[O.T.] La pupa e il secchione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
est.pureio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/03/2005, 21:23
Località: Milano

#166 Messaggio da est.pureio »

WARDOG ha scritto:Propongo un reality alternativo: HOTEL SUPRAMONTE.

Nel cuore della barbagia 10 secchioni-nerd vengono ospitati in un ameno castello scozzese fatto costruire apposta in localita lanaittu (cioè un posto dove la transilvania sembra riccione a confronto).

In 13 settimane, vengono sottoposti a un regime di addestramento fisico e mentale al limite dell'inumano, chi non supera le prove, viene portato nel tugurio, una cella imbottita di 2mt x 2 alta 2mt completamente buia e con un incessante rumore bianco in sottofondo. La permanenza è in multipli di 12 ore, a seconda.

All'uopo, vengono fatti confluire nel castello istruttori tutti rigorosamente croati reduci delle truppe paramilitari di Arkan.

Le vivande, vengono procurate introducendo i secchioni in un recinto di maiali, con un coltello a testa; chi mangia il fegato crudo del maiale viene premiato con un bonus.

La 14esima settimana, segna l'ingresso delle pupe nel castello, dopo aver cazzeggiato e gareggiato con i nerd per videoconferenza.

La puntata finale si risolve in un orgia di sesso forzato e sangue, con la fuga alla macchia dei due nerd residui, coperti dagli slavi che oramai li considerano alla stregua di fratelli.

:lol: :lol:

Wardog, devi assolutamente presentarlo!! http://www.casting.mediaset.it/
Da parte mia, puoi pure dire che hai già  almeno uno spettatore assiduo.
"L'occhio è una teoria della luce" (K. Popper)
"Il pene è una teoria della vagina" (Propp)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#167 Messaggio da nik978 »

est.pureio ha scritto:
WARDOG ha scritto:Propongo un reality alternativo: HOTEL SUPRAMONTE.

Nel cuore della barbagia 10 secchioni-nerd vengono ospitati in un ameno castello scozzese fatto costruire apposta in localita lanaittu (cioè un posto dove la transilvania sembra riccione a confronto).

In 13 settimane, vengono sottoposti a un regime di addestramento fisico e mentale al limite dell'inumano, chi non supera le prove, viene portato nel tugurio, una cella imbottita di 2mt x 2 alta 2mt completamente buia e con un incessante rumore bianco in sottofondo. La permanenza è in multipli di 12 ore, a seconda.

All'uopo, vengono fatti confluire nel castello istruttori tutti rigorosamente croati reduci delle truppe paramilitari di Arkan.

Le vivande, vengono procurate introducendo i secchioni in un recinto di maiali, con un coltello a testa; chi mangia il fegato crudo del maiale viene premiato con un bonus.

La 14esima settimana, segna l'ingresso delle pupe nel castello, dopo aver cazzeggiato e gareggiato con i nerd per videoconferenza.

La puntata finale si risolve in un orgia di sesso forzato e sangue, con la fuga alla macchia dei due nerd residui, coperti dagli slavi che oramai li considerano alla stregua di fratelli.

:lol: :lol:

Wardog, devi assolutamente presentarlo!! http://www.casting.mediaset.it/
Da parte mia, puoi pure dire che hai già  almeno uno spettatore assiduo.
in effetti avevo colpevolmente non visto il post di wardog..
a parte il refuso so arkan (sono serbi..)..non e' cos' inpossibile che lo accettino

se tra gli addestratori c'e' pure balkan, mi faccio l'abbonamento a sky x vederlo..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28708
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#168 Messaggio da Paperinik »

Io invece le manderei tutt'e 7 sotto i culi delle girls Fmx..un bel video made in Scatdomination, messe alla gogna per 2 ore da quelle belve incazzate fra sputi in faccia, umiliazioni verbali, calci, merda a gogó, pisciate, ingoi forzati e rigozzi. Sai che roba...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#169 Messaggio da Scorpio »

est.pureio ha scritto:
WARDOG ha scritto:Propongo un reality alternativo: HOTEL SUPRAMONTE.

Nel cuore della barbagia 10 secchioni-nerd vengono ospitati in un ameno castello scozzese fatto costruire apposta in localita lanaittu (cioè un posto dove la transilvania sembra riccione a confronto).

In 13 settimane, vengono sottoposti a un regime di addestramento fisico e mentale al limite dell'inumano, chi non supera le prove, viene portato nel tugurio, una cella imbottita di 2mt x 2 alta 2mt completamente buia e con un incessante rumore bianco in sottofondo. La permanenza è in multipli di 12 ore, a seconda.

All'uopo, vengono fatti confluire nel castello istruttori tutti rigorosamente croati reduci delle truppe paramilitari di Arkan.

Le vivande, vengono procurate introducendo i secchioni in un recinto di maiali, con un coltello a testa; chi mangia il fegato crudo del maiale viene premiato con un bonus.

La 14esima settimana, segna l'ingresso delle pupe nel castello, dopo aver cazzeggiato e gareggiato con i nerd per videoconferenza.

La puntata finale si risolve in un orgia di sesso forzato e sangue, con la fuga alla macchia dei due nerd residui, coperti dagli slavi che oramai li considerano alla stregua di fratelli.

:lol: :lol:

Wardog, devi assolutamente presentarlo!! http://www.casting.mediaset.it/
Da parte mia, puoi pure dire che hai già  almeno uno spettatore assiduo.
grande War !!
mi ricordo che La Talpa di qualche edizione fà  rischio di aver un morto x soffocamento e anche nell'Isola dei Fetusi rischiarono di schiattare x avvelenamento;
la Pivetti che presenta gente che finisce sotto i ferri del chirurgo estetico..
certe volte mi domando dove andremo a parare..
:-?

Gordon99
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 21/09/2002, 2:00
Località: ITALIA

#170 Messaggio da Gordon99 »

Un giorno si arrivera' ad una trasmissione dove uno entra uomo, lo operano in diretta, ed esce donna.....

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#171 Messaggio da bellavista »

Tempo fà  uscì un film sull'estremizzazione del reality. Si intitolava, mi pare, "contender, serie 7" . Anche se il film era girato una merda, l'idea era ottima. Si trattava di un reality dove persone venivano prese a caso e costrette ad ammazzare gli altri concorrenti. Dopo aver ucciso tot concorrenti eri libero dal gioco. Fino ad allora rischiavi di essere ammazzata da un altro partecipante.

Ma come dicevo, nonostante la bella idea, il film era una porcheria.

Se lo trovate sul muletto dateci un'occhiata. Male non fà .
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#172 Messaggio da Kronos »

balkan wolf ha scritto: l'arrivista preferisce il conduttore si 4ta categoria al vicepresidente della sony europa
sbagliato. il vicepresidente sony conoce tutti quelli che contano ergo ti fa lavorare come dove quando vuoi. il presentatore piu' del suo programma non va.

per il resto uno come rampinelli che soldi ne fa tranquillamente usando il cervello e non il culo come altri ed altre alla fine credo che si diverta piu' della surrealta' del gioco che di altro. Alla meno peggio e' una potenziale vetrina dove puo' farsi notare dalla persona in gamba che cerca. E non escludo che non cerchi una scema ma bonazza per semplificarsi la vita sotto certi aspetti.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#173 Messaggio da bellavista »

Kronos ha scritto:
per il resto uno come rampinelli che soldi ne fa tranquillamente usando il cervello e non il culo come altri ed altre alla fine credo che si diverta piu' della surrealta' del gioco che di altro. Alla meno peggio e' una potenziale vetrina dove puo' farsi notare dalla persona in gamba che cerca. E non escludo che non cerchi una scema ma bonazza per semplificarsi la vita sotto certi aspetti.
Allora la state guardando sta cagata?

Non ho idea di chi parli, pensavo qui si facesse una discussione filosofica e non sul programma sfigato in sè.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#174 Messaggio da facciuomo »

PhilippeMexes5 ha scritto:
sperminator ha scritto:
facciuomo ha scritto:
sperminator ha scritto: Probabilmente è proprio la fame di donne che l'ha spinto lì...non i soldi, non il successo, ma semplicemente l'idea di poter dormire di fianco ad una bella figona (magari trombarsela!).. Certo nel mondo reale potrebbe rivolgersi alle mercenarie, ma forse non lo fa spinto da qualche remora morale, e così questa gli sarà  parsa l'unica possibilità ...
Nella maniera più assoluta, lui alle donne ( non è omo ) preferisce un libro meccanica razionale o un documentario sugli animali
Con i soldi che guadagna e sono tanti per un ragazzo di 30 anni, grazie alla nostra beneamata " ... " , potrebbe andare a Milano ogni sera con una diversa ( molto più belle ) delle sciaqquette che sono nel programma.
Molte volte è stato invitato a feste di celibato, proposto fior di ragazze ( a pagamento ) e anche no. Ha sempre rifiutato.
In quel di San Donato Milanese c'è la fila di ragazze che cerca di "incastrare" chi lavora per la nostra .... perchè desiderano sistemarsi economicamente senza fare un c...o, e nello stesso tempo sanno di essere molto libere in quanto il nostro lavoro ci costringe ad assententarci per diversi mesi dall'Italia.

Non riusciamo ancora a capire cosa lo abbia spinto a partecipare al programma.

Ragazzi, nella vita per fortuna non siamo tutti uguali, c'è gente che antepone al sesso ben altre " gioie ".
Ma scusa, se non è lì per i soldi, e nemmeno per la vagina, cosa diavolo lo spinge a questo percorso di pubblica umiliazione?
Non sarà  solo e semplicemente per diventare famoso? I quindici minuti di celebrità  ad ogni costo sono più un sogno da scioccherella ipodotata che da gran cervellone, no?
Qua c'è scritto che sogna di entrare nel mondo dello spettacolo...

E se 1+1=2,scopriamo anche che Facciuomo lavora all'ENI! :DDD :DDD

Comunque se viene descritto come uno schivo,riservato,amante della scienza e senza una vita sociale,non potrebbe darsi che si sia rotto le palle e finalmente abbia deciso di uscire dal guscio e dare una svolta alla propria vita?
Non credo che scienza e sesso debbano essere per forza due materie in contrapposizione:basta vedere Cecchi Paone che si accoppia con tutto...

Ma ora che ci penso,non è che il buon Rampinelli vuole entrare nello spettacolo per prendere il suo posto?

:DDD
Mexes cavolo, che fai ! Io ometto e tu mi butti sulla pubblica piazza.
Va beh.. ti scuso tanto siamo più di centomila ( in tutto il Mondo ).
Di cui il 40% italiani, e fra cui il 20% ingegneri, quindi con due calcoli......
Comunque il Canga sapeva dove lavoravo.

La tua deve essere un'ottima ragione se ci penso.
Rampi probabilmente vorrebbe diventare, ambire ad essere un nuovo Piero Angela.

Ciao e ancora grazie per il MP.
Ultima modifica di facciuomo il 17/09/2006, 0:33, modificato 1 volta in totale.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#175 Messaggio da PhilippeMexes5 »

facciuomo ha scritto: Mexes cavolo, che fai ! Io ometto e tu mi butti sulla pubblica piazza.
Comunque il Canga sapeva dove lavoravo.

La tua deve essere un'ottima ragione se ci penso.
Rampi probabilmente vorrebbe diventare, ambire ad essere un nuovo Piero Angela.

Ciao e ancora grazie per il MP.
Figurati. :wink:

Avatar utente
fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8458
Iscritto il: 25/12/2004, 23:05
Località: alta terronia

#176 Messaggio da fiatAGRI »

Non ho la tv.


Domanda:

La realtà  è quella che tocchi con mano o quella che i media ti suggeriscono/impongono?
Chi è che diceva che per fottere definitivamente qualcuno devi fottergli il tempo libero?

COME VISTO IN TV!
"e provai a sbagliare per sentirmi errore"
https://slushe.com/StokkaFilippo
https://twitter.com/FilippoStokka
e solo per Superzeta il link al mio Imagetwist:
https://imagetwist.com/p/Stokkafilippo

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#177 Messaggio da cangaceiro »

scusate a che ora va in onda questo programma? 8)

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#178 Messaggio da facciuomo »

cangaceiro ha scritto:scusate a che ora va in onda questo programma? 8)
Il giovedì su Italia 1 alle 21.05, e tutti i giorni alle 19.35 sempre su Italia 1.
Non ci crederete ma è il mio primo reality ( anzi comedy-show ) in primis perchè in questo periodo ho molto tempo libero, ma soprattutto perchè sono curioso di vedere fin dove arriverà  il mio caro amico e collega Rampinelli.

P.s. : I vertici dell'.... sono molto arrabbiati con il povero Rampinelli.
Cercheró di difenderlo fin dove posso......

spero di essere l'unico tra i miei colleghi che frequenti S.Z. :wink:
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#179 Messaggio da Kronos »

facciuomo ha scritto:
P.s. : I vertici dell'.... sono molto arrabbiati con il povero Rampinelli.
Cercheró di difenderlo fin dove posso......

spero di essere l'unico tra i miei colleghi che frequenti S.Z. :wink:
fai presente ai vertici che e' meglio che stiano zitti perche' forse la loro societa' ha scheletri nell'armadio ben peggiori di un dipendente che partecipa al tette e culi show.
e agli altri tuoi colleghi che leggono superzeta dico: "Statali merdacce, andate a lavorare e no farsi le pippette col forum! Fare pil, no pel! :DDD"

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#180 Messaggio da Kronos »

bellavista ha scritto:
Allora la state guardando sta cagata?
si discute in generale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”