ALEX DE RENZY IN PUNTO DI MORTE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

alex de renzy uno dei registi storici dell'hard è in punto di morte. è stato ricoverato al west oaks hospital dopo un malore che l'aveva colto sul set di un film che stava girando per la devil's films. la prognosi non è buona.

Avatar utente
Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 827
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: Los Angeles
Contatta:

#2 Messaggio da Axel Braun »

La notizia mi addolora enormemente. Alex De Renzy e' persona squisita, grande maestro dell'hard e... ottimo cuoco, oltre che un amico leale e sincero. A lui vanno tutti i miei piu' sinceri auguri di pronta guarigione.

Axel Braun

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

axel dove sei?
per alex purtroppo sembra non ci siano più speranze e neanche per chasey lain....
puhleeeze sotterrate l'ascia di guerra tu ed eros.
bortoluzzi ed io facciamo gli sciamani e officiamo la cerimonia.

Avatar utente
Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 827
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: Los Angeles
Contatta:

#4 Messaggio da Axel Braun »

Purtroppo ho appena chiamato Carol, la moglie di Alex de Renzy, ed ho ricevuto la notizia dell a sua morte, avvenuta alcune ore fa. Un grande che se ne va.

L'ascia di guerra con Cristaldi? E' lui che l'ha tirata fuori, io mi sono limitato ad incazzarmi quando le sue prese di posizione sono risultate spudoratamente offensive. Malgrado cio' ho mandato ad Eros una mail privata mettendomi a disposizione per una soluzione civile a questa diatriba che ormai e' diventata tanto patetica quanto inutile.
Ancora non ho avuto risposta.

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

MI SPIACE PER RENZY ANCHE SE NON LO CONOSCEVO DI PERSONA. AXEL, MANDAMI LA E-MAIL A: eros65@inwind.it
SENNO' NON RICEVO.
E FIRMALA, NON APRO E-MAIL ANONIME.

Ospite

#6 Messaggio da Ospite »

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stessa cosa con natasha, puhleeeeeeeeeeeze, eros.....
poi se volete vi fate pure una scazzottata, bortoluzzi ed io facciamo gli arbitri e zanoni va sul ring in bikini col cartello con su il numero del.......
e poi amici come prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 883
Iscritto il: 18/06/2001, 2:00

#7 Messaggio da lacivetta »

maxxxx, che intendi per "anche per chasey lain?" mi sono persa qualche notizia?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”