[O.T.] La pupa e il secchione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#316 Messaggio da Forumista Saltuario »

Scusate, ma continua ad appassionarvi "L'ARRIZZACAZZI E IL NERD"? :o Ora anche la rissa Sgarbi e Mussolini, la cosa più preparata dell'Universo Mondo! :evil: Ma per farvi schifare della TV cosa devono arrivare a propinarvi :cry: ?
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#317 Messaggio da Lemmy »

Forumista Saltuario ha scritto:Scusate, ma continua ad appassionarvi "L'ARRIZZACAZZI E IL NERD"? :o Ora anche la rissa Sgarbi e Mussolini, la cosa più preparata dell'Universo Mondo! :evil: Ma per farvi schifare della TV cosa devono arrivare a propinarvi :cry: ?
1) Sei un grande: in effetti se si leggono le bio dei protagonisti c'è tutto tranne che dei geni (Sala e Rampinelli a parte). Proprio ieri sera vedendo la puntata HOT (all'altezza delle pubblicità  delle linee erotiche solo mezz'ora prima) mi chiedevo perchè non chiamarlo "La zoccola e lo sfigato" (la Rosy ieri se n'è uscita in piena trans da invettiva con un "io non sono come quelle che la danno gratisse..") :DDD
2) Il programma in sè è il solito polpettone trash di questi anni, anche se riesce se possibile ad imporre un nuovo standard nel peggio..
Ma sai com'è? Se girando canale vedo delle fighe penso "il programma in sè fa cagare, ma tra vedere una figa e non vederla preferisco vederla" :wink:
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#318 Messaggio da THE ADEPT »

Forumista Saltuario ha scritto:Scusate, ma continua ad appassionarvi "L'ARRIZZACAZZI E IL NERD"? :o Ora anche la rissa Sgarbi e Mussolini, la cosa più preparata dell'Universo Mondo! :evil: Ma per farvi schifare della TV cosa devono arrivare a propinarvi :cry: ?
...a fra siamo arrivati davvero alla frutta.... è sciroppata pure..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#319 Messaggio da sandocan19 »

nooooooooooooo.....loredana eliminataaaaaaaaaaaaaaaaaaa...inizia già  ad avere meno senso guardare la trasmissione :-(

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#320 Messaggio da ToccafondiVattene »

Ma che siete pazzi???? :P :P :P
Avete visto la corsa dei go-kart???
Monti ha fatto dei danni che neanche Katayama dei tempi belli.
Pago oro il filmato!!!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#321 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Paperinik ha scritto:Ecco che è successo

mms://video.jumpy.it/striscia/C_3_video_3880_filevideoadsl.wmv
Fantastico!!!

Appena la Mussolini si avvicinava le gridava "fascista,fascista"!
E lei si è offesa di più di quando le ha detto "troia"!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#322 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Tutti seguono un copione.

Italia 1 ha pescato il jolly pagando "geni" e "pupe" 100 euro al giorno ed ottenendo un buon ritorno di ascolti.

Ovviamente la fascia "hard" è solo per attirare pubblico....di forte non c'è nulla.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#323 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Tutti seguono un copione.

Italia 1 ha pescato il jolly pagando "geni" e "pupe" 100 euro al giorno ed ottenendo un buon ritorno di ascolti.

Ovviamente la fascia "hard" è solo per attirare pubblico....di forte non c'è nulla.
"Pubblico" come noi...

:DDD

Ginko
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#324 Messaggio da Ginko »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Tutti seguono un copione.

Aggiungi anche Sgarbi e merolate varie ed il piatto è servito
La differenza tra genio e follia si misura con il successo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#325 Messaggio da balkan wolf »

"arrizzacazzi" è un termine fantastico per la bella figa "oh wow maliziosa" itagliota...

leggo troppo spesso termini come troia zoccola e simil... un pó di rispetto per le troie vere ( sia nell'accezione letterale per prostituta che nell'accezione figurata per amante del cazzo ) echecazzo :-)

più contorto da capire è chi apprezza l'arrizzacazzi ( il 99% dei maschietti ) fine a se stessa ma è un discorso trito e ritrito
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#326 Messaggio da Scorpio »

eventhorizon ha scritto:
Scorpio ha scritto:ma non so! Credo che certe volte, la merdaccia che si spaccia per critico d'arte e maestro di cultura sbarelli proprio di suo!
Cmq quando ero alle superiori ho visto diversi suoi programmi in cui commentava opere d'arte ellenistiche e rinascimentali e come critico d'arte devo dire che sa il fatto suo...
Premetto che non ho una personalità  artistoide e ho fatto poi scelte universitarie in tutt'altra direzione, peró a suo tempo mi avevano colpito le sue capacità  in quell'ambito...
Che sia un montato, poi, è n'altro par di maniche...
nemmeno io sono un'esperto di arte e francamente ne vado fiero!
Se alla biennale che presentavano la cacca nel vasino....

a parte il fatto che la merdaccia di Ferrara è stato pure solennemente trombato e mi ricordo ancora il servizio delle Iene in cui riuscirono ad intervistare la docente che non riconobbe nessuno dei titoli che lui presentó.

Ció che personalmente mi irrita, è l'ambiguità , arroganza, presunzione, maleducazione di un simile personaggio.
Il Signor Sotutto che argomenta solo dando dello stronzo all'interlocutore.

Se parlo di "itaGlia" ci sarà  un moptivo, ovvero, quei minkioni che gli permettono di campare quando un tipo del genere, come minimo, dovrebbe essere condannato a ció che lo manderebbe in bestia sul serio: l'oblio !

sid_marcio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#327 Messaggio da sid_marcio »

sandocan19 ha scritto:nooooooooooooo.....loredana eliminataaaaaaaaaaaaaaaaaaa...inizia già  ad avere meno senso guardare la trasmissione :-(
non posso che quotare...avrei preferito l'uscita dell'altra coppia...
Se ne vanno sempre i migliori

sid_triste
E anche quando c'è più dolore
Non trovo un rimpianto
Non riesco ad arrendermi
A tutti i miei sbagli
Sei tutti i miei sbagli,Sei tutti i miei sbagli

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#328 Messaggio da sandocan19 »

kmq la gara dei go-kart mi ha fatto scompisciare...:DDD

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da fiatAGRI »

bho..
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#330 Messaggio da noakim »

mah :-? ...(go kart a parte...) :awww: :awww:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”