anni fa presi a noleggio un film pazzesco interpretato da rebecca lord.non c'era trama era più che altro un montaggio di sequenze raccordate da interventi dell'attrice.in particolare c'era una scena,che ritengo la migliore di sempre ,in cui la lord e un'altra litigavano per scoparsi un tizio e si lanciavano in una sfida erotica col tipo che si faceva prima una e poi l'altra mentre le due si insultavano di brutto...
qualcuno ha visto/si ricorda di questo film? sa il TITOLO e dove,eventualmente si possa reperire?aiuuuuuto!!!!!!
richiesta informazione su rebecca lord
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
no,ma penso fossero sconosciuti.prima della scena che ho descritto c'è un discreto lesbo tra la lord e una tipa in un bosco.la tipa sta fumando e la lord per convincerla che il fumo fa male....le insegna qualcosa altro.ricordo perfettamente che il film era doppiato in italiano.
[quote="Alec Empire"]Ricordi qualche nome,di lui o dell'altra attrice?
Che sia Contrast(H.Pachard,1995)??[/quote]
no,ma penso fossero sconosciuti.prima della scena che ho descritto c'è un discreto lesbo tra la lord e una tipa in un bosco.la tipa sta fumando e la lord per convincerla che il fumo fa male....le insegna qualcosa altro.ricordo perfettamente che il film era doppiato in italiano.
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta: