[O.T.] La pupa e il secchione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- ToccafondiVattene
- Impulsi avanzati
sono uno nuovo...stasera ho visto in TV quel gran culo della signorina Laura Albertin...una roba da favola!!! sono rimasto folgorato dal fisico di questa splendida ragazza...
vi posto una foto...sperando che qualcuno ne metta un paio di stasera...

BREVE BIOGRAFIA DI LAURA ALBERTIN
Città : Battaglia Terme (Pd)
Professione: addetta alle vendite
Altezza: 1.80
La mia mania: la pulizia dei denti
Il mio pregio: la solarità / io direi il culo...cmq...

vi posto una foto...sperando che qualcuno ne metta un paio di stasera...

BREVE BIOGRAFIA DI LAURA ALBERTIN
Città : Battaglia Terme (Pd)
Professione: addetta alle vendite
Altezza: 1.80
La mia mania: la pulizia dei denti
Il mio pregio: la solarità / io direi il culo...cmq...

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Non ci credo nemmeno se lo vedosandocan19 ha scritto:In Tv fa coppia con un secchione, ma Elisa Della Valentina, la pupa protagonista del reality più pazzo del momento, ha già stregato una iena. Secondo Star Tv, Elisa, che è stata ex schedina a Quelli che il calcio, ha una relazione con Luca Bizzarri, l'inseparabile spalla di Paolo Kessisoglu a Le iene e in Camera Cafè. La storia sarebbe iniziata prima dell'esordio della 20enne romana nel programma di Italia Uno e dicono che Luca non abbia preso proprio benissimo la partecipazione della sua giovane fiamma al reality di Federica Panicucci.
Se mi parli di una scopata ok
Ma che Luca Bizzarri, che non è affatto un cretino, possa essersi fidanzato con questa burina ritardata lo escludo
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
Aquariusbros ha scritto:Avrei parecchio da obiettare a riguardo..ma soprassediamo..Super Zeta ha scritto: Non ci credo nemmeno se lo vedo
Ma che Luca Bizzarri, che non è affatto un cretino, possa essersi fidanzato con questa burina ritardata lo escludo
lo hai conosciuto al tuo ultimo provino???

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Per carità , obietta pure.Aquariusbros ha scritto:Avrei parecchio da obiettare a riguardo..ma soprassediamo..Super Zeta ha scritto: Non ci credo nemmeno se lo vedo
Magari ho preso una topica clamorosa!