Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
1) Sei un grande: in effetti se si leggono le bio dei protagonisti c'è tutto tranne che dei geni (Sala e Rampinelli a parte). Proprio ieri sera vedendo la puntata HOT (all'altezza delle pubblicità delle linee erotiche solo mezz'ora prima) mi chiedevo perchè non chiamarlo "La zoccola e lo sfigato" (la Rosy ieri se n'è uscita in piena trans da invettiva con un "io non sono come quelle che la danno gratisse..")Forumista Saltuario ha scritto:Scusate, ma continua ad appassionarvi "L'ARRIZZACAZZI E IL NERD"?Ora anche la rissa Sgarbi e Mussolini, la cosa più preparata dell'Universo Mondo!
Ma per farvi schifare della TV cosa devono arrivare a propinarvi
?
...a fra siamo arrivati davvero alla frutta.... è sciroppata pure.....Forumista Saltuario ha scritto:Scusate, ma continua ad appassionarvi "L'ARRIZZACAZZI E IL NERD"?Ora anche la rissa Sgarbi e Mussolini, la cosa più preparata dell'Universo Mondo!
Ma per farvi schifare della TV cosa devono arrivare a propinarvi
?
Inchiostro Simpatico ha scritto:Tutti seguono un copione.
Italia 1 ha pescato il jolly pagando "geni" e "pupe" 100 euro al giorno ed ottenendo un buon ritorno di ascolti.
Ovviamente la fascia "hard" è solo per attirare pubblico....di forte non c'è nulla.
nemmeno io sono un'esperto di arte e francamente ne vado fiero!eventhorizon ha scritto:Cmq quando ero alle superiori ho visto diversi suoi programmi in cui commentava opere d'arte ellenistiche e rinascimentali e come critico d'arte devo dire che sa il fatto suo...Scorpio ha scritto:ma non so! Credo che certe volte, la merdaccia che si spaccia per critico d'arte e maestro di cultura sbarelli proprio di suo!
Premetto che non ho una personalità artistoide e ho fatto poi scelte universitarie in tutt'altra direzione, peró a suo tempo mi avevano colpito le sue capacità in quell'ambito...
Che sia un montato, poi, è n'altro par di maniche...
non posso che quotare...avrei preferito l'uscita dell'altra coppia...sandocan19 ha scritto:nooooooooooooo.....loredana eliminataaaaaaaaaaaaaaaaaaa...inizia già ad avere meno senso guardare la trasmissione