[O.T.] Alice Home TV

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 770
Iscritto il: 30/07/2002, 2:00

[O.T.] Alice Home TV

#1 Messaggio da cohiba1972 »

Sono interessato all'offerta Alice Home TV, al momento sono abbonato al servizio Alice 4 Mega Flat e dunque considero Alice Home TV un upgrade a basso costo, ma non conosco nessuno che l'abbia provata e ho forti dubbi sulla qualità  del prodotto.

Da alcune ricerche fatte on line sono scaturiti scarni risultati, sembra che la qualità  del segnale dipenda essenzioalmente dalla distanza tra il modem e la centrale telefonica.

Il mio timore è che essendo la banda condivisa se guardo un film posso dimenticarmi di navigare veloce, oppure che il segnale si disallinei spesso costringendo a continui reset...

Qualcuno ne sa di più?????


Grazie!!!!!!


8) 8) 8)

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Alice Home TV

#2 Messaggio da Kronos »

cohiba1972 ha scritto: Da alcune ricerche fatte on line sono scaturiti scarni risultati, sembra che la qualità  del segnale dipenda essenzioalmente dalla distanza tra il modem e la centrale telefonica.
con la tecnologia dsl 2 e 2+ hanno migliorato i margini di trasmissione in relazione con la distanza dalla centrale: la vera inculata della 20 mega di alice e' nella banda di upload, di soli 384k; Basta appena per trasmettere i pacchetti di controllo quando fai iptv e non riesci a fare niente altro.
In sostanza e' pensata come una tv monodirezionale: se guardi un film puoi fare solo quello, pena perdita di qualita' dell'immagine o rallentamenti vari.
niente mulo niente navigazione niente posta ciccia ftp: non puoi fare una fava.
Avessero messo 1 o 2 mega di upload le cose sarebbero differenti ma se lo facesero la gente comincerebbe a farsi hosting in casa ed una caterva di altri servizi che diversamente vengono ospitati piu' o meno a pagamento.
per fare praticamente tutto nel mercato home attuale basterebbe una dsl 2 mega in uscita e 4 in entrata, con valori reali e garantiti o con un mcr effettivo del 50% sulla banda che ti danno: tutto il resto e' sostanziale fuffa.

ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 852
Iscritto il: 28/05/2003, 11:24
Località: Milano

#3 Messaggio da ninja47 »

me la dovrebbero istallare il 26 p.v.
Faro' sapere che cosa ne penso.
Ciao a tutti

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#4 Messaggio da Rex_Sinner »

Io ce l'ho (in regalo) da 5 mesi e non l'ho mai usata.

Ho detto tutto. :blankstare:

Avatar utente
cohiba1972
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 770
Iscritto il: 30/07/2002, 2:00

#5 Messaggio da cohiba1972 »

Grazie, siete stati esaustivi e chiari.

Ciao Alice Home TV!!!!!!!!

Sospettavo l'ennesima fregatura....


Ma, questi problemi affliggono anche Fastweb?????????


Grazie.

8) 8) 8) 8)

Avatar utente
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2678
Iscritto il: 27/05/2004, 3:39
Località: Marsa Alam

#6 Messaggio da tiziana »

l'ho usata io ma fa cagare, didetta dopo 1 settimana

Avatar utente
melanzano
Bannato
Bannato
Messaggi: 25
Iscritto il: 08/09/2006, 0:42
Località: pescara

#7 Messaggio da melanzano »

LE PARTITE DI ROSSOALICE SI VEDONO BENE
COSTA 4 EURI AL MESE

FORZA PESCARA!

Immagine

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#8 Messaggio da facciuomo »

Un motore FERRARI che viaggia in una CINQUECENTO.

A casa mia non bastava ne sky ne il digitale terrestre..adesso c'è pure l' alice home tv!
tutto è iniziato cosi:
un giorno un operatrice della telecom mi chiama e mi propone quest'opportunità :
-alice (fino a)20 mega
-alice home tv
costo 45 euro al mese!
mmm...la prima impressione è...CHE CARO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma subito dopo loperatrice mi contraddice dicendomi:
I PRIMI 3 MESI SONO GRATIS!
e naturalmente...perchè non approfittarne???
ecco...cosi dopo aver risposto ad alcune semplici domande al telefono (esempio: se la presa della corrente era vicino alla presa telefonica) l'operatrice mi ha detto ke entro fine settimana un operatore della telecom sarebbe venuto a casa mia per portare il kit completo...tutto gratuito, istallazione e manutenzione a 0 euro!

e cosi fu...
qualche giorno dopo un operatore venne a casa mia e nel giro di una mezzoretta ha istallato il tutto...decoder, modem ecc in piu facendo tutti i controlli della linea per la massima sicurezza del servizio!

il kit completo comprendeva:
modem alice 20 mega (fino a 20 mega naturalmente)
decoder alice home tv
cavi usb o ethernet e filtri vari!

ma andiamo più nel dettaglio...
-adsl 20 mega
VOTO: OTTIMO
ottima la velocità  di navigazione, nella mia linea si arriva a 6 mega, discreta, ma per me è più ke sufficente!
-alice home tv
VOTO:OTTIMO
bellissima...per divertitsi e per vedere di tutto e di più è una cosa fantastica!
serve solo un televisore con uan presa scart ed è tutto ok!
nel dettaglio alice hoem tv si presenta con un ottima qualità , diversa da una normale via antenna!
all'interno, un ottima grafica e una struttura molto intuitiva ci danno la possibilità  di scegliere quello che possiamo vedere!
i programmi sono molto vari...
si passa da film recenti, a indimenticabili del passato, a quelli storici!
la cosa secondo me più divertente è nel reparto film di alice home tv è tutto diviso secondo genere!
infatti...se si è indecisi(come lo sono io per il 99% delle volte) su quale film vedere...si possono tranquillamente sfogliare tutti i generi: horror, drammatici, commedia, pink, classici, fantascienza, serie tv ecc...
un'altra csa fantastica di alice home tv è ke non tutti i film sono a pagamento!
infatti...i più recenti e piu nuovi naturalmente con un piccolissimo contributo di tipo 3 euro si posso vedere...
ce ne sono circa una trentina ogni mese aggiornati...DAVVERO TANTI!
c'è davvero da divertirsi!
e lo sport??? certamente con uan qualità  del genere non poteva mancare il reparto sport all'interno di alice home tv!
infatti...ogni domenica si possono acquistare le partite di calcio, serie a e parte della serie b...da vedere in diretta o differita!
il costo è sempre contenuto...3 euro...la qualità ...ottima!
E NATURALMENTE NON SOLO CALCIO!!!!!!!
un intera area è dedicata al basket, con partite, speciali e novità  inteviste in continuo aggiornamento sulla Benetton treviso e su tutto il basket italiano!
Stessa cosa è valida per l'area dedicata alla JUVE...infatti nel MONDO JUVE si possono trovare ogni notizia, novirà , speciali, allenamenti, interviste e ultim'ore sulla squadra milanese, (ogni sicngola notizia è proveniente da inter channel!)
PER GLI Iuventini COME ME è OTTIMA...! anche per i non iuventini una sana informazione sportiva non fa mai male!

Oltre allo sport su alice home tv non possono mancare tutte le più importanti sit com e telenovele al mondo, come OC, E.R. e altri!

l'unico neo???
il prezzo...45 euro al mese sono un pó tantini!!!!!!!!

peró... NE VALE DAVVERO LA PENA...FIDATEVI!
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”