Ah sono orgoglioso di me stesso

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma anche noi siamo orgogliosi di te......(lo) stesso.Diabolik68 ha scritto:Io guardo solo la tv ed i reality in particolar modo. Quello che nn riesco a vedere quando sono al lavoro o a fare altro, naturalmente lo videoregistro (come Beautiful ogni giorno).
Ah sono orgoglioso di me stesso
Diabolik68 ha scritto:Io guardo solo la tv ed i reality in particolar modo. Quello che nn riesco a vedere quando sono al lavoro o a fare altro, naturalmente lo videoregistro (come Beautiful ogni giorno).
Già , molto meglio i programmi di lino banfi.Lino Banfi ha scritto:Purtroppo i reality show stanno rovinando la televisione......... Eppure c'è gente che li guarda![]()
![]()
Tutti quegli sfigati o sfigate che partecipano a 'sti programmi mi danno un fastidio........... A lavorare, zio can!!!!!!!!!!!!
si anche a me rimane la speranza.nico ha scritto:Onore a Diabolik che li guarda e dice tranquillamente che gli piacciono.
Poi quando non avró veramente un cazzo da fare verificheró se chi ha detto che li schifa ha scritto qualcosa nei topiconi incriminati.![]()
Mi rimane la speranza che la televisione non sia lo specchio della nostra società .
Anche a me Lino B. fà morire dalle risateHelmut ha scritto:bellavista ha scritto:
Già , molto meglio i programmi di lino banfi.
Esatto, bellavista.
Hai scritto la prima (e credo sara' l'unica) cosa sensata da quando sei su questo forum.
L.B. E' UN GRANDE ARTISTA E MI FA SCOMPISCIARE DALLE RISATE...!!!
![]()
![]()