chi vuol leggere l'intervista a kelly stafford?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kaisersoze
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 323
Iscritto il: 20/12/2003, 13:16
Località: Una galassia lontana lontana...

#16 Messaggio da Kaisersoze »

daiiiiiii

siamo troppo curiosi!!!!!!!

:awww: :awww:

Avatar utente
manzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 09/08/2002, 2:00
Località: milano

#17 Messaggio da manzo »

pure io la leggerei mooolto volentieri!
dai Fabrizio! facce sognà !
Manzo

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

risalve a tutti ( disperso tra lo spostamento del forum e la mia pessima connessione )

anche io sarei curioso di approfondire il kelly-pensiero ( se ne esiste uno :-) )...

la ho rivista recentemente in rocco best buttfuck ( imperdibile ) e continua a non convincermi come chiavatrice...

super Z dai fai il bravo illuminaci
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#19 Messaggio da geppino12575 »

balkan wolf ha scritto:anche io sarei curioso di approfondire il kelly-pensiero ( se ne esiste uno :-) )...
Ma questo l'ho detto io da qualche parte, che fai mi rubi le battute?
......e io ti rubo le battone :DDD !

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

azz. scusa gep ho dimenticato di aggiungere il "credits to geppino"

rimanendo sull'argomento tu che sei un esperto di extreme non trovi che la buona kelly escludendo le trovate schok ( nani piscio ecc... ) non sia poi così dura sui "fondamentali" ( anal e oral estremi tanto per chiarirci )

proprio nello stesso video sopracitato c'è una scena con la "patinatissima" laura angel molto ma molto più dura ( 5 uomini dilatazioni anali ass to mouth mini bukkake bocca-culo )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7859
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#21 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:azz. scusa gep ho dimenticato di aggiungere il "credits to geppino"

rimanendo sull'argomento tu che sei un esperto di extreme non trovi che la buona kelly escludendo le trovate schok ( nani piscio ecc... ) non sia poi così dura sui "fondamentali" ( anal e oral estremi tanto per chiarirci )

proprio nello stesso video sopracitato c'è una scena con la "patinatissima" laura angel molto ma molto più dura ( 5 uomini dilatazioni anali ass to mouth mini bukkake bocca-culo )
quale video schkusate un momento m´ ero distratto un attimo...??

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

rocco best buttfuck est
come dice il titolo una raccolta con scene anal prese dai film di rocco della evil angel ovv.
essendo un "greatest hits" ha un cast pazzesco silvia saint laura angel kelly stafford la solita carrettata di fighette ceke e come maschietti oltre a rocco steve holmes zampa roccaforte e il grandissimo perry
notevole
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#23 Messaggio da mig21 »

Dai Fabri sono 2 anni che ti rompiamo le palle...e poi dai fallo anche per chi come me ha sempre comperato e pagato V.i. regolarmente anche se lo potevo rimediare gratis :D

Avatar utente
barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3726
Iscritto il: 04/07/2003, 9:53

#24 Messaggio da barcode »

Proporrei un'altre tattica

A me questo schifo di intervista non mi interessa proprio, poi non le domande saranno banali forse più delle risposte
Trova il sillogismo della vita

Avatar utente
Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1312
Iscritto il: 26/04/2001, 2:00
Località: Piacenza

#25 Messaggio da Kirov »

Ehi ragazzi guardate qui cosa ho trovato, un messaggio di Mig 21 del 23 maggio 2001:

raga ho appena affittato rocco e kelly a roma sono arrivato solo alla seconda scena e sto meditando seriamente di riportare la cassetta al videotecaro...cazzo ho 21 anni e non voglio morire di infarto.....di hrd ne ho viti un sacco e vi dico che a me piacciono solo quelli mooolto spinti tipo roba do pontello di seymore butts rocco ecc ma questa tipa britannica e`SCO-NVO-LGE-NTE! mai visto niente del genere,pensavo che alisha klass era porca ma al confronto con la kelly , alisha sembra madre teresa di calcutta.....altro che attrici altro che marchettare altro che altro....a klly piace scopare piace fare sesso duro spinto con uomini donne trans in tuute le maniere e in utti i modi.....Zanoni nell`attesa di vedere questa tanto sopsirata intervista che tu dici e`sconvolgente beh ti dico fin da ora che l`unica cosa che puo`sorpassare il mio sconvolgimento e`sapere che lei ti ha detto che ha fatta un doppia con i suoi 2 pastori tedeschi

Cfr. viewtopic.php?t=207

allora questa intervista ce la fai leggere o no????
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

Avatar utente
pierpierotwo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 21/08/2005, 11:50
Località: + o - Varese

#26 Messaggio da pierpierotwo »

Immagine
:-?
[color=red] un buongiorno a voi..e un buongiorno a me..[/color]

Avatar utente
Need For Karma
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 174
Iscritto il: 24/04/2006, 8:00

#27 Messaggio da Need For Karma »

Ma che cosa direbbe di così sconvlgente questa intervista?
Chi non intosta forte, ha lo scroto moscio!

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#28 Messaggio da K-Line »

a proposito di Kelly... avevo letto un topic riguardante un film con lei... dove si faceva dei sconosciuti di notte... e non era un film con Rocco.
non riesco a ritrovare il topic... voi sapete niente riguardo quel film (davvero esiste?)
denghiu
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

#29 Messaggio da ronsard »

pierpierotwo ha scritto:Immagine
:-?
questa volta sei stato un po' cervellotico :-D :-D
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#30 Messaggio da radek66 »

ronsard ha scritto:
pierpierotwo ha scritto:Immagine
:-?
questa volta sei stato un po' cervellotico :-D :-D
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mica poi tanto...
:-D :-D :-D :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”