Mi ero dimenticato di questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vedi giovane, queste non credo siano ancora le sentenze definitive....THE ANSWER ha scritto:Husker_Du ha scritto:L'amnistia e' piu' probabile per il semplice motivo che e' coinvolto il Milan....il cui predidente blabla blabla....un complotto politico...blablabla blabla.....mediaset non paga blablabla blablabla....e via discorrendo.
niente da fare, ennesima prova che non capisci mai un cazzo![]()
E beh....in effetti mani pulite fu un disastro...distrusse una classe politica eccezionali e che fece grandi cose....THE ANSWER ha scritto:vabè questo porello, s'è già fatto riconoscere tempo fa, diciamo che crede di lavorare x l'italia, invece crea più danni della peste![]()
E W Lotirchio!!!!Husker_Du ha scritto:E beh....in effetti mani pulite fu un disastro...distrusse una classe politica eccezionali e che fece grandi cose....THE ANSWER ha scritto:vabè questo porello, s'è già fatto riconoscere tempo fa, diciamo che crede di lavorare x l'italia, invece crea più danni della peste![]()
Ma per piacere.....evitiamo di dire stupidaggini, solo perche' una squadra di calcio (che sarebbe dovuta fallire gia' da tempo....) e' finita in serie B....
W Cragnotti.....
caro donegal, io non paragono un bel niente.donegal ha scritto:Zio, per una volta perdo la pazienza.
Noi abbiamo pagato carissimo le malefatte del sig. Moggi, te l'ho già detto tante volte e tu insisti sempre con la solita storia : óaragonare quello che hanno combinato i nostri e i genoani, con quello che hanno fatto i vostri è semplicemente ridicolo e assurdo, puoi sviare dall'argomento finchè vuoi ma la verità è sotto gli occhi di tutti.
Moggi è stato il principale responsabile di anni di nostri disastri seguiti alle sue malefatte e ricorda
MAI NESSUN TIFOSO GRANATA HA ESPOSTO UNO STRISCIONE DI SOLIDARIETA' PER QUEL DELINQUENTE.
E ora che siate voi a pagare.
La maglia a strisce da galeotti, i vostri già ce l'hanno... vedrai che un pó di pulizia vi farà tanto bene.
Goditi la B sul tuo maxischermo al plasma in diretta su Sky. Io andró allo stadio a vedere finalmente la serie A.
No...non sono affatto viola...anzi.....il mio commento era dovuto alla sproporzione (secondo me.....chiaramante) tra la punizione alla Giuve e la punizione data a Fiorentina e Lazio.....dato che ritengo le ultime due colpevoli di un illecito che e' almeno 10 volte inferiore a quello fatto dalla Giuve e che e' durato per non si sa quanti campionati....THE ADEPT ha scritto:Husker perdonami...cosi mi fai intuire che sei 1 Viola nato.....perdonami a fra...ma la Fiorentina x caso poteva lottare x vincere la Champions...mi sa di no.....
Per la Lazio di cui simpatizzo...mi spiace ma vivró lo stesso pazienza non è la 1 volta che si scende....e poi ricorda la "vita è fatta a scale...c è chi sale e cjhi scende...."