[O.T.] Riflessioni sulla guerra in Medio Oriente

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#46 Messaggio da gongolo »

nik978 ha scritto:nota grottesca/umorismo nero....

Gli hezbollah hanno colpito una nave israeliana con un missile "diverso" ..progetto cinese e made in iran

ora, ci sono mille progetti di missili in giro.copiati..non copiati...
peró ho un sospetto sull'origine di questo progetto cinese..(del resto il sistema di guida dei missili di gheddafi su lampedusa era made in italy..)
Probabilmente si tratta della copia cinese del francese EXOCET che è stato da questi ceduto all'Iran.
In seconda ipotesi potrebbe trattarsi di un "drone" carico d'esplosivo ma anche in questo caso il velivolo sarebbe di provenienza esterna al Libano.
Ciaoooo
Gongolo

Il mio sito
http://www.gongolo.com

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#47 Messaggio da gongolo »

Tecnico Informatico ha scritto:
Piantadinoci ha scritto: Io mi chiedo come fa Israele a sapere gli edifici di Hezbollah da bombardare, come fa a bombardare Beirut da due giorni e come fa a non puntare al pattugliamento della fascia di territorio utile in Libano per il tiro di razzi Katiusha. Cazzo stiamo parlando di Katiusha, non di Scud o missili balistici.

Leggo che stanno istallando batterie di Patriot a Tiberiade solo ora. Ci voleva tanto a metterli già  il primo giorno in tutta la Galilea o qualcuno aveva bisogno di un pó di morti per giustificare le proprie mosse?

I patriot sono completamente inutili contro razzi tipo il katiusha, sarebbe come cercare di investire una formica con un carroarmato...

In ogni caso, anche contro missili come gli Scud, le percentuali di abbattimento sono comunque non rassicuranti. si parla di solito del 70-80%. In parole povere, su 10 missili 2 arrivano al bersaglio nelle migliori delle ipotesi...
I lanciatori dei razzi tipo "katiusha" sono facilmente occultabili dato che sono trasportati su veicoli anche di dimensioni relativamente piccole e non certo sugli enormi lanciatori degli Scud.
Peraltro è da ricordare che i tentativi americani di distruggere i lanciatori degli Scud iracheni non hanno avuto successo nonostante l'impiego di tecnologie ipersofisticate quasi certamente non a disposizione di Israele.
Questo la dice lunga su quanto sia facile, a parole, individuare certe armi.

le batterie Patriot non sono così facilmente trasportabili dato che il sistema utilizza una serie di veicoli lanciatori e di comando che abbisognano di strutture non indifferenti. Per rischierarli serve del tempo.

I bersagli sono noti, almeno in parte, grazie ad azioni di spionaggio e dalla ricognizione effettuata da velivoli non pilotati che sorvolano continuamente il Sud del Libano.
Ciaoooo
Gongolo

Il mio sito
http://www.gongolo.com

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da nik978 »

gongolo ha scritto:
nik978 ha scritto:nota grottesca/umorismo nero....

Gli hezbollah hanno colpito una nave israeliana con un missile "diverso" ..progetto cinese e made in iran

ora, ci sono mille progetti di missili in giro.copiati..non copiati...
peró ho un sospetto sull'origine di questo progetto cinese..(del resto il sistema di guida dei missili di gheddafi su lampedusa era made in italy..)
Probabilmente si tratta della copia cinese del francese EXOCET che è stato da questi ceduto all'Iran.
In seconda ipotesi potrebbe trattarsi di un "drone" carico d'esplosivo ma anche in questo caso il velivolo sarebbe di provenienza esterna al Libano.
uhm...probabile..
io di armi conosco poco..

la mia era solo una ipotesi fantasiosa..;)
non è un segreto che il sistema da guida dei missili lanciati da gheddafi su lampedusa sia stato fatto in italia e credo riutilizzato dall'esercito cinese x un progetto sperimentale un po di anni fa..
(devo chiedere a chi sta seduto a fianco a me al lavoro...visto che è roba partorita dalla sua mente..... :alien: )

la tua tesi è assolutamente più reale e tecnica...la mia è solo fantasia.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da Squirto »

Immagine

Carri armati israeliani al confine con il libano: bambini scrivono «saluti» sulle bombe (Emblema)

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#50 Messaggio da THE ADEPT »

Squirto ha scritto:Immagine

Carri armati israeliani al confine con il libano: bambini scrivono «saluti» sulle bombe (Emblema)
Cazzarola raccapricciante tale foto....il made in Usa del saluto delle bombe intelligenti a fatto proseliti...azz a fra.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da toaster »

che schifo che lo facciano fare ai bambini..
me la sento sucata!

ROB.

Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52 Messaggio da Tecnico Informatico »

questa foto la vedo molto come cosa studiata...

mi sembra assurdo che facciano avvicinare bambini a giocattolini simili...
Il sesso è come il software, è meglio quando è gratis

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da THE ADEPT »

Tecnico Informatico ha scritto:questa foto la vedo molto come cosa studiata...

Concordo a fra...ma resta na cazzata grossa grossa....i bimbi che giochino a fare la Pace.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da Squirto »

Tecnico Informatico ha scritto:questa foto la vedo molto come cosa studiata...

Immagine

Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#55 Messaggio da Tecnico Informatico »

incredibile...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#56 Messaggio da balkan wolf »

ma che caruccia la israeli teen :-)

io lo trovo divertente .... tutti pacifisti e nonviolenti ghandiani di colpo??? sara mica perchè ci sono in ballo gli ebreucci???

KISS KISS BOOM BOOM :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

metallica
Primi impulsi
Primi impulsi

#57 Messaggio da metallica »

balkan wolf ha scritto:ma che caruccia la israeli teen :-)

io lo trovo divertente .... tutti pacifisti e nonviolenti ghandiani di colpo??? sara mica perchè ci sono in ballo gli ebreucci???

direi proprio di si :wink:
So close no matter how far
couldn't be much more from the heart
forever trusting who we are
and nothing else matters
James Hetfield aiutami

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:ma che caruccia la israeli teen :-)

i bambini palestinesi che festeggivano l'undici settembre non sono poi tanto più "incisivi" che la ragazzina di queste foto

entrambe specchio di una situazione che non cambierà  mai...visto che sono i giovani che spesso danno gli slanci x cambiare il mondo.

senza giudizio di merito sulla parte politica, nazionale..ecc..
scirvere "saluti" su una bomba che forse ucciderà  qualcuno a quell'età  vuol dire molte cose..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Tecnico Informatico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#59 Messaggio da Tecnico Informatico »

sfruttare i bambini per far propaganda, in un senso o nell'altro è sbagliato come principio.

Fin che lo fa un soldato usa a cavalcioni di una bomba da 3 quintali è un conto...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da nik978 »

http://www.youtube.com/watch?v=wFlYw9awR5o

teoricamente dall'inizio delle sirene c'è ujn minuto di tempo x andare nei rifugi...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”