Mistress

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28713
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#16 Messaggio da Paperinik »

oh ma voi vedete fake dappertutto...e cheppalle...io da quelle 2 milanesi ci andrei a bomba, notare dalla foto il modo di vestire da melanzanotta...ah già , è un fottomontaggio, che idiota...la diciottenne bresciana è un fake pure lei?

Ma secondo voi siamo 50 milioni in italia...non ne esistono persone del genere? Se quì su questo forum c'è gente che guarda film di gente che si fà  cagare in bocca o amenità  simili, non esistono da qualche parte 18enni aspiranti mistress che cercano schiavi?
Mah...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#17 Messaggio da Federico Botticelli »

Paperinik ha scritto:Ma secondo voi siamo 50 milioni in italia...non ne esistono persone del genere? Se quì su questo forum c'è gente che guarda film di gente che si fà  cagare in bocca o amenità  simili, non esistono da qualche parte 18enni aspiranti mistress che cercano schiavi?
Mah...
Esistono di certo e anche più di quanto sospettiamo.
Ma le donne non hanno bisogno di Internet per esaudire le loro perversioni.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#18 Messaggio da Kronos »

boni che fin dai tempi di zuppy e vittorio tutti quelli che praticavano seriamente bdsm si leggevano gli annunci e si facevano sane risate.
su 100 annunci quelli veritieri erano (e sono) si e no una decina a farla tanta: notevole poi la polemica pressoche' infinita che da anni vuole la quasi totalita' degli annunci delle mistress di prodomme sfigatissime o di signorine dedite al mestiere piu' vecchio del mondo riciclate malamente nel settore perche' ora e' di moda.
Sull'esplosione poi di queste sedicenti mistress ventenni stenderei poi un velo pietosissimo: quasi sempre zero cultura bdsm e praticamente nulla consapevolezza di quel che fanno.
ora finche' si tratta di pratiche innocue si puo' anche far finta di nulla e riderci su, ma tra queste allegre debuttanti del frustino c'e' chi senza alcuno studio o conoscenza pretende di far pratiche "delicate" come ad esempio giochi con aghi, fustigazione, breath control, cbt, dilatazioni estreme o altro. E se permettete non e' esattamente come farsi una innocua trombatina di servizio, c'e' il rischio di causare danni permanenti ad una persona se non si sa bene cosa si fa e soprattutto quando fermarsi.

certo che agli inizi, quando il bdsm non era una "moda trasgressiva" come adesso, con la chattina gabbia era tutt'altra cosa.

Se ho tempo e voglia posto un po' di storia di gabbia ed affini tanto per darvi un quadro piu' chiaro della fazenda.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#19 Messaggio da Kronos »

Squirto ha scritto: una modella, una hostess... ma no, tutto verissimo :DDD
posso dirti che nel circuto nostrano di chi il bdsm lo fa con convinzione ci sono diverse hostess dell'aria (diverse in klm e lufthansa), di terra (trenitalia) diverse libere professioniste piu' o meno affermate nei rispettivi campi di lavoro, qualche politica locale ed anche qualche tipa del mondo dello spettacolo.
Faccio cmq presente che queste persone non ricorrono di certo agli annunci di gabbia per trovare partner di gioco, dato che lo sputtanamento sarebbe esponenziale: e' piu' facile che le incroci nei punti di ritrovo on line (le community sono piu' o meno le stesse da anni e novita' di rilievo non e' che ce ne siano molte) e se hai modo di farti conoscere e dimostrare che non sei li' per la solita trombatina vanilla, hai pure la possibilita' di frequentarle dal vivo.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#20 Messaggio da Kronos »

Paperinik ha scritto:oh ma voi vedete fake dappertutto...e cheppalle...io da quelle 2 milanesi ci andrei a bomba, notare dalla foto il modo di vestire da melanzanotta...ah già , è un fottomontaggio, che idiota...la diciottenne bresciana è un fake pure lei?

Ma secondo voi siamo 50 milioni in italia...non ne esistono persone del genere? Se quì su questo forum c'è gente che guarda film di gente che si fà  cagare in bocca o amenità  simili, non esistono da qualche parte 18enni aspiranti mistress che cercano schiavi?
Mah...
guarda, se hai soldi da spendere e vuoi capire la differenza tra chi il bdsm lo vive come lifestyle e chi lo scimmiotta per moda consiglio di fare una ricerca con san google di ladyhelene (che credo qualcuno qui conosca pure di persona).
prova e se hai la fortuna di fare questo genere di esperienza seriamente ne riparliamo.

sull'esplosione delle praticanti bdsmer ventenni tieni anche presente la crisi piterpan del maschio medio italiano che e' piu' attaccato alla playstation ed al mito delle fighette straniere che far fronte alle esigenze della melanzana media: chiaro che provino in un ambiente dove soddisfare l'egocentrismo e la centralita' della persona dominante e' uno dei liet motif trainanti.
la dura legge del mercato e' anche questo :DDD
Ultima modifica di Kronos il 22/07/2006, 8:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#21 Messaggio da Kronos »

Federico Botticelli ha scritto: Ma le donne non hanno bisogno di Internet per esaudire le loro perversioni.
nel caso del bdsm piu' di quante non credi: certe pulsioni gia' vengono vissute difficilmente dal proprio punto di vista, figuriamoci se diventano tema di discussione col proprio partner.
Ci sono tante di quelle coppie irregolari nel bdsm che manco hai idea :DDD

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#22 Messaggio da Federico Botticelli »

Kronos ha scritto:
Federico Botticelli ha scritto: Ma le donne non hanno bisogno di Internet per esaudire le loro perversioni.
nel caso del bdsm piu' di quante non credi: certe pulsioni gia' vengono vissute difficilmente dal proprio punto di vista, figuriamoci se diventano tema di discussione col proprio partner.
Ci sono tante di quelle coppie irregolari nel bdsm che manco hai idea :DDD
E chi parla di coppie regolari?
A una donna in generale basta schioccare un dito e trova fior di uomini pronti a pronarsi.

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#23 Messaggio da Kronos »

Federico Botticelli ha scritto: E chi parla di coppie regolari?
A una donna in generale basta schioccare un dito e trova fior di uomini pronti a pronarsi.
molte mie conoscenze femminili avrebbero molto da ridire in questo caso. di quaraquaqua ne trovi ma di uomini sempre meno :DDD

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#24 Messaggio da Federico Botticelli »

Kronos ha scritto:
Federico Botticelli ha scritto: E chi parla di coppie regolari?
A una donna in generale basta schioccare un dito e trova fior di uomini pronti a pronarsi.
molte mie conoscenze femminili avrebbero molto da ridire in questo caso. di quaraquaqua ne trovi ma di uomini sempre meno :DDD
Ma quella mica è colpa loro.
Comunque credo che percentualmente su Internet ci siano ancora meno uomini veri.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28713
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#25 Messaggio da Paperinik »

Mamma mia, pensavo di averne viste di tutte ma a leggere certi annunci su Gabbia, mi stupisco....

[quote:8b6df6a867]Stefano
18
Reggio emilia
Italy
Volevo ripublicare la mia inserzione per dimostrare alle padrone che se anche sono giovane sono un ragazzo che vuole impegnarsi a servire nel miglior modo la sua padrona desideri.Sono un wc umano alto 1,80 magro ,devoto ,ingoio tutto (cacca,pipi,sputi).Lecco mutandine sporche ,e sono anche un bidet.Potrete usare la mia lingua come vostro piacere di masturbazione personale .No assolutamente a uomini,trans,trav.Scrivetimi in tante vi supplico.Digiuno da molto tempo [/quote:8b6df6a867]

A 18 guarda uno che deve scrivere...

[quote:8b6df6a867]Martina
27
Marche
Italy
Ci riprovo sperando di essere piu' fortunata.............Sono una schiava di 27 anni a cui il mio padrone ha deciso di allentare il collare e di permettermi di cercare una ragazza che come me ami dare e ricevere i "frutti" del proprio corpo. Sono mentalmente e fisicamente aperta a tutto......dilatazioni ano/vaginali (la foto lo dimostra), shit (ingoio), pissing (ingoio), nutrizione forzata (il mio padrone mi ha tenuta legata per una settimana nutrendomi esclusivamente con i "prodotti" del mio e del suo corpo)........Cerco nella provincia di ancona e macerata una ragazza con cui poter fare tutto questo (non cerco una padrona o una schiava, semplicemente una ragazza che come me sia disposta a lasciarsi andare e giocare insieme). Rispondo solo a mails con foto........Uomini e coppie non mi interessano. Grazie e spero che esista una ragazza con i miei gusti! [/quote:8b6df6a867]

Questa sembra una lettera al moroso...e mica parla di bacetti e moine...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28713
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#26 Messaggio da Paperinik »

Nicole
26
Latina
Italy
E' la seconda inserzione che pubblico, finora solo risposte da sedicenti patetici master che non capiscono neanche com'e' complesso l'animo di una donna che vuole offrirsi come schiava. Cerco un padrone vero, autentico, dominante e diposto a prendersi cura integralmente di me per portarmi a diventare il suo giocattolo. Offro tutta me stessa, la mia vita, la mia persona, il mio corpo per soddisfarlo come lui vorra' insegnarmi, non cerco rapporti casuali ma una seria dominazione 24/7. Spero di trovare cio' che sto cercando.
Mah.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28713
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#27 Messaggio da Paperinik »

Dalla sezione della posta:
Sono una donna di 35 anni sposata da 7. Per i primi mesi con mio marito ci siamo divisi i compiti in casa poi lui ha iniziato a dirmi che i lavori di casa erano compito mio.

Poi abbiamo per gioco inziziato a giocare a padrone e schiava cosa a dire la verità  che mi eccitava da morire ed ora dopo 7 anni sono un oggetto al suo servizio senza più nessun diritto.

lo scorso anno mi ha tolto la firma in banca ed ora vuole vendere la mia macchina perchè dice che godo di troppa libertà . Inoltre ogni mattina devo alzarmi alle 5 fare 2 ore di tapy perchè devo essere in forma, dopodichè gli porto la colazione a letto nuda a 4 zampe trainando un carrellino porta vivande. Ora inoltre mi ha messo a dieta ferrea e sono diventata uno scheletro peso 52 KG e sono alta 1,69. Io so che è giusto fare tutto questo per il suo piacere dato che lui è il mio padrone peró mi chiedo se lui non stia esagerando. VOrrei un vostro parere
Roger risponde: Dura la vita di una schiava?
Cara Lucia
Intanto permettimi di dirti che 53 KG. per 168 cm sono un peso perfetto che molte donne ti invidiano. Diciamo che hai trovato un ottimo personal trainer.
Quanto al resto non smetteró mai di ripetere che nei rapporti Dom/sub tutte le azioni che vengono intraprese debbono essere condivise.
Non ci sono cose giuste o sbagliate.
Tutto quello che fai è giusto nella misura in cui lo desideri e ti provoca piacere.
Se cominci a provare disagio vuol dire che il tuo rapporto vacilla e forse senti che il tuo limite è vicino.
Parlane con il tuo Padrone e cerca di farglielo capire.
Forse così eviterete una crisi.
Auguri
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27/05/2004, 3:39
Località: Marsa Alam

#28 Messaggio da tiziana »

costano care queste delle foto pap

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28713
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#29 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#30 Messaggio da geppino12575 »

Se hai soldi da spendere, vogliono schiavi generosi....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”