esperienza sul cast ggg..
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
esperienza sul cast ggg..
collegandomi al post dei compensi delle attrici, volevo sapere sa qualcuno di voi ha esperienze più dettagliate riguardo agli shot della ggg. Il mio sogno sarebbe quello di conoscere in privato qualcuna delle ggg girl.Ma avevo letto un post che diceva che è molto difficile conoscerele li perche JT non vuole (altrimenti penso prenderebbero più soldi in privato che girando per lui...). qualcuno ha notizie fresche..anche se penso che non sapendo il tedesco ma solo l'inglese sia durissima...
Era il mio intento, la mia curiosità era soprattutto conoscerle come fossero fuori dal set.
Ti posso assicurare che sono quasi tutte fuori di testa.
Se sai il tedesco è più facile di quanto tu possa credere, ma anche con l'inglese potrebbe andare bene.
Comunque il miglior modo di conoscerle è inserirti nel circuito degli " spritzer. Prova a telefonare!
Se non ci riesci, aspettale all'uscita degli studi e le contatti direttamente, con classe peró.
Comunque, secondo me rimarrai deluso se ci riesci.
Loro danno il meglio di sè sul set, fuori sono donne con problemi di alcool, e droga. Buona fortuna
Ti posso assicurare che sono quasi tutte fuori di testa.
Se sai il tedesco è più facile di quanto tu possa credere, ma anche con l'inglese potrebbe andare bene.
Comunque il miglior modo di conoscerle è inserirti nel circuito degli " spritzer. Prova a telefonare!
Se non ci riesci, aspettale all'uscita degli studi e le contatti direttamente, con classe peró.
Comunque, secondo me rimarrai deluso se ci riesci.
Loro danno il meglio di sè sul set, fuori sono donne con problemi di alcool, e droga. Buona fortuna
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
...
Anch'io la penso più o meno come te! avevo letto che la mitica betty era stata arrestata per droga. Non vorrei che no per divertirsi con queste belle fanciulle dovesse finire nei casini.Penso che la maggior parte sia ancora ragazze del ex germania est, dove in molti casi si muore ancora di fame...Magari poi a qualcuna va di culo e conosce qualcuno con i soldi (come, mia personale idea Cissie) e sparisce dalla scena dopo avere fatto parecchi film.
magari poi a qualcuna piace veramente....
Re: ...
fà che rimanga solo un sogno, la loro realtà è ben diversa.faros1945 ha scritto:Anch'io la penso più o meno come te! avevo letto che la mitica betty era stata arrestata per droga. Non vorrei che no per divertirsi con queste belle fanciulle dovesse finire nei casini.Penso che la maggior parte sia ancora ragazze del ex germania est, dove in molti casi si muore ancora di fame...Magari poi a qualcuna va di culo e conosce qualcuno con i soldi (come, mia personale idea Cissie) e sparisce dalla scena dopo avere fatto parecchi film.
bravo, la maggior parte delle ragazze GGG sono dell'ex DDR.
Ragazze perdute e scappate di casa.
Una curoisità : io contattai proprio Betty, faceva anche la segretaria, ed era piuttosto professionale.
Vuoi un'altra informazione?
Sono stato anche a Berlino agli studi dell'INNOVATIVE PRODUCTIONS, beh caro amico, in questo posto le ragazze di JT sono delle santarelline in confronto a queste ultime.
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
- Gabriele79
- Impulsi superiori
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
facciuomo ha scritto:Sono stato anche a Berlino agli studi dell'INNOVATIVE PRODUCTIONS, beh caro amico, in questo posto le ragazze di JT sono delle santarelline in confronto a queste ultime.

Occazzo!!! E che faranno mai?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Agh, come puoi non saperlo?Gabriele79 ha scritto:ma com'è il genere ggg?

ggg sta per German Goo Girls... per farla breve il protagonista dei loro filmati è sempre lo sperma, ed i trattamenti allo sperma cui queste ragazze si sottopongono

Per qualche motivo peró queste produzioni non mi hanno mai particolarmente attratto. Le immagini non sono mai "pulite" come quelle di COHF, il genere sembra anche vagamente più "violento" e... non so.
Eppure molti lo preferiscono a cohf, pare.
hai incontrato simon thaur??facciuomo ha scritto: Sono stato anche a Berlino agli studi dell'INNOVATIVE PRODUCTIONS, beh caro amico, in questo posto le ragazze di JT sono delle santarelline in confronto a queste ultime.
quindi sei stato anche al kitkat..(mama mia..hai fatto il "german extreme" tour...)
fantastico..

sono curiosissimo..
(che le ragazze di simon siano schizzate è abbastanza ovvio..basta guardare i suoi film..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
anche nei film GGG/666 si vede qualke skizzonik978 ha scritto:facciuomo ha scritto: (che le ragazze di simon siano schizzate è abbastanza ovvio..basta guardare i suoi film..)

kmq secondo me su questi set bisognerebbe andarci con l'ombrello e le skarpe antiscivolo

- Gabriele79
- Impulsi superiori
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
COHF = www.CumOnHerFace.comGabriele79 ha scritto:mi coglio ancora in fallo, non so cosa sia il genere cohf...
Le basi, cristo, le basi!!!

Una volta nella vita bisognerebbe andarci al KitKat club. Probabilmente avrai poi rigetto del sex almeno per un mese, come è capitato a me.nik978 ha scritto:hai incontrato simon thaur??facciuomo ha scritto: Sono stato anche a Berlino agli studi dell'INNOVATIVE PRODUCTIONS, beh caro amico, in questo posto le ragazze di JT sono delle santarelline in confronto a queste ultime.
quindi sei stato anche al kitkat..(mama mia..hai fatto il "german extreme" tour...)
fantastico..![]()
sono curiosissimo..
(che le ragazze di simon siano schizzate è abbastanza ovvio..basta guardare i suoi film..)
Lui Herr Simon Thaur me l'hanno solo presentato, un pazzo oltre ad avere un bruttissimo aspetto, mentre ho parlato un pó con la sua Frau Kirsten ( io la psicologia femminile non la capiró mai ).
Se dovessi andarci, ti consiglio il Giovedì, dove girano anche dei video, non di Sabato, è frequentata da gente più "normale ".
Avvertenza : esperienza consigliata a chi ha uno stomaco forte, io personalmente ho vagato per Berlino per un giorno frastornato, con in mente sempre le scene che avevo visto.
Il mondo è bello perchè è vario!