desiree piovanelli uccisa da questa società 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#31 Messaggio da Super Zeta »

Nico
vedo con piacere che hai tante certezze

Te le lascio volentieri

Con uno che scrive
"dopo 60 anni di permissivismo, un po' di stato di polizia per me sarebbe salutare..."
non ho veramente nulla da spartire

adios

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 474
Iscritto il: 05/09/2001, 2:00

#32 Messaggio da sarah »

Anche perchè confondere "l'aver bisogno della polizia" ( e questo chi lo nega?) col desiderare "uno stato di polizia" significa essere quantomeno ignorantelli...

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#33 Messaggio da Super Zeta »

Sarah le parole di Nico si commentano da sole

Avrei voglia di farglielo conoscere da vicino uno stato di polizia.

Visita guidata nel Cile dell'epoca Pinochet..ma dalla parte sbagliata.

Buon divertimento

Parlavamo di storia?
Allarmi son fascisti!!!!

Nico72ch
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/09/2002, 2:00

#34 Messaggio da Nico72ch »

Fabrizio

a parte che non ti ho mai chiesto di spartire nulla con me, guarda che di certezze ne hai molte anche tu...forse non te ne rendi nemmeno conto

Prima di predicare l'apertura al dialogo bisogna metterla in atto: non so se l'ha detto qualcuno in passato (per informazioni rivolgersi alla plurilaureata ufficiale del sito: Sarah), comunque è un'altra delle mie certezze: e preferisco rischiare in prima persona piuttosto che nascondermi dietro citazioni

Credo che la sostanza dei miei due precedenti messaggi sia chiara, è una mia convinzione, forse è sbagliata..se qualcuno mi convince del contrario cambio idea...per il momento penso in questo modo, e l'ho scritto in questo sito. Davvero non credo di avere qualcosa da rimproverarmi a questo riguardo

Saluti

-Nico-

Nico72ch
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/09/2002, 2:00

#35 Messaggio da Nico72ch »

Fabrizio

in Cile ci sono stato solo di passaggio, ma ho lavorato tre anni tra Venezuela e Argentina...e ho visto le cose da vicino, non come turista che fa visite-guidate

Ho un'altra certezza: tu non sai nemmeno di cosa stai parlando

-Nico-

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#36 Messaggio da Super Zeta »

Se vuoi fare una sfida sulla storia dell'America Latina degli ultimi 50 anni... Peró mettiamo 1.000 euro in palio altrimenti il mio tempo con te non lo perdo di certo
Un docente universitario come giudice ti va bene?
Pagamento cash ovviamente

Studia Nico studia...

Nico72ch
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 20
Iscritto il: 12/09/2002, 2:00

#37 Messaggio da Nico72ch »

Fabrizio

se vuoi ti parlo di quello che ho visto, non di quello che ho letto...e per i mille euro prova a metterli sulle Lucent Tech...hanno preso il 30% in due giorni

Ho studiato, caro Fabrizio: ho studiato tanto e bene - da te, come moderatore, è lecito aspettarsi un po' piu di equilibrio

-Nico-

Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 185
Iscritto il: 24/05/2002, 2:00

#38 Messaggio da Red »

Tornando in Topic nn sono molto d'accordo sulla tesi di chi accusa la TV per via dell'abuso di imput sessuali,come la presenza di veline e letterine,in contrasto colla società  moralista basata sul modello cattolico che vede il desiderio sessuale come una colpa.
Se nn sbagli anche negli anni '80 e '90 c'erano le Fast Food di Drive In, le lettorine, Colpo Grosso, l'Araba Fenice etc, eppure casi di violenza del genere nn erano frequenti,il primo caso un po' sconvolegente che mi ricordo io fu quello di Pietro Maso che uccise i genitori per intascare l'eredità 

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#39 Messaggio da Super Zeta »

Ultima volta che ti rispondo

Le speculazioni di borsa le lascio alla schiera dei geni della finanza di cui tu fai sicuramente parte. Ne ho conosciuti tanti di spocchiosi che pensano di aver capito tutto dei titoli. Gli stessi che negli ultimi anni hanno perso anche le mutande.
Non perderó altro tempo a dirti cosa penso della borsa e di chi ci specula

Torniamo, per l'ultima volta a noi

Mi hai accusato di parlare di cose che non so facendo riferimento all'America Latina

Ti ho risposto lanciandoti una sfida

A te accettarla e dimostrare che ne sai più di me o rifiutare ammettendo implicitamente che hai pisciato fuori dal vaso e che hai paura di perdere mille Euro

Sul mio modo di fare il moderatore non rispondo, liberissimo di andartene se non ti vado a genio. Di uno che rimpiange gli stati di polizia su questo forum non so che farmene

Claudio1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 331
Iscritto il: 29/04/2002, 2:00

#40 Messaggio da Claudio1 »

UAU !!! Una sfida all' OK CORRALL sui testi di storia :eek: :eek:
Certo che questo Forum non finisce mai di stupire! :smile:

PS posso proporre il primo argomento di sfida??? :grin: :grin:

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#41 Messaggio da Super Zeta »

posso proporre il primo argomento di sfida???
Purtroppo no perchè la sfida non è stata raccolta.
A parole son bravi tutti a fare i fighi poi quando si tratta di dimostrare con i fatti...

Comunque chiudiamola qui, inutile trascinare la polemica. Mi scuso con chi ha aperto il topic se vi ho trascinato fuori argomento

Avatar utente
RobyBianchi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1344
Iscritto il: 03/12/2001, 1:00
Località: Lugano
Contatta:

#42 Messaggio da RobyBianchi »

Tornando un po' al topic, non serve la polizia se non abbiamo la legge che funziona! E' cosa vecchia ormai il discorso che la polizia arresta e il tribunale rilascia...

http://www.labottegadeidesideri.com

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 584
Iscritto il: 12/01/2002, 1:00
Località: Milano
Contatta:

#43 Messaggio da c3 »

[quote]
In data 2002-10-16 09:45, Nico72ch scrive:
Roby...un po' di comprensione...già  ho ceduto sulle evirazioni...almeno lasciami il manganello :grin: :grin: :grin:

Comunque per chiarire...manganello come metafora...ossia durezza nell'applicare le pene...anche perchè se la cosa va avanti cosi finirà  come nel "borghese piccolo piccolo" (film strepitoso di Nanni Loy, con un inarrivabile Alberto Sordi) dove le famiglie benpensanti si riuniranno per andare a vendicarsi delle figlie violentate...e credimi che a quel punto invece di giocare a girotondo dovremo tutti giocare a nascondino

L' umanità  ha bisogno della legge, e, fino a quando non ci saremo evoluti (ossia ancora per qualche centinaio di migliaio di anni), la legge ha bisogno della polizia (ovviamente non solo della polizia, ma ANCHE della polizia)...triste ma vero...chi dice il contrario o è idiota o è ipocrita

Arisaluti

-Nico-




:eek: :eek: :eek: ogni tanto spunta fuori un genio... :eek: :eek:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: c3 il 2002-10-17 00:48 ]</font>

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21500
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#44 Messaggio da dostum »

Non riesco a capire capire cosa centri la televisione cose simili sono accadute in tutte le epoche e in tutti i tipi di società 

Roby Bianchi2
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 29/05/2002, 2:00

#45 Messaggio da Roby Bianchi2 »

Mi è stato detto che sul "Il giorno" di ieri, c'era un articolo con fotografia di un video di stupri venduto in edicola, non so' se il giornalista o chicchessia proponeva il sequestro delle videocassette di questo genere. Se qualcuno ha il giornale e puo' postare l'articolo, grazie!

http://www.labottegadeidesideri.com

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”