea magari cretina

un locale con vari distributori automatici tipo bancomat uno accanto all'altro (con il suo separè come per i pisciatoi) ed un distributore automatico per l'oggettistica tipo quelli girevoli che si usano per le merendine.o in alternativa un cartellone con le illustrazioni di intimo dildo e cose varie associate ad un codice, ed accanto una tastiera, il cliente arriva digita il codice e ti gli fai un pacchetto anonimo con le cose che ha chiesto.
in entrambi i casi spese del personale =0

aggiungerei anche un servizio telefonico di prenotazione così un telefona dice cosa gli serve arriva e si ritrova un simpatico pacchetto con tutto l'occorrente.

Il tutto con 50000 € ????? :o :o :o :o :o

Se riesci fammi un fischio che ci faccio un pensierino :wink: :wink:
La differenza tra genio e follia si misura con il successo

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Ortheus »

In Italia rare volte,ma all'estero ho visto certi fighe come commesse dei sexyshop !

In particolare in Olanda e a Parigi.

Pensaci War..a parte la tua fissa sull' "evasione sessuale", una bella ragazza,magari dell'Est....bè....sarebbe un'idea vincente,non trovi?

PS: Ora lo so che me la menerai col costo del personale,contributi ,ferie ecc ecc ..... :awww:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Lino Banfi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da Lino Banfi »

Secondo me di soldi se ne fanno con un sexyshop, puntando soprattutto sui DVD e VHS... Comunque Buona Fortuna!!!!!! :-D

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da WARDOG »

Io non ho grosse pretese di denari, quello che mi attira della cosa è che con il noleggio automatico, hai grande flessibilità  negli orari, e un giorno sei incasinato, puoi anche non andarci, a meno che nn capitino casini tipo inceppamento delle macchine, etc.
Vivo, e vegeto.

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#24 Messaggio da brainsex »

WARDOG ha scritto:Io non ho grosse pretese di denari, quello che mi attira della cosa è che con il noleggio automatico, hai grande flessibilità  negli orari, e un giorno sei incasinato, puoi anche non andarci, a meno che nn capitino casini tipo inceppamento delle macchine, etc.
l'inceppamento e la chiamata notturna mettili pure in conto...nel periodo in cui noleggiavo abbastanza di frequente, anzi direi parecchio, non so quante volte ho dovuto chiamare ...

o magari ero io a portare sfiga ? :awww:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Aprire un videonoleggio (con eventuale sex-shop)

#25 Messaggio da Helmut »

WARDOG ha scritto:Essendomi totalmente rotto i coglioni della mia corrente attività 

Non mi aspetto grosse cifre, sicuramente, vorrei sapere se perlomeno uno stipendio DECENTE viene fuori

Thanks for any info.

Fare domanda alla raffineria Saras di Sarroch come operaio generico a turni pare brutto...???

Contratto chimici, 4° livello, 7-13.30, 13.30-20.00, 20.00-2.30...

...con l'indennità  di turno si arriva a 1.300 €/mese x 13 mensilità ...tutele sindacali, ferie, malattia, controlli medici rigorosi...

...niente scazzi mentali, testa libera e quando torni a casa ammazzato di fatica non avrai tempo di pensare a tirarti un colpo in testa...!!! :-D

Se vuoi metto io una buona parola con Moratti... :wink: :wink: :wink:

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Aprire un videonoleggio (con eventuale sex-shop)

#26 Messaggio da Max76 »

Helmut ha scritto:
WARDOG ha scritto:Essendomi totalmente rotto i coglioni della mia corrente attività 

Non mi aspetto grosse cifre, sicuramente, vorrei sapere se perlomeno uno stipendio DECENTE viene fuori

Thanks for any info.

Fare domanda alla raffineria Saras di Sarroch come operaio generico a turni pare brutto...???

Contratto chimici, 4° livello, 7-13.30, 13.30-20.00, 20.00-2.30...

...con l'indennità  di turno si arriva a 1.300 €/mese x 13 mensilità ...tutele sindacali, ferie, malattia, controlli medici rigorosi...

...niente scazzi mentali, testa libera e quando torni a casa ammazzato di fatica non avrai tempo di pensare a tirarti un colpo in testa...!!! :-D

Se vuoi metto io una buona parola con Moratti... :wink: :wink: :wink:
Praticamente un posto di lavoro assicurato!!!! :DDD

Se poi conosci qualche medico compiacente....una bella malattia fasulla ogni tanto ci puó scappare..... :wink:

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da WARDOG »

"Fare domanda alla raffineria Saras di Sarroch come operaio generico a turni pare brutto...??? "

Non pare brutto, pare una pessima idea.

Se dovessi fare un lavoro del genere, a turni tanto vale che rimanga dove sto..dove 1300 euro al mese li utilizzo per gli hobby.

Se devo cambiare, accetto di guadagnare un po' meno, ma non certo in questo modo.

E poi..mi ci vedi alle prese con un capoturno rompicoglioni? o con un superiore? ci sarebbe da ridere te lo dico io...sai gli incidenti sul lavoro...;)

Parlando seriamente, l'idea del videonoleggio a quanto pare nella zona dove sto io, se mi specializzo in Hard e offro una varietà  di titoli, pare lucrativa. Ho parlato con uno che ce l'aveva e ora fa il grossista, e dice che i margini ci sono tutti.

Quando ho parlato a un consorzio creditizio della mia idea di aprire un videnoleggio con annesso sex-shop diciamo "nascosto", il funzionario alla mia domanda se potevano elargire prestiti ha risposto:

"per qualcosa del genere, SICURAMENTE..è una delle attività  con minor rischio di fallimento secondo le nostre stime, se lei ha garanzie sufficienti, in 60gg ha i soldi in tasca"
Vivo, e vegeto.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da WARDOG »

Ho pensato anche a attività  miste del tipo:

"WARDOG s.r.l." videonoleggio 24h, rivendita video, customizzazioni Glock, rivendita accessori per armi, montaggio e taratura ottiche, sex-shop inside, corsi di autodifesa e protezione personale antistupro, consulenze per problematiche personali, servizio consulenza per problemi psicologici&depressione,servizio telefono amico.
Vivo, e vegeto.

jack black
Primi impulsi
Primi impulsi

#29 Messaggio da jack black »

Da 5 anni ho una videoteca automatica e ti posso assicurare che il mercato hard lavora dignitosamente ed in maniera completamente discreta ed anonima, ma devi stabilire se vuoi aprire un sex shop con tutti i prodotti tipici del settore da vendere naturalmente o una videoteca automatizzata che raccoglie tutti gli utenti e che funziona da noleggio. Sembra difficile da credere ma hanno 2 canali completamente diversi. Naturalmente la cifra di 50,000 eu è più che buona, ma mi devi far sapere quanti abitanti ci sono (almeno 15.000 se c'è solo un'altra video). Se vuoi, contattami in privato per maggori info

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da WARDOG »

PM inviato!
Vivo, e vegeto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”