fatti + 4,50 eurini..

concordo..se iniziamo ancora con la storia si potrebbe dare tot..no tit..no tet..non ce la caviamo più..
ognuno dia quel che vuole e se vuole....
il resto sono solo chiacchiere..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non daró un centesimo.Super Zeta ha scritto:Il forum è costato, costa e costerà ma come detto so bene che non arriveró certo al pareggio
Ognuno faccia e dia quello che crede, in base alle sue tasche e alla sua voglia di contribuire
Continueró a preferire un utente intelligente che non ha mai dato un centesimo ad un rompicoglioni che dona 200 euro
L'eventuale donazione non sposterà di una virgola la libertà di scelta dei moderatori sul singolo utente e sull'indirizzo generale che ho dato al forum
Era talmente ovvio che solo un idiota petulante poteva pensare diversamente
Quoto in totoioz ha scritto: il nico avrà molti difetti.
ma parla chiaro. spesso non sono mai d'accordo con lui.
ma preferisco di gran lunga uno che parla chiaro rispetto a nick mancanti di contenuti.
spero che SZ mi legga.
spero che SZ come ha corretto il banner in un banner pudico, corregga il bannaggio del nico.
se ció avvenisse sarebbe segno di grande libertà .
al nico poi la libertà di tornare.
![]()
Ma allora non leggete davvero eh Rex,amico mio?Super Zeta ha scritto:..........Ognuno faccia e dia quello che crede, in base alle sue tasche e alla sua voglia di contribuire
Continueró a preferire un utente intelligente che non ha mai dato un centesimo ad un rompicoglioni che dona 200 euro
L'eventuale donazione non sposterà di una virgola la libertà di scelta dei moderatori sul singolo utente e sull'indirizzo generale che ho dato al forum......