sexy-gossip

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
detlef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 209
Iscritto il: 16/09/2002, 2:00
Località: Calabria

#1 Messaggio da detlef »

Sarà  perchè non sono molto informato sul gossip sexy. Sarà  che un post di Zanoni sulle presunte prodezze milanesi della Canalis mi hanno fatto un pó riflettere...
Insomma la mia è una richiesta-proposta di sputtanare, per quanto possibile, le care dive dello spettacolo dal punto di vista XXX.
Se non avete voglia, conoscete qualche sito del genere (non ditemi dagospia.com che lo odio...).
cioa Detlef

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21596
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#2 Messaggio da dostum »

Chiedono a Francesca Senette come sia riuscita a raggiungere il successo nella vita
lei risponde:
Mia madre mi diceva sempre"fatti coraggio ed abbi fede" io invece mi sono fatta Fede ed ho avuto un coraggio!

Avatar utente
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11750
Iscritto il: 03/07/2002, 2:00
Località: Torino, neh !
Contatta:

#3 Messaggio da donegal »

mi ricorda una battuta attribuita a Berlusconi (quasi sicuramente un'invenzione giornalistica)...pare che ad una festa il miliardario di Arcore, parlando di donne straniere, abbia esclamato "La mamma di Natalia Estrada ha detto alla propria figlia : cara, vai in Italia e fatti una famiglia. La soubrette spagnola l'ha presa alla lettera e si è fatta prima me, poi mio figlio ed infine mio fratello"

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#4 Messaggio da Lord Zork »

Eva Riccobono mi ha detto che che la sua amica, la top model russa, Anastassia Khozzisova è di facili costumi e durante la sua permanenza a Palermo (ospite di Eva) si è limonata almeno 10 ragazzi al Cuba. Anastassia ha raccontato al mio amico Massimo Guercio (cognato di Eva) che Kaladze, quello del Milan, non ce la fa, cioè: quando lei si spoglia lui se ne viene (scusate l'espressione). Anastassia è ridotta quasi in "miseria" perchè il suo ex marito le ha fregato tutto ció che aveva acquistato (auto, case,.. ) con i suoi lavori di modella tant'è che Eva le ha pagato il viaggio di ritoro. Anastassia adora Palermo ed è dovuta partire a malincuore. Con il lavoro che fanno le tops hanno sempre in viaggio. Eva e Anastassia hanno detto che le modelle vengono offerte in "pasto" ai calciatori... per questo motivo, mi ha detto Massimo, il Paris SG l'anno scorso era sul punto di retrocedere (le agenzie + importanti si trovano a Parigi, Londra e Milano).
ancora: Eva è in causa con l'agenzia di Paolo Tomei perchè questi si rifiuta di darle 160 milioni delle vecchie lire (non so per quale motivo). Tomei a sua volta ha fatto un esposto dicendo di aver ricevuto minacce mafiose da parte di Eva, la questura di Palermo si è messa a ridere

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53376
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

#5 Messaggio da cicciuzzo »

Lord, ma cos'hai riesumato ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

#6 Messaggio da Raoul »

detlef ha scritto: la mia è una richiesta-proposta di sputtanare, per quanto possibile, le care dive dello spettacolo dal punto di vista XXX.
Credo che non ce ne sia bisogno

Si sputtanano già  abbastanza da sole 8)
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

#7 Messaggio da Il Fede »

dostum ha scritto: Mia madre mi diceva sempre"fatti coraggio ed abbi fede" io invece mi sono fatta Fede ed ho avuto un coraggio!
Cos'avrà  voluto dire? :roll:

Avatar utente
Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2558
Iscritto il: 18/10/2007, 14:52
Località: In un angolo

#8 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Il Fede ha scritto:
dostum ha scritto: Mia madre mi diceva sempre"fatti coraggio ed abbi fede" io invece mi sono fatta Fede ed ho avuto un coraggio!
Cos'avrà  voluto dire? :roll:
Ti si è fatta, Fede, non te ne sei accorto?
:o
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”