[O.T.] Giù le mani dalla JUVENTUS
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Madonna,so passati 16 anni...nico ha scritto:PhilippeMexes5 ha scritto:Ma quale,quella vinta contro i burini???nico ha scritto:Comunque ci sarebbe pure la Coppa Uefa...
Vabbè,quella mi sta anche bene:se devo scegliere tra Lazie e Inter,tra i due mali scelgo il minore...
No, quella vinta con voi. O te l'eri dimenticata?

Dai, non scherzare su cose serie! tra l'altro Eros Cristaldi oltre ad essere antipatico è pure un ignorantone, figurati se puó fare il dirigente.PhilippeMexes5 ha scritto:Veramente Diarra è un centrocampista centrale...facciuomo ha scritto:No, non farlo. Anche se la notizia è molto fondata. Conosci un certo C.....ldi, dirigente roma calcio? Informati. Dai, tanto è quasi sicuro l'arrivo di Diarra, ha lo stesso ruolo del grande Mexes. La famiglia Sensi, non vuol più rimetterci soldi dal proprio patrimonio di famiglia. Non sono mica i Moratti.PhilippeMexes5 ha scritto:Chi t'ha dato questa dritta?facciuomo ha scritto: Mexes, grazie per la dritta su Asia D'Argento.
Io purtoppo non ho una buona dritta per te.
Mexes " quello vero " quasi sicuramente va al Real Madrid.
Mi dispiace per te!!![]()
Qui a Roma succede il finimondo se per l'ennesima volta Roserva Sensi cede un campione ad una squadra di Capello.
Non penso(o almeno spero) che sia così stupida da fare una stronzata simile,anche alla luce del fatto che sono 2 anni che non spende un euro.
P.S. se dovesse succedere,mi incateno a Trigoria e faccio un macello
Ciao!!
Hai presente quel giocatore che nella finale mondiale è entrato al posto dell'infortunato Vieira?
Su due piedi non mi viene in mente chi sia questo dirigente di cui mi stai parlando..
C.....ldi?forse intendi Eros Cristaldi?
Il nome non posso dirtelo, me lo ha raccomandato!
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
Svegliarsi il giorno dopo è come aprire gli occhi e rendersi conto che è tutto vero: tua moglie ti ha fatto le corna col tuo più odioso nemico. Proprio quello che avevate considerato, insieme, come il peggiore essere della terra, il più borioso, il più invidioso; quello che deridevate e di cui parlavate male insieme; quello che cercava inutilmente di pavoneggiarsi, pateticamente, senza essere affascinante neanche un decimo di te. Lei era la luce dei tuoi occhi. Adesso è abbracciata spudoratamente a lui, comunica al mondo che è sempre lui che ha amato, non te.Mitico_46 ha scritto:Super Zeta ha scritto:Oggi abbiamo scoperto che Ibrahimovic è da sempre interista
Mi fanno morire sti mercenari del cazzo per le troiate che hanno il coraggio di dire...
bah...cornuti si....ma mazziati no......insomma credo che in ufficio stiano ancora contando i soldini di moratti, che anche in questo caso è stato abbastanza generoso....nico ha scritto:Appunto, siete cornuti e mazziati, sarebbe ora di rassegnarsi.

che poi puntualmente serviranno per sanare un bilancio direi leggermente in declino....

cmq....è incredibile come le disgrazie avvicinino le dirigenze.....

Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Groucho Marx
Groucho Marx
ioz ha scritto:bah...cornuti si....ma mazziati no......insomma credo che in ufficio stiano ancora contando i soldini di moratti, che anche in questo caso è stato abbastanza generoso....nico ha scritto:Appunto, siete cornuti e mazziati, sarebbe ora di rassegnarsi.![]()
che poi puntualmente serviranno per sanare un bilancio direi leggermente in declino....![]()
cmq....è incredibile come le disgrazie avvicinino le dirigenze.....![]()
Capisco che per un tifoso pensare ai dirigenti della propria squadra del cuore che contano i soldi debba essere una grossa soddisfazione.
Da tifoso per me Moratti ha speso un terzo della metà di quello che avrei voluto che spendesse e di chi li incassa mi frega assai...

sai com'è......abbiamo un debituccio da ripianare....e una società da ricostrurire. dirigenza compresa.nico ha scritto:ioz ha scritto:bah...cornuti si....ma mazziati no......insomma credo che in ufficio stiano ancora contando i soldini di moratti, che anche in questo caso è stato abbastanza generoso....nico ha scritto:Appunto, siete cornuti e mazziati, sarebbe ora di rassegnarsi.![]()
che poi puntualmente serviranno per sanare un bilancio direi leggermente in declino....![]()
cmq....è incredibile come le disgrazie avvicinino le dirigenze.....![]()
Capisco che per un tifoso pensare ai dirigenti della propria squadra del cuore che contano i soldi debba essere una grossa soddisfazione.
Da tifoso per me Moratti ha speso un terzo della metà di quello che avrei voluto che spendesse e di chi li incassa mi frega assai...
voglia il cielo che Elkann si innamori di questi colori.....

Groucho Marx
Groucho Marx
Per ora i più furbi hanno avuto la meglio su chi pensava di essere il più forte (la Juve) ma il tempo è galantuomo e vedrete che se ne vedranno ancora delle belle.
Quest'anno, intanto, preparatevi sui favori all'Inter;
si sa che i più forti del momento sono sempre favoriti e da tutti odiati.
La Juve ha sbagliato e paghi senza pensare agli altri, tanto la giustizia non esiste.
Per il resto ne riparleremo fra qualche anno.
Cmq FORZA JUVE!!!
Ciao
"ride bene chi ride ultimo"
La Juve ha sbagliato e paghi senza pensare agli altri, tanto la giustizia non esiste.
Cmq FORZA JUVE!!!
Ciao
"Un uomo che fa la morale è quasi sempre ipocrita, ed una donna moralizzatrice è invariabilmente brutta." Oscar Wilde
azz....non sapevo di essere sulla stessa lunghezza d'onda di un supereroe.......batman ha scritto:Per ora i più furbi hanno avuto la meglio su chi pensava di essere il più forte (la Juve) ma il tempo è galantuomo e vedrete che se ne vedranno ancora delle belle.
Cmq FORZA JUVE!!!
Ciao

forza juveeeee!
Groucho Marx
Groucho Marx
nico ha scritto:In senso assoluto o relativo? In senso relativo è normale che adesso ridano gli interisti, in senso assoluto ci vorrà un gran tempismo per farsi una bella risata prima della fine del mondo.batman ha scritto:

p.s. è la saggezza del popolo....i proverbi.....azz..come li odio....

p.p.s. più che tempismo ci vuole culo.

Groucho Marx
Groucho Marx
- Paperinik
- Storico dell'impulso
'Vogliamo lo stesso trattamento di Milan, Lazio e Fiorentina....Non ci accontenteremo della B senza penalizzazione. Se la Federcalcio verra' con una proposta, saremo pronti a discuterne. Altrimenti andremo alla camera arbitrale', queste le parole dell'avvocato della Juventus Cesare Zaccone che venerdì prossimo si presenterà davanti alla Camera di conciliazione del Coni.
Ma la pena di morte per questi maiali?
O al minimo una bella deportazione di massa come ai tempi di Baffino per questa gentaglia senza pudore ne vergogna...
O al minimo una bella deportazione di massa come ai tempi di Baffino per questa gentaglia senza pudore ne vergogna...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
hei....paperastro......Paperinik ha scritto:'Vogliamo lo stesso trattamento di Milan, Lazio e Fiorentina....Non ci accontenteremo della B senza penalizzazione. Se la Federcalcio verra' con una proposta, saremo pronti a discuterne. Altrimenti andremo alla camera arbitrale', queste le parole dell'avvocato della Juventus Cesare Zaccone che venerdì prossimo si presenterà davanti alla Camera di conciliazione del Coni.
pensa alle scarpe che della valle ha fatto al bologna.
e concediti una bella sonata ungherese.

Groucho Marx
Groucho Marx