[O.T.] MILANO!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#16 Messaggio da Helmut »

Ho preso il cisalpino questo weekend e sono andato a Milano ospite a casa di amici...

...ebbene, mancavo dalla citta' da piu' di un anno (se si escludono i frequenti passaggi a Malpensa)...

...male, l'ho trovata molto male...

...degrado, pieno di gente di merda in giro, scritte sui muri, parcheggi selvaggi... :cry:

...e' davvero una metropoli europea...???

E' paragonabile a Vienna, Zurigo, Parigi o addirittura Mosca...???

A me sembra che ormai il confronto si possa fare con Tripoli...a detta degli stessi milanesi...

...senza offesa alcuna... :)

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#17 Messaggio da Lord Zork »

Helmut, ma lo Schwitzerdà¼à¼tch lo stai imparando?...

La prova del nove è la pronuncia di "Kà¼chi kansterli"...

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#18 Messaggio da Helmut »

Lord Zork ha scritto:Helmut, ma lo Schwitzerdà¼à¼tch lo stai imparando?...

La prova del nove è la pronuncia di "Kà¼chi kansterli"...

Azz., l'accento svizzero e' terribile...!!! A volte sembra olandese...!!! :)


Merci, filmal...!!! :-D

(questo slang semifrancese lo ho sentito a Berna... :wink: )

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2517
Iscritto il: 03/08/2004, 23:06

#19 Messaggio da Julio taylor »

milano è buona perche si trova lavoro facilmente , per il resto credo che abbia gli stessi problemi di roma e napoli(criminalità ,sporcizia , smog ecc......)
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607


ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#20 Messaggio da nik978 »

miklano mi ha stupito in negativo..
sporcizia e disordine in punti che non ti aspetti (e poi mi sento dire che genova e' sporca..)

topi in quantita' industriale da staz centrale.
in zona cmq frequentate, aiuole spoglie e sporchissime,

senza contare che il 99% dei muri e' imbrattato da tags e merdate varie (cosa pazzesca..a milano mi diverto a contare i metri quadri di muri SENZA tag.....rispetto a genova la differenza e' enorme)

e genova e' un citta' depressa, con problemi comuni a tutte le citta'...(e una aggravante non da poco di una cronica difficolta' negli spsotamenti)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#21 Messaggio da Super Zeta »

Per una volta sono in linea con Helmut

Milano è sempre più una città  di merda, quasi invivibile
Sono poche le città  + brutte che mi vengono in mente

Un sentito grazie alle amministrazioni che si sono susseguite in questi due decenni e un cordiale vaffanculo a tutti quegli idioti che dicono che Albertini è stato un buon sindaco

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#22 Messaggio da monteur »

il calciatore avrebbe fatto di meglio
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#23 Messaggio da Kronos »

monteur ha scritto:il calciatore avrebbe fatto di meglio
non dir cosi' che i ciellini e formigoni piangono :DDD

l'ultima volta che son passato per milano in direzione malpensa circa un annetto e mezzo fa trovavo la citta' peggiorata: a leggervi mi pare che le cose stiano anche peggio di quel che pensassi :)
cmq in generale molte citta' son peggiorate: pure padova, venezia, treviso e bologna non se la passano molto bene.

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#24 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto:senza contare che il 99% dei muri e' imbrattato da tags e merdate varie (cosa pazzesca..a milano mi diverto a contare i metri quadri di muri SENZA tag.....rispetto a genova la differenza e' enorme)

A Mosca e' difficilissimo trovare scritte di merda sui muri...eppure la rabbia sociale e il senso di rivalsa c'e'...solo che chi si azzarda a imbrattare un muro o un momumento viene infracitato di mazzate all'istante dagli uomini dell'Omon (il reparto di sicurezza interno) presenti ovunque... (l'eredita' del comunismo... :-D )...

...da noi gli imbrattaroli (figli viziati e fannulloni della piccola borghesia) sono spalleggiati dai consiglieri comunali di Rifondazione e dalla moglie di un commediografucolo premio Nobel dal cognome brevissimo che ora non ricordo... :-D... chiedono "spazi per la creativita' dei giovani"...

...un cordiale vaffanculo anche a loro...!!! :DDD

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#25 Messaggio da Helmut »

Per questioni logistiche e di opportunità  (mi sposto sempre più spesso in Europa) sto pensando di trasferirmi a Milano...Trieste è splendida per viverci, ma troppo decentrata per il tipo di lavoro che faccio...

...ho già  abitato a MI alcuni anni fa (MM Turro) e conosco pregi e difetti della "capitale morale"...

...più o meno 6 anni fa, in quella zona pagavo per un 35 mq. arredato 850.000 vecchie lire + spese...

...adesso, V.le Sarca, in corte interna ristrutturato, 50 mq. arredato vogliono 800 euro...

...e amici milanesi mi dicono che è un prezzo in linea con il mercato...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#26 Messaggio da Rex_Sinner »

Io abito fra Loreto e Turro
e quando son contento sburro.



Cmq Firenze è più cara.... :o :cry:

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#27 Messaggio da Helmut »

Rex_Sinner ha scritto: Cmq Firenze è più cara.... :o :cry:
...e cmq troppo a Sud per le mie esigenze... :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Avatar utente
milanofitness
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/12/2006, 9:52
Località: Milano

Re: [O.T.] MILANO!!!

#28 Messaggio da milanofitness »

Helmut ha scritto:Sono a Milano per incontrare una persona, e mentre attendo, in questo momento sono connesso da un internet point fuori dalla stazione Certosa del passante, gestito da marocchini.

Ho abitato a Milano tempo fa (V.le Monza, MM Turro) e posso dire di conoscere bene la città , ma in 5 anni mi sembra peggiorata: puzza di piscio orrenda tra i binari della Centrale, sporcizia, a MM Repubblica ho girato a vuoto 15 min. per trovare l'indicazione del Passante, trenacci vecchi e rumorosi, gente che non paga il biglietto...

Mi sono trovato bene gli 8 mesi nei quali ho abitato nella capitale morale dell'Italia: ma è veramente una città  di livello europeo???

Milanesi e non, fuori le vostre opinioni!!!
WELCOME TO MILAN
Coloro che reprimono il desiderio sessuale, lo fanno perchè il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#29 Messaggio da SuSEr »

Helmut ha scritto:...adesso, V.le Sarca, in corte interna ristrutturato, 50 mq. arredato vogliono 800 euro...
In viale Sarca la sera ci sono un pó di stradali e, se ti interessa, anche tanti trans. 8)

Quando sei in zona fammelo sapere così ci troviamo...

Avatar utente
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11720
Iscritto il: 05/11/2002, 1:00
Località: Estremo Nordest

#30 Messaggio da Helmut »

SuSEr ha scritto:
Helmut ha scritto:...adesso, V.le Sarca, in corte interna ristrutturato, 50 mq. arredato vogliono 800 euro...
In viale Sarca la sera ci sono un pó di stradali e, se ti interessa, anche tanti trans. 8)

Quando sei in zona fammelo sapere così ci troviamo...
Grazie della segnalazione, caro Suser, ma non mi trovo interessato a niuna delle due categorie da te quivi elencate... :wink: :wink: :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”