[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nico ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:
nico ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Largo come il buco nelle vostre bacheche? :roll:

Cioè... un romanista che parla di vittorie? Già  questo è abbastanza ridicolo. Ma utilizzare questo argomento contro un interista è curiosamente autolesionistico. :o

A sonora batosta... facce ride! :lol:
Bah,sarebbe autolesionistico parlare di vittorie contro uno juventino o un milanista,ma con un interista posso farlo eccome...Non mi risulta che a livello nazionale ed europeo stiate facendo delle belle figure da 15 anni a questa parte.
Noi almeno uno scudettuccio lo abbiamo vinto.
Scusa come dici?Anche voi lo avete vinto lo scorso anno?
Eh sì,lo hanno visto tutti come siete stati superiori sul campo... :roll:
Siete i campioni d'Italia solo legalmente(sono d'accordo con l'assegnazione del titolo) ma ammetterai che aldilà  di tutto Milan e Juve vi erano superiori comunque. :wink:

Grazie di esistere, davvero. Parli degli ultimi 15 anni... ecco, in questi 15 anni vi abbiamo alzato in faccia una Coppa Uefa (all'Olimpico... :-D ) e due Coppe Italia. Siete la nostra ancora di salvezza: più sfigati e perdenti dell'Inter, mica facile. :lol: :lol: :lol:

P.S.: io quello scudetto non lo volevo, invece a quanto pare a te avrebbe fatto piacere riceverlo, ma chi c'era davanti a voi? L'Inter, sempre l'Inter cazzo! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
La Coppa Uefa risale a 16 anni fa....studia :wink:

nico
Bannato
Bannato

#167 Messaggio da nico »

nico ha scritto:
nico ha scritto:
Ma a Mexes rimane difficile pensarlo, per cui non è vero. :DDD
A me rimane difficile pensare che durante Calciopoli il presidente della FIGC sia stato nominato Guido Rossi,noto tifoso ed ex dipendente interista,e che questo abbia assegnato lo scudetto all'Inter e che in seguito sia diventato il presidente di una piccola società  detta "Telecom" fino ad un istante prima controllata da un tal Tronchetti Provera,proprietario dello sponsor che appare sulla maglietta dell'Inter(scritto Pirelli,leggasi Porelli) e noto pezzo grosso nonchè contribuente nerazzurro.

Ma probabilmente sbaglio... :roll:

:DDD

Ti sei dimenticato (o non sai) che Massimo Moratti siede nel Consiglio di Amministrazione di Telecom. E se non lo pianti gli telefono (tanto non pago, è roba nostra) e gli dico di mandarvi in terza categoria.

:lol: :lol: :lol:
Bravi,fate fuori pure noi,così giocate da soli e forse vincete... :-D

No no, voi sarete gli ultimi ad essere eliminati. Tanto con voi si vince comunque. :wink:

P.S.: hai poi capito com'è che Crespo ti ha lasciato sul posto come un casellante? :lol: :lol: :lol:
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

nico
Bannato
Bannato

#168 Messaggio da nico »

nico ha scritto:
nico ha scritto:
Cioè... un romanista che parla di vittorie? Già  questo è abbastanza ridicolo. Ma utilizzare questo argomento contro un interista è curiosamente autolesionistico. :o

A sonora batosta... facce ride! :lol:
Bah,sarebbe autolesionistico parlare di vittorie contro uno juventino o un milanista,ma con un interista posso farlo eccome...Non mi risulta che a livello nazionale ed europeo stiate facendo delle belle figure da 15 anni a questa parte.
Siete i campioni d'Italia solo legalmente(sono d'accordo con l'assegnazione del titolo) ma ammetterai che aldilà  di tutto Milan e Juve vi erano superiori comunque. :wink:

Grazie di esistere, davvero. Parli degli ultimi 15 anni... ecco, in questi 15 anni vi abbiamo alzato in faccia una Coppa Uefa (all'Olimpico... :-D ) e due Coppe Italia. Siete la nostra ancora di salvezza: più sfigati e perdenti dell'Inter, mica facile. :lol: :lol: :lol:

P.S.: io quello scudetto non lo volevo, invece a quanto pare a te avrebbe fatto piacere riceverlo, ma chi c'era davanti a voi? L'Inter, sempre l'Inter cazzo! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Ribadisco: grazie di esistere.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#169 Messaggio da Forumista Saltuario »

Mexes, purtroppo per te il mio discorso non va a farsi benedire, perchè il vs. vero padrone vuol disarcionare Lotito da tempo (t'ho inventato, non mi servi più, ti sbologno...), Lotito non se ne vuol andare, ed eccoci...Mentre x la Roma, voleva più garanzie, quindi i soldi della Champions ci volevano sicuri prima di dare il via al mercato...Per la Fiorentina, peccato veniale, comune a tantissimi neanche stuzzicati, punito in maniera drastica (pensa alla Reggina...neanche toccata per il 2004/2005!) per dare una lezione a Della Valle, che ha rotto i coglioni a diversi con BNL-Unipol ed altro (Della Valle non mi è simpaticissimo, cmq)...Buon campionato a tutti :wink: :bleh:
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

Brat
Primi impulsi
Primi impulsi

#170 Messaggio da Brat »

Ammazza, un romanista che si crede pulito.
Apparte il fatto che sono convinto che tra tutti, in quest'ambiente, il più pulito ha la rogna. A parte questo, fa stupore un romanista che si dimentica dei ROLEX agli arbitri (ah già  ma li avevate messi in bilancio..:-D ) , delle fidejussioni FALSE, delle regole sugli extracomunitari cambiate in corsa, del sig. TREFOLONI, sedicente arbitro con tatuato sul petto IL RIOMA NON SE DISCUTE, SE AMA.
Se nell'ultima calciopoli non sono state coinvolte inter e roma è perchè i primi sono stati gli organizzatori delle intercettazioni, i secondi godono di appoggi politici troppo elevati.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da Diabolik68 »

Tanto quest'anno la migliore squadra è il PALERMO è inutile che vi battibeccate tra di voi
Quest'anno abbiamo uno squadrone, tranne la difesa che è ancora un pó ballerina ma se segniamo sempre un gol in + a me mi sta bene beccarne anche 3 o 4 ;-)

P.s. Per Nico: guarda che un errore di Agliardi ci puó anche stare, almeno poi siamo riusciti a rimediare. Domenica invece ha salvato da solo la partita con la Lazio e nn credo proprio che in quel caso saremmo riusciti a ribaltare la situazione.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#172 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Guidolin è un signor allenatore; i problemi che attualmente il Palermo ha in difesa saranno risolti a breve. Il Palermo quest'anno puó andare lontano...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#173 Messaggio da THE ADEPT »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Guidolin è un signor allenatore; i problemi che attualmente il Palermo ha in difesa saranno risolti a breve. Il Palermo quest'anno puó andare lontano...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Radek non è un po troppo presto x le fuitine ....azz a fra.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Brat ha scritto:Ammazza, un romanista che si crede pulito.
Apparte il fatto che sono convinto che tra tutti, in quest'ambiente, il più pulito ha la rogna. A parte questo, fa stupore un romanista che si dimentica dei ROLEX agli arbitri (ah già  ma li avevate messi in bilancio..:-D ) , delle fidejussioni FALSE, delle regole sugli extracomunitari cambiate in corsa, del sig. TREFOLONI, sedicente arbitro con tatuato sul petto IL RIOMA NON SE DISCUTE, SE AMA.
Se nell'ultima calciopoli non sono state coinvolte inter e roma è perchè i primi sono stati gli organizzatori delle intercettazioni, i secondi godono di appoggi politici troppo elevati.
La Roma gode di appoggi politici troppo elevati?
Ma che stai a dì?

Sul fatto che il più pulito c'ha la rogna sono d'accordo...

Per il resto sono argomenti già  trattati in precedenza.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nico ha scritto:
nico ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: Bah,sarebbe autolesionistico parlare di vittorie contro uno juventino o un milanista,ma con un interista posso farlo eccome...Non mi risulta che a livello nazionale ed europeo stiate facendo delle belle figure da 15 anni a questa parte.

Ribadisco: grazie di esistere.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie anche a te,tifoso di una barzelletta vivente! :DDD

nico
Bannato
Bannato

#176 Messaggio da nico »

Brat ha scritto:Ammazza, un romanista che si crede pulito.

Ooohhh, finalmente uno che ha capito. :awww:

nico
Bannato
Bannato

#177 Messaggio da nico »

Mexes sei ammirevole. A petto in fuori verso le figure di merda. :awww:

Ci risentiamo alla prossima sonora batosta... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fallen Angel
Primi impulsi
Primi impulsi

#178 Messaggio da Fallen Angel »

nico ha scritto:
nico ha scritto:
Ma a Mexes rimane difficile pensarlo, per cui non è vero. :DDD
A me rimane difficile pensare che durante Calciopoli il presidente della FIGC sia stato nominato Guido Rossi,noto tifoso ed ex dipendente interista,e che questo abbia assegnato lo scudetto all'Inter e che in seguito sia diventato il presidente di una piccola società  detta "Telecom" fino ad un istante prima controllata da un tal Tronchetti Provera,proprietario dello sponsor che appare sulla maglietta dell'Inter(scritto Pirelli,leggasi Porelli) e noto pezzo grosso nonchè contribuente nerazzurro.

Ti sei dimenticato (o non sai) che Massimo Moratti siede nel Consiglio di Amministrazione di Telecom. E se non lo pianti gli telefono (tanto non pago, è roba nostra) e gli dico di mandarvi in terza categoria.

Forse?Con voi vinciamo SEMPRE!!!!!
Abbiamo provato a farvi partire con 3 gol di vantaggio.Niente.. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Abbiamo provato a farvi giocare il big match con l'ebbrezza di essere davanti in classifica x una volta.Niente.Abbiamo provato con 2 finali di Coppa Italia.Niente.E che cazzo bisogna fare?????
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#179 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Fallen Angel ha scritto:
nico ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto: A me rimane difficile pensare che durante Calciopoli il presidente della FIGC sia stato nominato Guido Rossi,noto tifoso ed ex dipendente interista,e che questo abbia assegnato lo scudetto all'Inter e che in seguito sia diventato il presidente di una piccola società  detta "Telecom" fino ad un istante prima controllata da un tal Tronchetti Provera,proprietario dello sponsor che appare sulla maglietta dell'Inter(scritto Pirelli,leggasi Porelli) e noto pezzo grosso nonchè contribuente nerazzurro.

Forse?Con voi vinciamo SEMPRE!!!!!
Abbiamo provato a farvi partire con 3 gol di vantaggio.Niente.. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Abbiamo provato a farvi giocare il big match con l'ebbrezza di essere davanti in classifica x una volta.Niente.Abbiamo provato con 2 finali di Coppa Italia.Niente.E che cazzo bisogna fare?????
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Se vuoi essere felice,devi cambiare squadra... :DDD

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nico ha scritto:Mexes sei ammirevole.
Finalmente hai fatto un post sensato... :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”