Sono un "novellino" : vecchia puttana "off-road" e buon conoscitore di Privès per coppie, ma ZERO assoluto in fatto di locali hard, se si esclude una puntata allo Stip-Tease di Milano.
Ben inteso, leggo molto i Post del Forum, ma è difficile orientarsi.
Come ci si comporta? quali chances ci sono di essere oggetto di attenzioni da parte dell'Atteice di turno?
Nel raggio di 100km da Brescia:un consiglio su un locale giusto/Artista giusta?
PRIVE': in cosa consiste? solo spettacolo?
Capisco che magari certi"consigli" possono non essere da luogo pubblico: li gradirei alla mia mail.........e ringrazio in anticipo.
PERDONATE L'ARDIRE.....e l'ardore: ANCORA LOCALI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- andamento lento
- Impulsi superiori
E' un vero piacere trovare un buon conoscitore di Club Privè, perchè mi sembra che siano veramente pochi quelli che possono raccontare esperienze dirette. Io ad esempio ho soltanto un'esperienza di quel tipo nel mio "palmares" e finora ho letto e sentito molti report del tipo: "mio cuggino...., mio cuggino...".
Dal momento che vorrei ampliare le mie conoscenze nel campo dei Club Privè (da single, visto che la mia morosa per il momento non ne vuole sapere) e visto che mi ritengo invece un buon conoscitore di locali tipo Lapdance (Nord Italia), sarebbe interessante scambarsi qualche dritta..
Dal momento che vorrei ampliare le mie conoscenze nel campo dei Club Privè (da single, visto che la mia morosa per il momento non ne vuole sapere) e visto che mi ritengo invece un buon conoscitore di locali tipo Lapdance (Nord Italia), sarebbe interessante scambarsi qualche dritta..
beh...non vorrei entrare a far la figura dello sborone..... ma ho una discreta esperienza di frequentatore di club privè a Milano e zone limitrofe.....tanto per fare dei nomi...Fashion, Bizzare, Pastiss, Palco Rosso.......Qualche localino di lap l'ho frequentao........se vi va di scambiarci info e magari di renderci "utili" l'un l'altro.........
Vi lascio la mia mail truefinder2001@yahoo.it
Ciauuuu
Vi lascio la mia mail truefinder2001@yahoo.it
Ciauuuu