Ingoiare sperma
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il Fede ha scritto:Non hai mai assaggiato le SBORRALLEGRE FINDUS,bocconcini di sperma impanati?SexElisa ha scritto:Interessante il discorso della frittata: cosa s'intende con "frittata di sperma"?

Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
vi è mai capitato di eiaculare talmente tanto da ingozzare la partner?
la domanda è rivolta anche alle ladies: non vi è mai capitato di ricevere tanto seme in una volta sola, da dover tossire e buttarlo fuori?
a me è successo una volta sola con una ragazza che conoscevo da poco , ci siamo fatti delle grosse risate.
la domanda è rivolta anche alle ladies: non vi è mai capitato di ricevere tanto seme in una volta sola, da dover tossire e buttarlo fuori?
a me è successo una volta sola con una ragazza che conoscevo da poco , ci siamo fatti delle grosse risate.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
A me è successo che...mi sia uscito dal naso: Più che la quantità , peró, si è trattato che io ero impreparata e lui, quando è venuto, l' ha infilato quasi fino in gola. Ho tossito per cinque minuti buoni...colpo ha scritto:vi è mai capitato di eiaculare talmente tanto da ingozzare la partner?
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
elam ha scritto:la mia donna dice che il mio sperma sà di fungo, è solo il mio o il sapore dello sperma è simile per tutti gli uomini?
beh, direi di no........ a me non hanno mai detto che sà di fungo.
pui provare così :
Il sapore dello sperma non è facilmente modificabile, tuttavia per migliorarlo leggermente consigliamo: dieta ricca di verdura (con l'esclusione di asparagi, verze, cipolle) e frutta (in particolare frutta aromatica come fragole, ananas, melone). Bere molta acqua.
Per gli uomini che desiderano aumentare la quantità di sperma prodotto consigliamo di: bere abbondantemente, seguire un'alimentazione ricca di frutta e verdura ed eventualmente supplementare la dieta con sostanze naturali come vitamina E (tocoferolo) e arginina; utile anche allungare i preliminari (il periodo di eccitazione prima dell'eiaculazione).
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
SexElisa ha scritto:Ti consiglio di mangiare aglio e prezzemolo, prima di fartelo succhiare...elam ha scritto:la mia donna dice che il mio sperma sà di fungo, è solo il mio o il sapore dello sperma è simile per tutti gli uomini?

Aglio e prezzemolo? Non l'ho mai sentito dire... sapevo che era ottimo il miele di acacia...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
lei disse che non si aspettava tutta quella roba.SexElisa ha scritto:A me è successo che...mi sia uscito dal naso: Più che la quantità , peró, si è trattato che io ero impreparata e lui, quando è venuto, l' ha infilato quasi fino in gola. Ho tossito per cinque minuti buoni...colpo ha scritto:vi è mai capitato di eiaculare talmente tanto da ingozzare la partner?
ma ora che ho letto la tua esperienza, penso possa essersi trovata in una situazione analoga......non ho un estintore!

- monello72_it
- Impulsi avanzati
Mia moglie dice che il sapore è dolciastro... Sul profumo invece la situazione è più complessa..nel senso che l'essere umano ha una percezione dei propri odori "personalizzata"...ad esempio l'alito.. a quanti di noi capita id avere "er sorcio 'nbocca" e non accorgersene affatto?? ...Gli altri se ne accorgono peróelam ha scritto:la mia donna dice che il mio sperma sà di fungo, è solo il mio o il sapore dello sperma è simile per tutti gli uomini?

Per gli odori sessuali credo che valga più o meno la stessa regola.. io sento il profumo della fica della mia donna in modo differente da come lo sente lei.. e per me il mio sperma ha un odore simile ad un detergente o qualcosa di simile alla lavanda... ecco adesso prendetevi anche gioco di me...

Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Comodo per tua moglie. Schizzando dentro l'armadio puoi deodorare il bucato.monello72_it ha scritto: e per me il mio sperma ha un odore simile ad un detergente o qualcosa di simile alla lavanda... ecco adesso prendetevi anche gioco di me...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
- monello72_it
- Impulsi avanzati