Fellataio o spagnola?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

Re: Fellataio o spagnola?

#16 Messaggio da majestic »

loly ha scritto:Quale preferite fare o ricevere?

Preferisco ricevere una spagnola che mi fa un pompino!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7400
Iscritto il: 28/06/2006, 0:27

#17 Messaggio da yonikhan »

di gran lunga meglio un pompino...ma se hai davanti una ragazza con una quarta di reggiseno e sono belle toste la spagnola è d'obbligo....non c'è sfizio a fare una spagnola con una dalle tette mosce anche se ha una quarta.....

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

#18 Messaggio da Midian »

meglio una pompa eccellente che una chiavata sufficente!

franza o spagna purchè....se trombi!
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1988
Iscritto il: 25/11/2005, 23:24
Località: This is not an exit

#19 Messaggio da Aquariusbros »

A me la pompa dice poco a livello tattile, se non fatta veramente come dico io (zero denti..accompagnata con la mano, veloce e morbida)..quasi zero l'eccitazione a livello visivo.

La spagnola (che in Spagna chiamano la "scozzese") , assolutamente nulla ...

saró anormale?

Avatar utente
loly
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 248
Iscritto il: 09/04/2006, 23:20
Località: Roma

#20 Messaggio da loly »

No, non lo sei...
A me sembrava strano il contrario ossia che nessuno facesse la tua stessa ammissione.
Evviva la disuguaglianza di pensieri e sensazioni.
Ci sono tantissime cose che potrebbero riusutare molto più eccitanti del pompino o spagnola che sia. Nel sesso non ci sono regole da seguire, non è tutto bello o brutto ma sta alla coppia avere la giusta sintonia per rendere eccitante di brutto anche un leggerissimo bacio sulle labbra.

Avatar utente
toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1456
Iscritto il: 01/02/2004, 18:18
Località: roma

#21 Messaggio da toroloco1972 »

preferisco di gran lunga il pompino. lo ritengo più eccitante e completo, anche se devo dire una bella spagnola non si rifiuta .
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

Avatar utente
LeisureLarry
Bannato
Bannato
Messaggi: 105
Iscritto il: 04/06/2006, 9:35

#22 Messaggio da LeisureLarry »

Il pompino è bellissimo, invece la spagnola (anche fatta su signor tette) raramente mi porta all'orgasmo. Mi sembra simile ad una sega.

Avatar utente
LeisureLarry
Bannato
Bannato
Messaggi: 105
Iscritto il: 04/06/2006, 9:35

#23 Messaggio da LeisureLarry »

balkan wolf ha scritto:sono due pratiche troppo diverse non ha senso il confronto io apprezzo entrambe

articolando un pó

la pompa è tattilmente meglio più complessa ( quote per pianta ) ed è la forse la mia pratica sessuale preferita... da più spazio all'estremo e al virtuosismo

la spagnola essendo un tettomane mi intriga di più visivamente e concettualmente ma è tecnicamente più limitata

in generale è paradossalmente più facile trovare una pompinara di alto livello che una spagnolatrice ( non basta avere le tette grosse bisogna saperle usare :-) )
Sì. è anche diificile trovare una che le sappia fare o che ami particolarmente farla.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#24 Messaggio da nik978 »

Aquariusbros ha scritto:A me la pompa dice poco a livello tattile, se non fatta veramente come dico io (zero denti..accompagnata con la mano, veloce e morbida)..quasi zero l'eccitazione a livello visivo.
idem per me..
diciamo che è fondamentale x iniziare un rapporto..ma sono rarisssimi i casi in cui posso dire di essere appagato (e nei quali raggiungo l'orgasmo)
credo che in vita mia tra pagando e non pagando (quinid sopra le 150-200 pompe) sia rimasto appagato in meno di 5 casi (o meglio con meno di 5 persone)

sulla spagnola e sul discorso tecnico quoto in toto balkan
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
LeisureLarry
Bannato
Bannato
Messaggi: 105
Iscritto il: 04/06/2006, 9:35

#25 Messaggio da LeisureLarry »

IO INVECE NEL 99% DEI CASI !! :lol:
Solo 2 o 3 volte ho beccato qualcuna che me lo ha maciullato con i denti.

Avatar utente
maciste
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 21/12/2005, 0:24

Re: Fellataio o spagnola?

#26 Messaggio da maciste »

loly ha scritto:Quale preferite fare o ricevere?
Se proprio dovessi scegliere....un bocchino ben fatto non ha uguali...
Peró lo alternerei ben volentieri ad una spagnola goduta fra delle tette adeguate.

Avatar utente
silent.man
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 20/07/2006, 12:06

#27 Messaggio da silent.man »

loly ha scritto: [...]
Ci sono tantissime cose che potrebbero riusutare molto più eccitanti del pompino o spagnola che sia. Nel sesso non ci sono regole da seguire, non è tutto bello o brutto ma sta alla coppia avere la giusta sintonia per rendere eccitante di brutto anche un leggerissimo bacio sulle labbra.
hai proprio ragione...

loly for president :-D
Grande naso, grande c...uore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”