è meglio

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bè almeno finalmente spieghi qualcosa agli utenti che ospiti sul tuo forum.Super Zeta ha scritto:
Parole in libertà di chi non sa ma vuole comunque parlare
Il banner è cambiato unicamente perchè il banner in flash da problemi tecnici.
I banner hard hanno una funzione commerciale, gli avatar hard no. Quindi i banner hard li accetto e gli avatar hard no.
Non vi piace? Amen, sul vostro forum farete diversamente
bè credo che nella categoria dei rompicazzi rientra anche uno che ti fa pensare.Super Zeta ha scritto:
Correggere il bannaggio di Nico? E chi sei per decidere se la decisione presa è sbagliata? Il più bello dei giardinetti?
Non fosse chiaro mi sono ampiamente rotto la minchia di persone che vengono a darmi lezioni senza aver mai fatto un beneamato cazzo.
Provaci tu Ioz a creare e gestire un forum come il mio e poi ne riparliamo ok?
Sbannare uno che ha sempre rotto la minchia su qualunque argomento e spesso in modo assolutamente gratuito è segno di grande libertà ? Allora continua pure a considerarmi un dittatore.
continui a vedere le critiche come fatti alla tua persona e non nel contenuto che portano.Super Zeta ha scritto:
I soldi versati non danno diritto a immunità di nessun tipo ma le gratuite rotture di coglioni al sottoscritto danno diritto a essere messi alla porta.
Valeva prima, vale adesso. E' la seconda volta che lo ribadisco. Devo metterlo in firma automatica per farlo capire?
p.s.
....
Andiamo ancora avanti molto con le lezioni di moderazione, versamenti, tipologia banner e minchie fritte?
Avrei cose più serie e costruttive di cui occuparmi per il Forum
pimpi scusa, ma questa cosa che dici è scontata.Pimpipessa ha scritto:ioz ha scritto:
idem per le magliette. se ci sono solo poche adesioni, non l'ha ordinato il dottore di farne 50.
in un altro tempo, quando ero più giovane, se avevo un'idea per la testa, la facevo la maglietta. anche se poi ero l'unico a portarla.
ma ti sei impegnato per dire questa????
certo che non l'ha ordinato il dottore farne 50, ma mai sentito parlare di rapporto prezzo quantità ?????
Polemico e piangina? No grazie!ioz ha scritto:
bè almeno finalmente spieghi qualcosa agli utenti che ospiti sul tuo forum.
soffro troppo di senso di autoironia per coltivare una mia immagine personale.
infine sulla questione del dittatore, faresti bene a lucchettare questo topic.
dalle tue risposte si capisce esattamente questo.
sul finale mi ripeto.
i topic nascono, muoiono senza neanche un post o vivono oltremisura.
se non vuoi che questo continui a respirare, lucchettalo.
rischio il bannaggio?
pazienza.
ioz ha scritto:pimpi scusa, ma questa cosa che dici è scontata.Pimpipessa ha scritto:ioz ha scritto:
idem per le magliette. se ci sono solo poche adesioni, non l'ha ordinato il dottore di farne 50.
in un altro tempo, quando ero più giovane, se avevo un'idea per la testa, la facevo la maglietta. anche se poi ero l'unico a portarla.
ma ti sei impegnato per dire questa????
certo che non l'ha ordinato il dottore farne 50, ma mai sentito parlare di rapporto prezzo quantità ?????
certo che conosco il rapporto prezzo qualità .
il mio appunto era solo per sostenere che se una cosa mi piace, la faccio.
se costa di più pazienza.
Pimpipessa ha scritto:niente outing e nessuna opera di convincimento
è meglio
Mi domando solo se ci siete o ci fateVictor Von Doom ha scritto:I banner hard hanno una funzione commerciale, gli avatar hard no. Quindi i banner hard li accetto e gli avatar hard no. [cit.]
LOL, nonno Z mi piace questa tua coerenza!!!
Cosi' ti voglio!!
A quando l'acquisto da parte tua di una tessera di Forza Italia?
^_-