Re-censore ì in Crisi?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3777
Iscritto il: 22/08/2003, 17:30
Località: Torino
Contatta:

#31 Messaggio da breglia »

Sono uno dei colpevoli che ha promesso e non ha mantenuto...potrà  sembrare una scusa m a negli ultimi mesi la mia vita è cambiata e davvero non ho tempo...
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#32 Messaggio da Super Zeta »

majestic ha scritto:
Super Zeta ha scritto:La sezione recensioni è solo l'ennesima dimostrazione di una cosa che so da secoli: a parole son bravi tutti

Poi messi alla prova che succede?

Prima cosa non sono uno che è abituato a prendersi impegni e a non mantenerli.

Seconda cosa ho avuto problemi di lavoro e di tempo, per cui ho già  cominciato a portare avanti il "lavoro" arretrato...

Per quel che mi riguarda conto di rimettermi in pari con le mie recensioni al più presto, non posso parlare per gli altri recensori, visto che li ho sollecitati più volte, (non soltanto quando sono stato io stesso sollecitato da superzeta in persona) non posso obbligare nessuno, ripeto, io ho dato la mia disponibilità  per moderare e recensire, se altri non riescono per svariati motivi a tenere fede alla parola data non so che farci!
Sono passati altri 4 mesi e la musica non è cambiata
Majestic oltre a non aver portato in pari il lavoro si è attardato di altre due recensioni (2 in 4 mesi)
Siccome il tempo per polemizzare Majestic lo trova eccome ma quello per le recensioni no, ritengo che il suo percorso da coordinatore/moderatore della sezione si commenti da solo

Aver sollevato il problema non è servito

Vorrei sapere anche le motivazioni degli altri che hanno fatto promesse non mantenute...

Chiederó a Len, se se la sente, di occuparsi anche di questa sezione
Ovviamente rinnovo l'invito a tutti i recensori a darsi una bella svegliata

La sezione in questo momento rimane senza moderatori

Avatar utente
loll3r
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 163
Iscritto il: 13/12/2004, 2:15

#33 Messaggio da loll3r »

io sono tra i colpevoli.
giustificazione: oberato dai 3 lavori che svolgo.
intenzioni: come hanno notato alcuni amici, è da poco che ho ripreso a frequentare sauperzeta, spero che al + presto abbia il tempo di scrivere recensioni.

mea culpa.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#34 Messaggio da Len801 »

Super Zeta ha scritto:
majestic ha scritto:
Super Zeta ha scritto:La sezione recensioni è solo l'ennesima dimostrazione di una cosa che so da secoli: a parole son bravi tutti

Poi messi alla prova che succede?

Prima cosa non sono uno che è abituato a prendersi impegni e a non mantenerli.

Seconda cosa ho avuto problemi di lavoro e di tempo, per cui ho già  cominciato a portare avanti il "lavoro" arretrato...

Per quel che mi riguarda conto di rimettermi in pari con le mie recensioni al più presto, non posso parlare per gli altri recensori, visto che li ho sollecitati più volte, (non soltanto quando sono stato io stesso sollecitato da superzeta in persona) non posso obbligare nessuno, ripeto, io ho dato la mia disponibilità  per moderare e recensire, se altri non riescono per svariati motivi a tenere fede alla parola data non so che farci!
Sono passati altri 4 mesi e la musica non è cambiata
Majestic oltre a non aver portato in pari il lavoro si è attardato di altre due recensioni (2 in 4 mesi)
Siccome il tempo per polemizzare Majestic lo trova eccome ma quello per le recensioni no, ritengo che il suo percorso da coordinatore/moderatore della sezione si commenti da solo

Aver sollevato il problema non è servito

Vorrei sapere anche le motivazioni degli altri che hanno fatto promesse non mantenute...

Chiederó a Len, se se la sente, di occuparsi anche di questa sezione
Ovviamente rinnovo l'invito a tutti i recensori a darsi una bella svegliata

La sezione in questo momento rimane senza moderatori
Non desidero fare polemiche e neanche criticare Majestic e altri che hanno partecipato nella sezione Re-Censione.
Avevo indicato dall'inizizio che fare schede filmografiche e fare recensioni ci vuole molto tempo e energia.
Il problema non e' nel moderare quella sezione. Quello lo portrei anche fare, ma metterebbe piu' peso nelle cose di cui mi occupo principalmente, e sto parlando della sezione DataBaseXXX.
Li lavoro da solo quasi dall'inizio. Non si tratta di fare il "moderatore". Le schede le faccio tutte io. Ho chiesto varie volte se i forumisti volevano fare delle schede, che poi le dovevo verificare e controllare. Di tanto in tanto ricevo MP chiedendomi di dedicare una scheda a una tale e tale attrice, e ho chiesto della collaborazione per trovare e scaricare nel forum almeno delle copertine. Tutti vogliono ma nessuno vuole contribuire del tempo e sforzi.
A parte le varie modifiche, ho messo entro maggio e oggi 20 nuove schede, che non e' una grande impresa in se stesso. La penultima che ho fatto (di circa 70 titoli) di Sara Jay, mi c'e voluto 2 settimane (ho scambiato dei messaggi con lei, che devo ora tradurre, e Sara mi ha anche mandato una foto glamour per la sua scheda con una dedica proprio oggi). Tutto questo per dire, che fare una scheda molto tecnica come la voglio io (si lo so, sono molto meticoloso, e' un difetto personale!) ci vuole varie settimane e parecchie ore a farlo. Il fatto che nessuno si e' messo avanti fin ad ora sia a farle o per darmi una mano, da testimonianza a il fatto che e' una impresa che incute paura.
E' difficile valutare i resultati. Il solo modo e' nel esaminare il "contatore" delle "consultazioni" delle schede. Per sempio per le nuove, vedo che quella di Gianna Michaels e' arrivata quasi a 8,000 consultazioni che trovo fenomenale datosi che l'ho postata nel mese di giugno (quella di Moana Pozzi, che dovrebbe esssere piu' conosciuta in questo forum, postata nel alla fine del 2004, ha avuto un poco piu' di 10,000 consultazioni). Ma per le altre schede le consultazioni sono abbastanza alte ma molto di meno.
Il problema con le recensioni di film e' che se si vuole essere abbastanza tecnico ci vuole tempo. Ho visto quelle di Pierpiertwo (credo che l'ultima recensione risale al mese di lglio) e sono sicuro che c'e voluto di tempo per analizzare ogni scena e postare dei screencaps.
Per me, per fare le re-censioni e' molto laborioso, a causa che non mastico tanto bene l'italiano. E per questo ne ho fatto poche. Non mi mancano film, ne ho molti. Ma non ho tempo da impiegare 10-20 ore per fare una re-censione di un solo film. Preferisco fare una scheda di un'attrice.
Ripeto, che non si tratta di fare il "moderatore" per quella sezione (e mi dispiacerebbe molto rimpiazzare il caro Majestic, che proprio non me la sento da fare, out of professional courtesy) ma si tratta di fare allo stesso tempo delle re-censioni, per cui non ho il tempo. Al di piu' potrei fare delle recensioni alla "sbrigativa" (senza screencaps) in inglese se qualcuno si farebbe avanti a fare una traduzione italiana alla meglio.
Non posso commentare per quelli che non hanno contribuito il numero di re-censioni che avevano cosentito di fare...

Avatar utente
sid_marcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 178
Iscritto il: 09/02/2006, 14:47
Località: Quel motel vicino alla palude

#35 Messaggio da sid_marcio »

Bhè io sono qui da poco e che decolli o meno la sezione mi pare interessante.Io ne ho inserita una ma nessuno ha risposto...e devo dire che questo fatto un po' toglie anche la voglia di mettersi dietro a farle.Lungi da me far polemica,volevo solo portare la mia esperienza da new entry nel forum.


sid_serio
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli,Sei tutti i miei sbagli

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#36 Messaggio da majestic »

OBBEDISCO!



P.S. l'appunto sulle polemiche è una cazzata. :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 28/05/2006, 11:06
Località: est london

#37 Messaggio da madball »

secondo me sarebbe fico recensire i siti a pagamento e non; indicando tramite dei form precisi, qualità  dei video, scaricabilità , caratteristiche attrici ecc ecc, alla fine oggi, almeno credo, gran parte della gente usufruisce più che di film di filmati di siti a pagamento.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#38 Messaggio da Rex_Sinner »

madball ha scritto:secondo me sarebbe fico recensire i siti a pagamento e non; indicando tramite dei form precisi, qualità  dei video, scaricabilità , caratteristiche attrici ecc ecc, alla fine oggi, almeno credo, gran parte della gente usufruisce più che di film di filmati di siti a pagamento.
:057

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#39 Messaggio da K-Line »

sarebbe fico tutto... sia i dvd che i siti... ma se non si riescono a recensire nemmeno i dvd... figuriamoci i siti! :roll:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#40 Messaggio da Super Zeta »

Len801 ha scritto:Non mi mancano film, ne ho molti. Ma non ho tempo da impiegare 10-20 ore per fare una re-censione di un solo film. Preferisco fare una scheda di un'attrice.
Concordo, peraltro la sezione delle schede biografiche è decisamente di più larga fruibilità 
Un conto è leggersi una biografia, un'altra è la recensione di un film che interessa a un numero più ristretto di persone (nonostante i dati di consultazione siano lusinghieri anche per le recensioni)

Non ho mai avuto grandi entusiasmi nei confronti di questa sezione. E' comunque servita per dimostrare, ancora una volta, quanto alle parole seguano difficilmente i fatti.
Sarebero fighe un sacco di cose, peccato che le debbano fare sempre gli altri.
Il forum raggiunge picchi di 6.000 visitatori al giorno. Al momento ho ricevuto 26 prenotazioni per le magliette e molti che dicevano falla così falla cosà  non si sono ancora visti.

Di leoni da tastiera e professorini del web ne ho due palle tante...

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13766
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#41 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Super Zeta ha scritto: Il forum raggiunge picchi di 6.000 visitatori al giorno. Al momento ho ricevuto 26 prenotazioni per le magliette e molti che dicevano falla così falla cosà  non si sono ancora visti.

Di leoni da tastiera e professorini del web ne ho due palle tante...
ehmm..27... :wink: :DDD

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13766
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#42 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ho sbagliato 26...oppsss... :oops:

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#43 Messaggio da majestic »

Super Zeta ha scritto:
Len801 ha scritto:Non mi mancano film, ne ho molti. Ma non ho tempo da impiegare 10-20 ore per fare una re-censione di un solo film. Preferisco fare una scheda di un'attrice.
Concordo, peraltro la sezione delle schede biografiche è decisamente di più larga fruibilità 
Un conto è leggersi una biografia, un'altra è la recensione di un film che interessa a un numero più ristretto di persone (nonostante i dati di consultazione siano lusinghieri anche per le recensioni)

Non ho mai avuto grandi entusiasmi nei confronti di questa sezione. E' comunque servita per dimostrare, ancora una volta, quanto alle parole seguano difficilmente i fatti.
Sarebero fighe un sacco di cose, peccato che le debbano fare sempre gli altri.
Il forum raggiunge picchi di 6.000 visitatori al giorno. Al momento ho ricevuto 26 prenotazioni per le magliette e molti che dicevano falla così falla cosà  non si sono ancora visti.

Di leoni da tastiera e professorini del web ne ho due palle tante...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#44 Messaggio da Len801 »

majestic ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
Len801 ha scritto:Non mi mancano film, ne ho molti. Ma non ho tempo da impiegare 10-20 ore per fare una re-censione di un solo film. Preferisco fare una scheda di un'attrice.
Concordo, peraltro la sezione delle schede biografiche è decisamente di più larga fruibilità 
Un conto è leggersi una biografia, un'altra è la recensione di un film che interessa a un numero più ristretto di persone (nonostante i dati di consultazione siano lusinghieri anche per le recensioni)

Non ho mai avuto grandi entusiasmi nei confronti di questa sezione. E' comunque servita per dimostrare, ancora una volta, quanto alle parole seguano difficilmente i fatti.
Sarebero fighe un sacco di cose, peccato che le debbano fare sempre gli altri.
Il forum raggiunge picchi di 6.000 visitatori al giorno. Al momento ho ricevuto 26 prenotazioni per le magliette e molti che dicevano falla così falla cosà  non si sono ancora visti.

Di leoni da tastiera e professorini del web ne ho due palle tante...
Majestic, credo che Zanoni (e non mi faccio il suo difensore, soltanto se ricordo bene i commenti che si fecero in quella discussione originale) non vuole dire che non era tanto entusiasto nel voler aprire una sezione per le recensioni, e' che sapeva che sarebbe andata male, e' insistiva per 10 recensioni al mese che non era poi una grande richiesta da dieci prodi che si fecero avanti.

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#45 Messaggio da majestic »

Len801 ha scritto:
majestic ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
Len801 ha scritto:Non mi mancano film, ne ho molti. Ma non ho tempo da impiegare 10-20 ore per fare una re-censione di un solo film. Preferisco fare una scheda di un'attrice.
Concordo, peraltro la sezione delle schede biografiche è decisamente di più larga fruibilità 
Un conto è leggersi una biografia, un'altra è la recensione di un film che interessa a un numero più ristretto di persone (nonostante i dati di consultazione siano lusinghieri anche per le recensioni)

Non ho mai avuto grandi entusiasmi nei confronti di questa sezione. E' comunque servita per dimostrare, ancora una volta, quanto alle parole seguano difficilmente i fatti.
Sarebero fighe un sacco di cose, peccato che le debbano fare sempre gli altri.
Il forum raggiunge picchi di 6.000 visitatori al giorno. Al momento ho ricevuto 26 prenotazioni per le magliette e molti che dicevano falla così falla cosà  non si sono ancora visti.

Di leoni da tastiera e professorini del web ne ho due palle tante...
Majestic, credo che Zanoni (e non mi faccio il suo difensore, soltanto se ricordo bene i commenti che si fecero in quella discussione originale) non vuole dire che non era tanto entusiasto nel voler aprire una sezione per le recensioni, e' che sapeva che sarebbe andata male, e' insistiva per 10 recensioni al mese che non era poi una grande richiesta da dieci prodi che si fecero avanti.

Rispondo a te Len perchè nutro stima e rispetto nei tuoi confronti...

Ricordo anche che in origine la mia posizione di partenza era per una sezione distaccata degli OT, la sezione recensioni è stato il "contentino" dato per tenere tranquilli quelli che avrebbero voluto la divisione delle sezioni...

Non torneró più sull'argomento, per me è un capitolo chiuso...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”