[O.T.] L' "ITALIAN SCHIF"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#31 Messaggio da Romeo »

Quello che ha scritto lasciamolo, è significativo.
Per una volta il papero ha lasciato trasparire uno stupore vero.

Si stupisce perchè "Torna un minorato mentale e tutti son contenti". Scrive pure "Mah..."

Forse questo fatto indica che le sue granitiche certezze vacillano?
Forse che la sua ferrea visione del mondo fa acqua?
Forse che a forza di pensare di essere nel giusto ha esagerato e si ritrova nello sbagliato?
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#32 Messaggio da Pim »

facciamo che il papero e romeo si ignorano???

grazie

Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

#33 Messaggio da ioz »

credo che indubbiamente il fascino delle culture nordiche esista.
il rispetto per l'ambiente, una certa riservatezza, l'apertura verso l'altro, il rispetto delle norme comuni, il silenzio anche quando si parla, e una certa eleganza e bellezza nelle forme naturali sia degli uomini che delle donne.
chi va all'estero subisce questo fascino.
quando ritorna ritrova un ambiente diverso, che non risponde ai canoni culturali visti altrove.
la stessa cosa puó dirsi per chi , nordico, viene in italia. vive la passione popolare, un parlare urlato, un farsi gli affari di tutti, un giocare sulle norme comuni per ottenere qualcosa in più dell'altro, ecc.
e quando torna anche lui dice che nella propria città , nella propria nazione manca la passione popolare.

succede spesso viaggiando che, quando si torna, pur essendo sempre la stessa persona, non coincidiamo con colui che è partito. e tutto ci appare vecchio, quasi noiso, perfino fastidioso.
occorre saper cogliere le differenze e gli aspetti che vanno trattenuti e che suggeriscono l'oroginalità  e la verità  di un luogo.

poi succede che uno che va a fate ritorni.... e che si lamenti delle melanzane, il tutto nel più perfetto stile itagliano che tanto vorrebbe azzerare nel mondo.
il problema è che spesso ritornano.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Avatar utente
smeriglio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11980
Iscritto il: 15/06/2006, 9:31
Località: il boschetto della mia fantasia

#34 Messaggio da smeriglio »

grande ioz
son proprio loro i più itaGliani di tutti

w l'italia
:-)
Servi della gleba a testa alta , verso il triangolino che ci esalta

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28696
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#35 Messaggio da Paperinik »

itaGlia con la G...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#36 Messaggio da balkan wolf »

azz. sto topic capita a fagiulo come si suol dire...

sono reduce da una serata con un topolone imbarazzante ungherese ( senza farci un cazzo :-( ) conosciuta per caso e sono ancora sbigottito dalla sua spigolosità  dal suo astio per i maschi "morti di fica" ( usa sto termine :-) ) e da quanto sta povera crista abbia dovuto patire per essersi scontrata con un paese sessualmente ed ESTETICAMENTE arretrato... l'itaGlianità  è come un re mida al contrario per la fica... tutto ció che tocca la trasforma in merda

p.s.

per gabriele sciaquati la bocca prima di parlare dell'IMPERO "terrunciuello" :-) ... grazie all'austria NOI andavamo a scuola nell'800 VOI a zappare... ricordalo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#37 Messaggio da Romeo »

Sbagliata l'unità  d'Italia, questo è un dubbio che assale veramente molti, anche me.

Sbagliata l'indipendenza dall'Austria? Forse, peró Hitler era austriaco e i tedeschi non sono così dissimili dagli itaGliani.
Cmq ne so troppo poco in materia, sono solo osservazioni le mie.

Che l'Italia sia "il Re Mida al contrario della fica" quoto in pieno, sarebbe da mettere in firma.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2251
Iscritto il: 08/09/2001, 2:00

#38 Messaggio da camminatore »

balkan wolf ha scritto: ... grazie all'austria NOI andavamo a scuola nell'800 VOI a zappare... ricordalo
noi chi, scusa??
la legge coppino (che garantiva a tutti l'istruzione) viene fatta DOPO l'unità  d'italia, non prima.
semmai , ad andare a scuola era chi aveva i soldi; esattamente come avveniva al sud.
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

Re: [O.T.] L' "ITALIAN SCHIF"

#39 Messaggio da ioz »

la cosa divertente è che qualcuno si affanna per dimostrare l'esistenza dell'itaGlianità  e qualcun altro nel dimostrare che non esiste.
il problema non è se esiste o non esiste.
il problema in genere è che chi ne parla male appartiene proprio alla categoria che denigra.
romeo e balkan fanno proprio parte degli ItaGliani. tanto per essere espliciti.
e con questo non dó giudizi moraleggianti. è una semplice osservazione dei post.

ad esempio:
Balkan ha scritto:...sono reduce da una serata con un topolone imbarazzante ungherese ( senza farci un cazzo)...
lodarsi delle compagnie e lamentarsi della conclusione è tipicamente itaGliano e fa tanto FigliodiMoggi tanto per capirsi.
Romeo ha scritto:...al ritorno nella misera e piccoletta itaGlia più che mai naturale, preponderante e potente viene in me l'

ITALIAN SCHIF
...
A me va bene, perchè lì mi hanno preso per uno di loro, stupiti quando ho detto che ero straniero. Non ho osato dire che ero italiano. Ma non lo sono mai stato dentro, e nemmeno geneticamente se non mi riconoscono come tale....
schifarsi del piatto dove mangi e vergognarsi delle proprie origini è tipico dell'esemplare di itaGliano che va all'estero.

coraggio itaGliani....le fate ve la danno. non gratis, ma in genere godono e si innamorano di voi e poi i soldi per un itaGliano verace e soprattutto Vorace sono solo un dettaglio. :lol:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#40 Messaggio da balkan wolf »

e grande ritorno del cammy!!!!!!

cicciobuffo mi riferivo alla riforma scolastica dell'austria nella prima metà  dell'800 ( non ho voglia di scartabellare il web su ) alfabetizzazione di base per tutti i cittadini dell'impero ( teorica poi è ovvio che non si è fatto il 100% )... e a o sud o borbone che faceva???

ricostituiamo l'impero lombardia-veneto-austria-ungheria-croazia-boemia.... prima potenza mondiale della fica a mani basse :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#41 Messaggio da balkan wolf »

ma andiamo ioz non dire cazzate su...

non quotarmi a pezzi su che è scorretto...

l'itagliano avrebbe trovato normale che la povera magiarona fosse trattata come figona immagine e ci avrebbe fatto pure le battutine... io ho sottolineato lo schifo che ho provato e lo sbigottimento nel vedere i lampi d'odio nei suoi occhini verdi mentre fissava i coglioni che la guardavano come una marziana in metró... l'itagliano medio si sarebbe inorgoglito tutto a me facevano semplicemente schifo i miei connnazionali e la reazione della povera crista ... todo claro?

nel dettaglio A non mi vanto B non c'erano le condizioni ( e non sono l'itaGliota che ci deve provare per forza )

in generale

ancora con lo "specchio riflesso" ioz? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#42 Messaggio da majestic »

Altro giro altra corsa....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

#43 Messaggio da ioz »

balkan wolf ha scritto:ma andiamo ioz non dire cazzate su...

non quotarmi a pezzi su che è scorretto...

l'itagliano avrebbe trovato normale che la povera magiarona fosse trattata come figona immagine e ci avrebbe fatto pure le battutine... io ho sottolineato lo schifo che ho provato e lo sbigottimento nel vedere i lampi d'odio nei suoi occhini verdi mentre fissava i coglioni che la guardavano come una marziana in metró... l'itagliano medio si sarebbe inorgoglito tutto a me facevano semplicemente schifo i miei connnazionali e la reazione della povera crista ... todo claro?

nel dettaglio A non mi vanto B non c'erano le condizioni ( e non sono l'itaGliota che ci deve provare per forza )

in generale

ancora con lo "specchio riflesso" ioz? :-)
no non sono lo specchio riflesso.
ma ne ho piene le palle che si facciano notare solo queste cose dell'italia.
ormai sono luoghi comuni.
come il fatto che una figona si arrabbi perchè tutti si girano.
ma porcaeva....sa vivere o è una verginella?
se ne torni in ungheria che lì sanno come si vive senza essere braccate da orde di affamati. :lol: :lol: :lol:

poi si sa......ognuno sputa dove vuole. basta che non sputiate nel piatto dove mangio io.
insomma.....andatevene. se l'itaGlia vi fa proprio schifo, andatevene.
poi vedremo se potremo andare in giro a vantarci di avere connazionali italiani che vivono all'estero perchè non sopportano gli itaGliani.
e soprattutto vedremo se nel frattempo non sarete voi a definire la nuova fase dell'itaGliano.

cmq bw..dont'worry.....solo uno stupido ci avrebbe provato con una che aveva gli occhietti infiammati e parlava male di chi ci provava.
e tu avrai anche tutti i difetti di questo mondo, ma non sei uno stupido.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Avatar utente
ioz
Bannato
Bannato
Messaggi: 1667
Iscritto il: 30/08/2005, 0:06

#44 Messaggio da ioz »

majestic ha scritto:Altro giro altra corsa....
no no basta.
io cerco di essere sempre IT.
anche negli scontri. :wink:
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#45 Messaggio da balkan wolf »

andiamo iozzone se vuoi ti apro il topic su CB o sul grande cinema di genere anni 70' o sulla migliore cucina del mondo dai non è questo il punto...

che in questo paese ( a cui sono fisiologicamente legato ) sulla questione figa ci sia tanta ma tanta gente con la testolina piena di merda è purtroppo un fatto e non una cazzatina da forum... e se non sei faziosissimo o cieco lo sai anche tu

ovv. ci sono ( qualcuno lo ho pure conosciuto ) italiani con un rapporto ottimo con la figa ma non è la norma dai
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”