“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Tania come bellezza sovrasta nettamenete Belladonna e non ci sono dubbi, peró quello in cui Belladonna eccelle è il modo in cui fà le scene di sesso anche quelle più estreme, in questo lei ha da insegnare!!!
Anche per me Maxxx batte Nacho 6-0 6-0!! Indiscutibilmente!!
solo 6-0 6-0? ma scusa un personaggio internazionale come maxx lo releghi ad un torneo atp semplice...??? ma ci vuole un bel torneo dello slam al meglio dei 5 set scusa!
dai sto scherzando maxxx non prendertela in fondo siamo concittadini eheheh
Vi diró una cosa mi sono tirato dei bei rasponi con questo film.
Lo trovo splendido, mai visto tanta ispirazione
Carol è bellissima e quando dice Chupa! a Bella, beh ragazzi, lo trovo veramente eccitante
fiatAGRI ha scritto:nella mia cornetteria preferita, c'è la commessa che è mooolto somigliante a belladonna con i capelli corti...
le devo chiedere se fà anal
dove stà sta cornetteria che ci vado con la mia ragazza e vediamo che succede
Peró mi permetto di farvi notare una cosa: all'inizio di questo topic era stata citata Ashley Blue... Perchè nessuno ne sta parlando?
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
E poi, dimenticavo, Ashley che ha fatto di estremo?
La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop