"Le Iene" di ieri....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Frisco_Kid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 333
Iscritto il: 14/05/2001, 2:00

#1 Messaggio da Frisco_Kid »

Avete visto a "Le Iene" la tipa che inscenava un finto tradimento al fidanzato? Beh, mi faceva un sesso incredibile supina sul letto, col culone in aria e il tanga! Ragazzi, quante chiappe rubate all'Hard.....

Zogg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 11/08/2002, 2:00

#2 Messaggio da Zogg »

Anch'io ho notato...ha un culo molto arrapante.
Zogg

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#3 Messaggio da Scorpio »

proprio un gran bel culo...
ma mi sa che i due sposi erano d'accordo....
PS: esilerante il senatore D'Onofrio.... come cazzo si fa a votare uno così...

Avatar utente
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2152
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00

#4 Messaggio da MATT HARDCORE »

... a proposito di DonScrofio...
Poi la gente mi chiede come mai non voto...
L'arroganza con cui un deficiente del genere si permette di chiamare gli sbirri era da nausea...

la gran cula invece me la sono persa, porcazza la miseria...!

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 08/05/2001, 2:00

#5 Messaggio da prova »

al minuto 3:56 del filmato .asf che trovi su http://www.iene.it trovi la cula (come le chiami tu)
salta pure la parte prima perchè il filmato oltre a d essere finto non è neppure divertente e inoltre la tipa di faccia è orrenda

Avatar utente
MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2152
Iscritto il: 11/04/2001, 2:00

#6 Messaggio da MATT HARDCORE »

Grazie per la dritta! Discreto culo, e tipa insignificante.

(Ot)Orcaboia... 35 mega per un filmato di 4 minuti a grandezza microscopica... Il webmaster del sito non sa veramente una mazza di compressione e filmati...

terryp
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/07/2002, 2:00

#7 Messaggio da terryp »

da
http://www.dagospia.com

Lettera 6
Le scrivo da Firenze per segnalarLe una "chicca" nell'ultima puntata delle Iene che forse solo i miei concittadini hanno potuto apprezzare e che vorrei estendere ai partecipanti al Suo forum.
Nella puntata di ieri sera l'ultimo servizio riguardava una
particolare "terapia" in base alla quale si consigliava alle donne di inventarsi un corteggiatore per recuperare l'attenzione di un compagno che fosse più attento al calcetto che alle loro necessità .
La trovata non era particolarmente originale, ma quello che mi ha stupito è che la ragazza che si era prestata al gioco, che si era comunque presentata come semplice ragazza con il compagno da "svegliare", era un'attrice, nota(?) nel circuito delle reti locali.
Sin qui niente di male, anche se qualche sospetto cominciavo ad averlo, anche perchè la ragazza non era per niente spontanea, stava recitando palesemente. Ma quello che mi ancora di più stupito è che il "finto" complice ovvero quello che si è fatto trovare a letto con la signorina (fra l'altro inquadrata nella classica scena del "Cielo, mio marito!" da dietro con una mutandina che lasciava assai poco all'immaginazione) era anch'egli un attore della stessa compagnia della finta ragazza.
Fin qui niente di male, la scena poteva essere vera ma riguardare due attori, tuttavia il marito, una volta entrato nella stanza e trovati i due seminudi a letto non ha riconosciuto l'altro, persona che lo ripeto lavora (?) abitualmente con la ragazza.
Mi creda, sono convinto che Ricci ha ragione quando sostiene che tutta la televisione è taroccata, ma da oggi è bene che si sappia che, oltre a Striscia la Notizia, anche le Iene non fanno eccezione.
Valeva questo "sputtanamento" (mi passi il termine per favore) per mostrare un sedere, neppure dei migliori, in primo piano?
Un saluto
Lorenzo



<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: terryp il 2002-11-05 20:12 ]</font>

Zogg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 11/08/2002, 2:00

#8 Messaggio da Zogg »

MATT, solo se serve concretamente (un utente medio non ci arriva al fatto che ci metti dieci volte in più a scaricarla) un webmaster o un utente normale di computer impara la compressione video ecc. Ho visto recapitarmi in e-mail immagini che andavano benissimo in .jpg, inviate come .psd di svariati mega. Poi quando dici ad uno di usare la compressione perchè altrimenti ti intasa l'e-mail si incazza pure.
Zogg
(Ot)Orcaboia... 35 mega per un filmato di 4 minuti a grandezza microscopica... Il webmaster del sito non sa veramente una mazza di compressione e filmati...

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#9 Messaggio da Scorpio »

In data 2002-11-05 02:08, MATT HARDCORE scrive:
... a proposito di DonScrofio...
Poi la gente mi chiede come mai non voto...
L'arroganza con cui un deficiente del genere si permette di chiamare gli sbirri era da nausea...
caro Matt, te l'hanno già  scritto in un'altro topic in cui vantavi la tua apoliticità : il problema è che in Parlamento c'è gente come D'Onofrio proprio perchè c'è tanta gente come te che non vota per qualcuno migliore di lui! Dunque, la matematica spiega come fà  un mentecatto del genere (oltretutto noto come "costituzionalista") ad essere sempre in Parlamento prima coi bacchettoni DC che poi con gli ultrabacchettoni dell'UDC (o CCD ) o ComeCazzoSiFannoChiamreQuesiCattoliciDiMerdaIpocritiCheRomponoIlCazzoAQuelliComeNoi.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#10 Messaggio da Scorpio »

l'ha già  fatto notare Zanoni, per quelli di Radio DJ.
Credo che alla fine della fiera, tutti sti pagliacci sono solo dei finti trasgressivi!
C'è chi arriva alla notorietà  dalla porta ma c'è chi ci arriva dalla finestra. Il + bravo è Benigni: è riuscito addirittura a far successo in USA !
Chi dà  veramente fastidio come Beppe Grillo, paga! Mi stupisce che gli diano spazio a Tele+.. ma non so come andrà  a finire dopo la fusione conn Stream.
Insomma, "Le Ine" le guardo volentieri ma quella montatura della pseduoterapia potevano evitarla !

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1390
Iscritto il: 18/08/2002, 2:00

#11 Messaggio da geppino12575 »

In data 2002-11-06 01:20, Scorpio scrive:
Chi dà  veramente fastidio come Beppe Grillo, paga! Mi stupisce che gli diano spazio a Tele+.. ma non so come andrà  a finire dopo la fusione conn Stream.
Ho letto che Grillo non è stato contattato da Tele+ per il consueto discorso di fine anno, che tra l'altro era molto più divertente, interessante e realistico di quello del presidente.

Avatar utente
Frisco_Kid
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 333
Iscritto il: 14/05/2001, 2:00

#12 Messaggio da Frisco_Kid »

In data 2002-11-05 21:21, Zogg scrive:
MATT, solo se serve concretamente (un utente medio non ci arriva al fatto che ci metti dieci volte in più a scaricarla) un webmaster o un utente normale di computer impara la compressione video ecc. Ho visto recapitarmi in e-mail immagini che andavano benissimo in .jpg, inviate come .psd di svariati mega.
Sono webmaster di un sito internet, e di queste cose me ne capitano a dozzine :-/
C'è gente che mi spedisce foto piccolissime che pesano 700 kb , salvandole nei formati più assurdi...
QUando gli spiego che una foto così, in jpg, pesa al massimo 25 k, rispondono:" Hai ragione, ma sai, non ci capisco niente di quelle cose lì...". Bah

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#13 Messaggio da Scorpio »

In data 2002-11-06 13:44, geppino12575 scrive:
In data 2002-11-06 01:20, Scorpio scrive:
Chi dà  veramente fastidio come Beppe Grillo, paga! Mi stupisce che gli diano spazio a Tele+.. ma non so come andrà  a finire dopo la fusione conn Stream.
Ho letto che Grillo non è stato contattato da Tele+ per il consueto discorso di fine anno, che tra l'altro era molto più divertente, interessante e realistico di quello del presidente.
cvd, come volevasi diostrare !
era + ascoltato di Ciampi anche se l'auditel affermava il contrario...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”