Aquariusbros ha scritto:
... ieri era anche lui in un ristorantino a farsi imboccare con sushi e sashimi da una formosa gatinha brasileira..averlo saputo sarei potuto venire da voi..
Ecco da chi abbiamo raccattato gli avanzi, eri tu quello della coppietta che abbiamo scandalizzato al tavolo dietro!
X Romeone: il mini-trans-tour in compagnia è stato completamente platonico, era solo per renderci conto del movimento e del "fenomeno manga". I cumenda sono sempre un euro avanti, non un passo avanti
X Berl: ogni decisione presa è l'unica possibile, sempre. Amico mio, ci vedremo alla prossima occasione! Quando Nick mi ha detto che stavi venendo ho pensato che fossi un pazzoide, ma sempre un grande pazzoide!
X Adept: il nano della riunione ero io col mio metro e ottanta stentato! Fabrizio in effetti è venuto in foto col faccione e il collo taurino

Che abbiamo mangiato? Non ne ho idea, assaggio misto di sushi e sushimi immagino, ma non sono nè un'esperto nè un cultore. Meno di 14 € a testa, economico, soprattutto per me e Lord che probabilmente abbiamo mangiato più degli altri
X Pimpi e Bella: potevate passare disgraziati!