[O.T.] Chi conosce nero start smart ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dream_on
Bannato
Bannato

#16 Messaggio da dream_on »

Lemmy ha scritto:
dream_on ha scritto:
Trez ha scritto:devi usare un lettore divx, costa poco,io ho il Kiss e con questo dopo aver fatto dei cd dati poi li vedi sul divx
perche' c'è differenza ? che cos'è il divx , io ho quello che mi permette di vedere i film.
Lasciamo perdere i tecnicismi che è meglio.
T ibasti sapere che divx è un formato alternativo al dvd (nn me ne vogliano i puristi ma mi pare il modo più semplice per spiegarlo) usato per la compressione dei filmati in digitale (il formato dvd garantisce una qualità  pazzesca sia di immagini che di sonoro ma ovviamente a parità  di durata il file, anche se è più corretto parlare dei file, occupa mooolto più spazio, circa 5-6 volte).
Ora, esistono lettori specifici per la lettura dei divx in grado di essere collegati alla rete e di autoaggiornarsi con le nuove versioni (divx appunto) uscite.
Molti lettori dvd casalibghi (quelli da tv come i ltuo) supportano la lettura dei suddetti formati divx.
Questo dovrebbe essere scritto nella confezione, nel manuale e apposto sul fronte dell'apparecchio (insieme a dvd ed eventualmente jpg e mp3), cmq dovresti scoprirlo facilmente.

Detto ció prendi i dvd -r, al momento costano di meno e non si notano differenze così marcate tra i due, si dice che i +r siano migliori per la creazione di filmati ma per la mia esperienza posso dirti che si equivalgono.

ci sono riuscito !

grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato.

ho usato il dvd+R

solo una domanda , non ho fatto i tentativi con altri dvd-R , mi fido sul fatto che dici che è la stessa cosa.

volevo chiedere in commercio ci sono :
dvd+R e dvd+RW

ecco che cosa significa quel wdoppio W ?

grazie

Ginko
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da Ginko »

dream_on ha scritto:
Lemmy ha scritto:
dream_on ha scritto:
Trez ha scritto:devi usare un lettore divx, costa poco,io ho il Kiss e con questo dopo aver fatto dei cd dati poi li vedi sul divx
perche' c'è differenza ? che cos'è il divx , io ho quello che mi permette di vedere i film.
T ibasti sapere che divx è un formato alternativo al dvd (nn me ne vogliano i puristi ma mi pare il modo più semplice per spiegarlo) usato per la compressione dei filmati in digitale (il formato dvd garantisce una qualità  pazzesca sia di immagini che di sonoro ma ovviamente a parità  di durata il file, anche se è più corretto parlare dei file, occupa mooolto più spazio, circa 5-6 volte).
Ora, esistono lettori specifici per la lettura dei divx in grado di essere collegati alla rete e di autoaggiornarsi con le nuove versioni (divx appunto) uscite.
Molti lettori dvd casalibghi (quelli da tv come i ltuo) supportano la lettura dei suddetti formati divx.
Questo dovrebbe essere scritto nella confezione, nel manuale e apposto sul fronte dell'apparecchio (insieme a dvd ed eventualmente jpg e mp3), cmq dovresti scoprirlo facilmente.

Detto ció prendi i dvd -r, al momento costano di meno e non si notano differenze così marcate tra i due, si dice che i +r siano migliori per la creazione di filmati ma per la mia esperienza posso dirti che si equivalgono.

ci sono riuscito !

ho usato il dvd+R

solo una domanda , non ho fatto i tentativi con altri dvd-R , mi fido sul fatto che dici che è la stessa cosa.

dvd+R e dvd+RW

grazie

I primi da te citati non sono riscrivibili i secondi si.
La differenza tra genio e follia si misura con il successo

dream_on
Bannato
Bannato

#18 Messaggio da dream_on »

dream_on ha scritto:
Lemmy ha scritto:
dream_on ha scritto:

ci sono riuscito !

ho usato il dvd+R

dvd+R e dvd+RW

grazie
propio adesso sul web avrei trovato la risposta , il problema è che essendo un po ignorante sul digitale qualcuno mi potrebbe tradurre in parole povere questa definizione tecnica ?

DVD-RW

Il DVD-RW (Digital Versatile Disc - Rewritable, dalla lingua inglese disco versatile digitale riscrivibile) è un DVD riscrivibile con capacità  di 4,7 GiB ma differiscono dai DVD-R per quanto riguarda il procedimento di registrazione: utilizza il phase-changing o metodo a cambiamento di fase. Il materiale in cui è costituito lo strato scrivibile è una lega di argento, indio, antimonio e tellurio (AgInSnTe). A prima vista si nota una rifrazione della luce inferiore al 25% dei DVD-R.

http://it.wikipedia.org/wiki/DVD-RW

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Squirto »

dream_on ha scritto:Il DVD-RW (Digital Versatile Disc - Rewritable, dalla lingua inglese disco versatile digitale riscrivibile) è un DVD riscrivibile
c'è scritto. :wink:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

dream_on
Bannato
Bannato

#20 Messaggio da dream_on »

Squirto ha scritto:
dream_on ha scritto:Il DVD-RW (Digital Versatile Disc - Rewritable, dalla lingua inglese disco versatile digitale riscrivibile) è un DVD riscrivibile
c'è scritto. :wink:
va bene grazie.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”