Consiglio sito internet incontri

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
tsètsè
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/09/2006, 17:09
Località: Emilia

Consiglio sito internet incontri

#1 Messaggio da tsètsè »

Chi mi indica un sito dove poter contattare persone per scópi sessuali?

Ho provato un paio di siti, ma cerco uno che:
- sia abbastanza orientato al sesso e non solo ad amore, amicizia, conoscenze, etc...
- dia la possibilità  di cercare donne con precise caratteristiche (altezza, età , etc...)
- sia gratuito e quindi abbastanza frequentato

Avatar utente
ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 560
Iscritto il: 01/08/2006, 1:48
Località: Prato

#2 Messaggio da ToccafondiVattene »

Da noi si dice: "Vuoi anche una fettina di c..o con i Immagine"??

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#3 Messaggio da Lord Zork »

Prova su SuperZeta.

Avatar utente
Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 286
Iscritto il: 24/06/2006, 11:04
Località: centro sud
Contatta:

Re: Consiglio sito internet incontri

#4 Messaggio da Galloimmenso »

tsètsè ha scritto:Chi mi indica un sito dove poter contattare persone per scópi sessuali?

Ho provato un paio di siti, ma cerco uno che:
- sia abbastanza orientato al sesso e non solo ad amore, amicizia, conoscenze, etc...
- dia la possibilità  di cercare donne con precise caratteristiche (altezza, età , etc...)
- sia gratuito e quindi abbastanza frequentato
Te ne potrei dare almeno una decina.
Invece ti do un consiglio spassionato: cerca incontri DAL VIVO, andando in locali ecc., evita i siti di annunci.
Perderai molto meno tempo e avrai molte più soddisfazioni.

tsètsè
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/09/2006, 17:09
Località: Emilia

Re: Consiglio sito internet incontri

#5 Messaggio da tsètsè »

Galloimmenso ha scritto:
tsètsè ha scritto:Chi mi indica un sito dove poter contattare persone per scópi sessuali?

Ho provato un paio di siti, ma cerco uno che:
- sia abbastanza orientato al sesso e non solo ad amore, amicizia, conoscenze, etc...
- dia la possibilità  di cercare donne con precise caratteristiche (altezza, età , etc...)
- sia gratuito e quindi abbastanza frequentato
Te ne potrei dare almeno una decina.
Invece ti do un consiglio spassionato: cerca incontri DAL VIVO, andando in locali ecc., evita i siti di annunci.
Perderai molto meno tempo e avrai molte più soddisfazioni.
Grazie.
Il problema peró è che non cerco solo carne da fottere (quello so già  dove cercare :wink: ), ma siccome sono un pó perverso e feticista sono in cerca di donne un pó particolari (di una certa età , un certo colore di capelli, etc...)

Comunque voglio tentare anche il tuo consiglio: come faccio peró a conoscere i locali di un certo tipo dalle mie parti (modena)?!?

Avatar utente
Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 286
Iscritto il: 24/06/2006, 11:04
Località: centro sud
Contatta:

#6 Messaggio da Galloimmenso »

tsètsè ha scritto:
Galloimmenso ha scritto:
tsètsè ha scritto:Chi mi indica un sito dove poter contattare persone per scópi sessuali?

Ho provato un paio di siti, ma cerco uno che:
- sia abbastanza orientato al sesso e non solo ad amore, amicizia, conoscenze, etc...
- dia la possibilità  di cercare donne con precise caratteristiche (altezza, età , etc...)
- sia gratuito e quindi abbastanza frequentato
Te ne potrei dare almeno una decina.
Invece ti do un consiglio spassionato: cerca incontri DAL VIVO, andando in locali ecc., evita i siti di annunci.
Perderai molto meno tempo e avrai molte più soddisfazioni.
Grazie.
Il problema peró è che non cerco solo carne da fottere (quello so già  dove cercare :wink: ), ma siccome sono un pó perverso e feticista sono in cerca di donne un pó particolari (di una certa età , un certo colore di capelli, etc...)

Comunque voglio tentare anche il tuo consiglio: come faccio peró a conoscere i locali di un certo tipo dalle mie parti (modena)?!?
Il problema nei siti di annunci è che si trovano davvero poche donne (singole, non coppie con il lui che decide tutto sceglie tutto controlla tutto) disposte a far sesso senza complicazioni.
Poi addirittura pretendere "la voglio mora, occhi azzurri, di 35 anni e 3 mesi, 6° di seno, naso alla francese, tatuaggio di una rosa sulla spalla sinistra, ecc." sembra più da spesa al supermarket che da ricerca di un incontro piacevole..

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#7 Messaggio da Super Zeta »

Direi che quantomeno sei nella sezione sbagliata del forum (vai in Private trasgressioni)
Poi aggiungerei che carne da fottere è decisamente un termine infelice
Un minimo di eleganza lessicale e di pensiero è cosa gradita

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

#8 Messaggio da Barabino »

Effettivamente meetic e' fatto male... forse volutamente!
Incoraggia nell'utente l'effetto supermercato permettendo di fare ricerche del tipo "la voglio mora coi capelli lunghi e gli occhi grigi" ma poi la ricerca per localizzazione geografica e' molto rozza... permette di specificare solo ed un solo comune alla volta e non permette di dire: la voglio a max 40 km da casa!!

Incredibilmente, come ricerca per localizzazione geografica eBay e' piu' sofisticato di Meetic... le cose hanno piu' considerazione delle persone! O forse lo scopo segreto di Meetic e' di far nacere amicizie fra persone che NON sono vicine, amicizie che quindi restano virtuali... e che quindi hanno bisogno di meetic per comunicare.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#9 Messaggio da Kronos »

Super Zeta ha scritto:Direi che quantomeno sei nella sezione sbagliata del forum (vai in Private trasgressioni)
Poi aggiungerei che carne da fottere è decisamente un termine infelice
Un minimo di eleganza lessicale e di pensiero è cosa gradita
tre etti di canalis magra e mezzo chilo di ferilli: mi raccomando precisi, non come al solito che son di piu'.

tsètsè
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 11/09/2006, 17:09
Località: Emilia

#10 Messaggio da tsètsè »

Galloimmenso ha scritto:
tsètsè ha scritto:
Galloimmenso ha scritto:
tsètsè ha scritto:Chi mi indica un sito dove poter contattare persone per scópi sessuali?

Ho provato un paio di siti, ma cerco uno che:
- sia abbastanza orientato al sesso e non solo ad amore, amicizia, conoscenze, etc...
- dia la possibilità  di cercare donne con precise caratteristiche (altezza, età , etc...)
- sia gratuito e quindi abbastanza frequentato
Te ne potrei dare almeno una decina.
Invece ti do un consiglio spassionato: cerca incontri DAL VIVO, andando in locali ecc., evita i siti di annunci.
Perderai molto meno tempo e avrai molte più soddisfazioni.
Grazie.
Il problema peró è che non cerco solo carne da fottere (quello so già  dove cercare :wink: ), ma siccome sono un pó perverso e feticista sono in cerca di donne un pó particolari (di una certa età , un certo colore di capelli, etc...)

Comunque voglio tentare anche il tuo consiglio: come faccio peró a conoscere i locali di un certo tipo dalle mie parti (modena)?!?
Il problema nei siti di annunci è che si trovano davvero poche donne (singole, non coppie con il lui che decide tutto sceglie tutto controlla tutto) disposte a far sesso senza complicazioni.
Poi addirittura pretendere "la voglio mora, occhi azzurri, di 35 anni e 3 mesi, 6° di seno, naso alla francese, tatuaggio di una rosa sulla spalla sinistra, ecc." sembra più da spesa al supermarket che da ricerca di un incontro piacevole..
Di quelle che cerco io ce ne sono abbastanza in giro, comunque voglio ascoltare anche il tuo consiglio: mi sai dire peró come si puó fare per conoscere "quei" locali?!?


@superzeta:
hai ragione, chiedo venia, forse è meglio spostare la discussione

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#11 Messaggio da nik978 »

Lord Zork ha scritto:Prova su SuperZeta.
che funziona.,.
e bene.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”