[O.T.] Ho provato a resistere...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nico
Bannato
Bannato
Messaggi: 1155
Iscritto il: 07/10/2005, 2:27

[O.T.] Ho provato a resistere...

#1 Messaggio da nico »

...ma non ce la faccio più, devo chiedervelo. Considerando che il 99% di quello che passa in televisione è merda e che i reality rappresentano l'aspetto più deteriore di questa merda, com'è possibile che tanta gente segua questa robaccia?

Il primo che mi risponde che lo fà  per vedere quanto possono cadere in basso ecc. lo cerco per picchiarlo. :awww:
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

Re: [OT] Ho provato a resistere...

#2 Messaggio da Rex_Sinner »

Il topic è una minkiata ( :) ) ma il titolo è da Zeta D'Oro! :-D

Non vedevo l'ora che finisse di caricare la pagina... :awww:

Avatar utente
Sfonda
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 17/09/2002, 2:00
Località: treviso

#3 Messaggio da Sfonda »

Io non guardo la tv ma mia moglie si, e (dice lei) lo fa solo x rilassarsi e farsi 4 risate, anche se concorda che è tv spazzatura.
Boh!
La madre degli stupidi è sempre incinta

Avatar utente
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/05/2005, 22:45
Località: Sicilia-Reggio Emilia (a/r)

#4 Messaggio da Piantadinoci »

L'unico reality che ho mai seguito è l'Isola dei famosi. Mi piace osservare le dinamiche di sopravvivenza di una decine di persone (più o meno conosciute, così ho già  un riferimento di come possono essere o non essere) che venderebbero la madre pur di tornare noti.
Inoltre l'ambientazione esotica e "adventure" impone un minimo di interesse alle vicende quotidiane, cosa che ad esempio manca del tutto nel Grande Fratello dove tutti i concorrenti passano le giornate sul divano a scorreggiare.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Avatar utente
monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 769
Iscritto il: 03/10/2006, 15:20
Località: ROMA

#5 Messaggio da monello72_it »

L'isola l'ho guardata nelle scorse edizioni diverse volte.. la mia curiosità  era puntata sul capire fino a che punti erano bravi gli attori per dimostrare che facessero sul serio.. della serie chi tra di loro seguiva il copione alla lettera.. e poi nei collegamenti cercavo di capire quanta coca si era tirata la Ventura prima di entrare in trasmissione.. Come osservatorio sociale i reality sono carini dai!
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

Avatar utente
Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 255
Iscritto il: 29/07/2003, 12:25

#6 Messaggio da Max76 »

Personalmente li evito come la peste....non li sopporto....e non riesco a capire cosa ci sia di bello.
Fra un reality...un varietà ...e un film che ho già  visti 10 volte scelgo il film senza pensarci due volte! :-D

FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 161
Iscritto il: 03/07/2006, 16:58

Re: [OT] Ho provato a resistere...

#7 Messaggio da FreeMind »

nico ha scritto:...ma non ce la faccio più, devo chiedervelo. Considerando che il 99% di quello che passa in televisione è merda e che i reality rappresentano l'aspetto più deteriore di questa merda, com'è possibile che tanta gente segua questa robaccia?

Il primo che mi risponde che lo fà  per vedere quanto possono cadere in basso ecc. lo cerco per picchiarlo. :awww:
Io non ce la faccio, ho provato in spazi liberi a sintonizzarmi per curiosità  su di un reality ma mi sale la carogna e spengo la tv.
Avevo seguito il primo grande fratello....inanzitutto ero ancora studente e non avevo un cazzo da fare, e poi era si una novità .

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#8 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Ho seguito la prima edizione del Grande Fratello perchè all'epoca su Stream era visibile 24 ore su 24 e così davo una sbirciatina mentre studiavo...
E comunque era interessante perchè era il primo reality in assoluto e così sono stato travolto dall'effetto sorpresa.

Al giorno d'oggi l'unica cosa che seguo che si avvicina ai reality è "Mai dire reality"... :lol:

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#9 Messaggio da cimmeno »

credo che ogni reality sia fatto per catturare una quota di mercato. persino wild west ne ha catturata una : quella degli appassionati di equitazione.

il grande fratello attrae primo perchè i personaggi sono persone comuni (quindi qualcuno in cui riconoscersi tra lo si trova)
secondo perchè permette di vederlo 24*7
l'isola dei famosi e la fattoria hanno il gusto sadico di vedere persone famose conciate di merda in situazioni di merda.per la casalinga medie vedere la ex velina di turno con la pelle rovinata smunta e trovellata di zanzare ha un senso di rivalsa.

la pupa e il secchione è per certi versi il reality di seconda generazione.
la cultura occidentale tende a creare un gruppo di persone fondamentalmente centrate sull'apparenza ed un altro gruppo centrato sull'essere , in un modo o nell'altro, secchioni. quindi tutti finiscono per identificarsi in uno dei due gruppi. se non totalmente almeno in parte.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

maliziosachanel
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 09/04/2006, 21:34
Località: milano
Contatta:

#10 Messaggio da maliziosachanel »

ciao sono nuova,stavo dando un okkiata alle discussioni....ed ho trovato questa.
sinceramente evito il problema con sky,dove la scelta dei programmi e' ottima e non parlo di film o sport,ma di canali intelligenti ed anche divertenti.mi sono accorta di non guardare piu' i canali classice.problema risolto.
i sogni sono fatti per essere realizzati

Avatar utente
rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3036
Iscritto il: 08/09/2003, 16:01

#11 Messaggio da rico »

non guardo la tv :-) tanto meno i reality :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#12 Messaggio da radek66 »

Sfonda ha scritto:Io non guardo la tv ma mia moglie si, e (dice lei) lo fa solo x rilassarsi e farsi 4 risate, anche se concorda che è tv spazzatura.
Boh!
:roll: :roll: :roll: :roll:
Questo discorso l'ho sentito spesso: "I reality fanno schifo, ma li guardo lo stesso per farmi quattro risate"... Onestamente non capisco come ció sia possibile... io proprio non li reggo, ho provato più volte a guardarli, ma dopo cinque minuti (al massimo) devo spegnere o cambiare canale...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8455
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#13 Messaggio da fiatAGRI »

non ho la tv
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#14 Messaggio da majestic »

fiatAGRI ha scritto:non ho la tv

La mia fa da monitor
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#15 Messaggio da majestic »

fiatAGRI ha scritto:non ho la tv

La mia fa da monitor
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”