Rossana Doll

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#31 Messaggio da Super Zeta »

Perchè non le offri il tuo aiuto Toro?
Se dalle donne cercate solo quello non stupitevi poi se queste in realtà  si rifugiano in tutt'altro...

Avatar utente
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4643
Iscritto il: 21/12/2002, 10:11
Località: MASSACARRARA
Contatta:

#32 Messaggio da Jessica Gayle »

Super Zeta ha scritto:Perchè non le offri il tuo aiuto Toro?
Se dalle donne cercate solo quello non stupitevi poi se queste in realtà  si rifugiano in tutt'altro...
Te l'appoggio in pieno!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

tororampante2000

#33 Messaggio da tororampante2000 »

Perchè non le offri il tuo aiuto Toro?
Se dalle donne cercate solo quello non stupitevi poi se queste in realtà  si rifugiano in tutt'altro...

Hai ragione zeta ma l'ho vista solo 5 min. e mi son bastati...poi dovrebbe essere lei la prima a volersi aiutare non gli altri.
Quelli che vedo così dicono che un bicchiere non fa male e già  si scordano quello dopo.

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#34 Messaggio da Romeo »

tororampante2000 ha scritto:Perchè non le offri il tuo aiuto Toro?

Hai ragione zeta ma l'ho vista solo 5 min. e mi son bastati...poi dovrebbe essere lei la prima a volersi aiutare non gli altri.
Quelli che vedo così dicono che un bicchiere non fa male e già  si scordano quello dopo.
5 minuti......... Assolutamente troppo poco per giudicare una persona, soprattutto con giudizi pesanti come i tuoi.
Prova a rivederla per un'altra mezz'ora, e potresti cambiare tutti i tuoi giudizi.

E poi chi ci dice che l'ubriaco in quel momento non eri tu, e magari non guardavi neppure Rossana ma un'altra senza accorgertene??

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#35 Messaggio da Super Zeta »

Romeo non cominciare anche tu...

tororampante2000

#36 Messaggio da tororampante2000 »

Romeo mi spiace ma sono totalmente astemio!
Non uso neanche droghe!
5 minuti mi bastano e ne avanzo ancora 4 per capire se una è ubriaca e strafatta.
Se a te piace così e te la scopi, a me non ne frega nulla.

lucent
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 59
Iscritto il: 06/09/2002, 2:00

Ma Rossana Doll e' incinta

#37 Messaggio da lucent »

Ho visto Rossana Doll incinta ca. 2 mesi fa offrendo i suoi servizi per le srade di Torino (via Saluzzo/via galliari) esattamente. Mi chiese se non avevo voglia di fare sesso ed io- data la sua apparente gravidanza - risposi che non mel a sentivo in quelle circostanze. Mi rispose che non le dava fastidio-anzi sarebbe ancora pia calda ed apparente la sua gravidanza sarebbe stata il risultato di un accidente. Alla fine mi chiedeva con disperazione se non si poteva bere una birra insieme. Ho sentito una certa nausea e me ne sono andato. Credo che la ragazza sia veramente
diventata un caso per i servizi sociali e sono rimasto perturbato visto che la conosco da almeno sette anni- ma credo che sopratutto nelle ultime 2 abbia sofferto un degrado inimmaginabile.

Qualcuno ha notizie di lei - dovrebbe aver dato nascita gia visto che era incintissima alla meta di settembre.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#38 Messaggio da Super Zeta »

Dove sono i signori che sulla pelle di Rossana si sono arricchiti?

Rossana era una pesona allo sbando già  all'apice della carriera, non posso nemmeno immaginare come stia adesso

Fossi stato al posto tuo Lucent le avrei offerto qualcosa, possibilmente analcolico, e le avrei parlato. Ragazze come Rossana sono le peggiori nemiche di loro stesse ma rimangono degli esseri umani ai quali va concessa almeno la nostra pietà , laica o cristiana che sia.
Invito i forumisti di Torino a fare un giro nelle vie indicate da Lucent per vedere se batte ancora lì e vediamo se si puó fare qualcosa
Rossana è già  madre di un altro bambino

Karl Rani
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/10/2006, 19:18

#39 Messaggio da Karl Rani »

Sono barese anch'io, come Rossana, e questa notizia mi rende molto, molto triste. A volte mi sono chiesto in questi anni che fine avesse fatto, non sono molto al corrente delle vicende che l'hanno colpita. Ma qual'è la situazione effetivamente ?

Avatar utente
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13931
Iscritto il: 30/11/2003, 21:56
Località: United Kingdom

#40 Messaggio da Husker_Du »

Tutto cio' e' veramente triste....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#41 Messaggio da majestic »

Super Zeta ha scritto:Dove sono i signori che sulla pelle di Rossana si sono arricchiti?

Rossana era una pesona allo sbando già  all'apice della carriera, non posso nemmeno immaginare come stia adesso

Fossi stato al posto tuo Lucent le avrei offerto qualcosa, possibilmente analcolico, e le avrei parlato. Ragazze come Rossana sono le peggiori nemiche di loro stesse ma rimangono degli esseri umani ai quali va concessa almeno la nostra pietà , laica o cristiana che sia.
Invito i forumisti di Torino a fare un giro nelle vie indicate da Lucent per vedere se batte ancora lì e vediamo se si puó fare qualcosa
Rossana è già  madre di un altro bambino

Già  qualche altro forumista, che non ricordo, disse di averla vista in zona San Salvario che vendeva il proprio corpo, io feci un giro ma non la vidi.

Domani vedo di fare un giro in zona... il problema è se e come vuole essere aiutata.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2146
Iscritto il: 12/09/2006, 21:30

#42 Messaggio da ibist »

Super Zeta ha scritto:Dove sono i signori che sulla pelle di Rossana si sono arricchiti?

Rossana era una pesona allo sbando già  all'apice della carriera, non posso nemmeno immaginare come stia adesso

Fossi stato al posto tuo Lucent le avrei offerto qualcosa, possibilmente analcolico, e le avrei parlato. Ragazze come Rossana sono le peggiori nemiche di loro stesse ma rimangono degli esseri umani ai quali va concessa almeno la nostra pietà , laica o cristiana che sia.
Invito i forumisti di Torino a fare un giro nelle vie indicate da Lucent per vedere se batte ancora lì e vediamo se si puó fare qualcosa
Rossana è già  madre di un altro bambino

Purtroppo non si puó più fare nulla...è una mina vagante...
E' ormai la macchietta di se stessa, in giro con la coroncina e i capelli biondo bruciato alle 3 di pomeriggio...a me spiace molto...e se vedete dove dorme vi viene da piangere.
Non c'è niente da fare....quando arrivi a quello stadio hai già  superato da troppo tempo il punto di non ritorno.
La conosco molto bene...quelli che si sono arricchiti con lei l'hanno abbandonata da tempo per via dei guai che incappano tutti coloro che hanno tentato di aiutarla.
Una storia veramente triste.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Avatar utente
passionale_m
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/07/2006, 13:05
Località: Torino

#43 Messaggio da passionale_m »

ciao Ragazzi...
io per motivi di lavoro frequento spesso via Galliari... ho notato una tipa che le assomigliava... ma non mi sembrava proprio Rossana, siete sicuri???
La si trova spesso nel pomeriggio angolo via Nizza...

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#44 Messaggio da Scorpio »

l'ho vista, ma da altre parti, zona cso Vercelli, l'estate scorsa!
Ma non so dire di più, dato che la vidi solo da lontano, dato il suo stato a dir poco, appariscente!
Sembrava una macchietta fra Cicciolina e Pippi Calzelughe.... purtroppo..

Ricordo pure un servizio su quel giornale da 0,20€ Torino Cronaca, un capolavoro di informazione, nel quale il suo uomo si era distinto per un episodio di salvataggio di una vittima di uno scippatore...

temo che sia un caso ormai disperato....
le faccio i miei sinceri auguri !
:-(

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8467
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#45 Messaggio da fiatAGRI »

Io l'ho intravista nei portici di via nizza.
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”