[O.T.] Calcio: Magagne, Truffe,Imbrogli, Doping

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#451 Messaggio da California »

Immagine

Mi ero dimenticato di questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#452 Messaggio da THE ANSWER »

vabè questo porello, s'è già  fatto riconoscere tempo fa, diciamo che crede di lavorare x l'italia, invece crea più danni della peste :) :)

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#453 Messaggio da California »

[img:229770b3cc]http://spettacoli2.tiscali.it/Italy/not ... ossiga.jpg[/img:229770b3cc]

Cossiga 'avvisa' Rossi e Borrelli

Secondo il senatore a vita se la nazionale italiana perderà , giocatori e tifosi sapranno chi sono i responsabili

Secondo il senatore a vita, Francesco Cossiga «se la nazionale italiana perderà , giocatori e tifosi sapranno chi sono i responsabili: Rossi, Borrelli e questo signore che non so come si chiami, il fantomatico procuratore di una ridicola corte federale sportiva di giustizia che ha richiesto la retrocessione per alcune squadre che forniscono il grosso dei calciatori della Nazionale italiana questa sera impegnati contro la Germania in una difficile partita sul suolo tedesco». Parola di Presidente.

[img:229770b3cc]http://www.inciucio.it/politica/foto/cossiga.jpg[/img:229770b3cc]

Tra il presidente emerito della Repubblica, Francesco Cossiga, e il commissario straordinario della Figc, Guido Rossi, è guerra aperta. è vero che «il professor, avvocato Guido Rossi, "brasseur d'affaires" e professore di Etica del Denaro nella Facoltà di Filosofia di Milano Scienza e Vita, appena nominato commissario della Federcalcio ha adottato una delibera con la quale si è legittimamente attribuito un compenso annuale di due milioni e mezzo di euro?». è il quesito, sotto forma di interpellanza parlamentare, rivolto ieri da Cossiga al ministro dello Sport, Giovanna Melandri. Cossiga chiede anche di sapere, ironicamente, «se, date le normali parcelle del noto filosofo, non ritenga doveroso invitarlo ad aumentarsi detto compenso». Immediata la risposta di Rossi. «Ho dato mandato ai miei legali di querelare il senatore a vita Francesco Cossiga per le gravemente offensive e spudoratamente false dichiarazioni». Interviene anche la Figc con un comunicato: «Come già noto al Coni, non è previsto alcun compenso a favore del professor Rossi».
Stop, a capo. Neanche a parlarne, perché Cossiga ha pronta una replica tutta pepe. «Mi meraviglia che chi un tempo è stato un grande avvocato, non sappia che, a parte il fatto che non è diffamatorio l'esercizio di libera critica politica, quello che a suo dire è atto illegittimo, è contenuto in un'interpellanza regolarmente accettata dalla presidenza del Senato e il cui contenuto, coperto da insindacabilità assoluta, è stato reso noto solo dopo detta accettazione.
Insindacabilità assoluta - continua Cossiga - che copre anche, in nome dell'ancor vigente regio editto sulla stampa di Carlo Alberto, chi ha divulgato quella interpellanza anche per sunto purché rispecchi la sostanza del documento. Inoltre, l'iniziativa del professor Rossi mi meraviglia, anche perché più volte mi ha chiesto di riceverlo e di andare a colazione, anche per fargli fare la pace con un altro esponente dei Ds».

[img:229770b3cc]http://www.adnkronos.com/Assets/Imgs/R/ ... 00x150.jpg[/img:229770b3cc]

"Non ricevo compensi come commissario straordinario Figc".

Guido Rossi risponde piccato a Francesco Cossiga dopo che l'ex Presidente della Repubblica, attraverso un'interrogazione parlamentare, aveva fatto ironia sull'entità del suo stipendio alla federcalcio.

"In considerazione del rispetto dovuto alle Istituzioni italiane - ha detto Rossi -, ho dato mandato ai miei legali di querelare il senatore a vita Francesco Cossiga per le gravemente offensive e spudoratamente false dichiarazioni".
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#454 Messaggio da nik978 »

la juve a -30 ha un senso..la b con la juve a 0 era una b con un posto x salire in a già  prenotato.

la c non l'avrebbero data alla juve x quella sorta di ammissione di colpa..ma una B a 0 o anche a -10 era troppo "sbilanciata..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#455 Messaggio da Squirto »

e il Milan in A ? :no:

e il Berlusca ha anche il coraggio di lamentarsi... "processo politico"... che disco rotto

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#456 Messaggio da nik978 »

beh cmq non si parla mai di retrocessioni..ma di penalizzazione che puó portare alla retrocessione..il genoa fu non retrocesso..ma penalizzato di un tot di punti che lo portarono all'ultimo posto..

la posizione del milan probabilmente era defilata..e la penalizzazione è stata tale da farlo restare in A.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#457 Messaggio da donegal »

Zio, per una volta perdo la pazienza.

Noi abbiamo pagato carissimo le malefatte del sig. Moggi, te l'ho già  detto tante volte e tu insisti sempre con la solita storia : óaragonare quello che hanno combinato i nostri e i genoani, con quello che hanno fatto i vostri è semplicemente ridicolo e assurdo, puoi sviare dall'argomento finchè vuoi ma la verità  è sotto gli occhi di tutti.

Moggi è stato il principale responsabile di anni di nostri disastri seguiti alle sue malefatte e ricorda

MAI NESSUN TIFOSO GRANATA HA ESPOSTO UNO STRISCIONE DI SOLIDARIETA' PER QUEL DELINQUENTE.

E ora che siate voi a pagare.

La maglia a strisce da galeotti, i vostri già  ce l'hanno... vedrai che un pó di pulizia vi farà  tanto bene.

Goditi la B sul tuo maxischermo al plasma in diretta su Sky. Io andró allo stadio a vedere finalmente la serie A.

jack black
Primi impulsi
Primi impulsi

#458 Messaggio da jack black »

Cossiga non capisce un cazzo parla per dar fiato e per ricordare a tutti che ancora "esiste" sul piano politico e di essere stato un boss della prima repubblica, di gladio ecc...

In definitiva la sentenza è esemplare per tutte e 4 le squadre. Forse il Milan meritava anche la B (sono un suo tifoso) perchè si puó presupporre che fosse coinvolto verosimilmilmente quasi quanto la Juve, ma sulla base delle intercettazioni in possesso degli inquirenti ció non è emerso e serie A più punti di penalizzazioni ed esclusione dalla Champions, ci puó stare.

Inutile commentare Fiorentina e Lazio, hanno fatto parte del gioco ed hanno pagato, così come negli anni passati per ragioni diverse hanno subito punizioni squadre altrettanto nobili come Genoa, Torino, Napoli e la stessa Fiorentina.

La Juve paga soprattutto le truffe e le magagne di Moggi e del suo clan. E' lui la causa di tutto e non è un caso che dovunque abbia lavorato abbia portato successi, viene da pensare, quantomeno dubbi (basta ricordare il Napoli degli scudetti facilmente vinti e facilmente persi). La sfiga ha voluto che fosse colto in flagrante mentre il suo feudo era sulla sponda della Torino bianconera.

Credo peró che i tifosi della Juve meritino rispetto, capiscano la situazione ed accettino con lo stile che ha sempre contraddistinto il club la sentenza. Tornare presto in seria A con l'orgoglio dei giocatori che rimarrano (su tutti Del Piero) in una sorta di cammino record ridarà  splendore e credibilità  a loro ed a tutto il movimento calcistico italiano, ora più che mai con la vittoria al Mondiale.

Ultima annotazione: io ricordo il Milan in serie B subito dopo lo scudetto della stella ed a tutti gli juventini (che si ritengono tali) dico che non ci sarà  vittoria più bella di quella dopo questi sciagurati anni di tribolazioni.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#459 Messaggio da Squirto »

jack black ha scritto:con lo stile che ha sempre contraddistinto il club
Immagine

:DDD

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#460 Messaggio da Husker_Du »

THE ANSWER ha scritto:
Husker_Du ha scritto:L'amnistia e' piu' probabile per il semplice motivo che e' coinvolto il Milan....il cui predidente blabla blabla....un complotto politico...blablabla blabla.....mediaset non paga blablabla blablabla....e via discorrendo.

niente da fare, ennesima prova che non capisci mai un cazzo :DDD :DDD
Vedi giovane, queste non credo siano ancora le sentenze definitive.... :)

Secondo: all'inizio, le richieste erano per un milan in serie B insieme a fiorentina e lazio e Juve in C1...... :) ....e gia' il Milan resta in serie A, e la Juve in B.....ed e' solo il primo passo.....per ora.

Terzo: il fatto che tu sia laziale ed anche (e sicuramente) la persona piu' intelligente dell'universo non e' certo colpa mia..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#461 Messaggio da Husker_Du »

THE ANSWER ha scritto:vabè questo porello, s'è già  fatto riconoscere tempo fa, diciamo che crede di lavorare x l'italia, invece crea più danni della peste :) :)
E beh....in effetti mani pulite fu un disastro...distrusse una classe politica eccezionali e che fece grandi cose....

Ma per piacere.....evitiamo di dire stupidaggini, solo perche' una squadra di calcio (che sarebbe dovuta fallire gia' da tempo....) e' finita in serie B....

W Cragnotti.....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#462 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Husker_Du ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:vabè questo porello, s'è già  fatto riconoscere tempo fa, diciamo che crede di lavorare x l'italia, invece crea più danni della peste :) :)
E beh....in effetti mani pulite fu un disastro...distrusse una classe politica eccezionali e che fece grandi cose....

Ma per piacere.....evitiamo di dire stupidaggini, solo perche' una squadra di calcio (che sarebbe dovuta fallire gia' da tempo....) e' finita in serie B....

W Cragnotti.....
E W Lotirchio!!!!

Immagine

:DDD

ioz
Bannato
Bannato

#463 Messaggio da ioz »

donegal ha scritto:Zio, per una volta perdo la pazienza.

Noi abbiamo pagato carissimo le malefatte del sig. Moggi, te l'ho già  detto tante volte e tu insisti sempre con la solita storia : óaragonare quello che hanno combinato i nostri e i genoani, con quello che hanno fatto i vostri è semplicemente ridicolo e assurdo, puoi sviare dall'argomento finchè vuoi ma la verità  è sotto gli occhi di tutti.

Moggi è stato il principale responsabile di anni di nostri disastri seguiti alle sue malefatte e ricorda

MAI NESSUN TIFOSO GRANATA HA ESPOSTO UNO STRISCIONE DI SOLIDARIETA' PER QUEL DELINQUENTE.

E ora che siate voi a pagare.

La maglia a strisce da galeotti, i vostri già  ce l'hanno... vedrai che un pó di pulizia vi farà  tanto bene.

Goditi la B sul tuo maxischermo al plasma in diretta su Sky. Io andró allo stadio a vedere finalmente la serie A.
caro donegal, io non paragono un bel niente.
nessun problema a pagare. l'ho detto mille volte.
erano nostri dirigenti. quindi giusto pagare.
la curva juventina ha esposto lo striscione? minimo altrettanti tifosi e tutta la nuova dirigenza ha digerito male quel che non sapevamo e che pensavamo essere solo sudditanza.
anche perchè visto i giocatori che avevamo....(sbaglio o in finale mondiale c'erano fra juventini ed ex almeno 8-9 giocatori)...
voi non esponete striscioni.
voi vi muovete quando i tori sono scappati.
è successo con moggi, è successo con tutti i precedenti presidenti.
vai con i cortei..... quando si è già  fallito.... salviamo il marchio....chi li trova i pochi soldi?????? presto.......ecco trovato.....è marchigiano...umbro....boh.....chi è?........ boh.....è tifoso di pulici......va bene.....digli che tiri fuori i soldi.....pochi ma subitooooooooo.. che a trovare un presidente ci pensiamo dopo......
....
vai a mantova a chiedere cosa pensano del 2-0 di ritorno.
ma a loro interessa poco. il prossimo anno avranno comunque la juve in casa.

non ti preoccupare, come uomo sono abituato a pagare i miei debiti e sbagli.
come tifoso pagheró per gli errori della nostra squadra.
la B probabilmente me la godró in giro per gli stadi e non sul plasma.
quello lo spengo. nel giro di 150 km ho almeno 8/10 partitone.
e poi vi aspetto. anche se dovreste farcela almeno per il prossimo campionato....
cmq la domenica...plasma spento.
non mi diverto certo a guardare quello che sarà  un mediocre campionato di serie A.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#464 Messaggio da Husker_Du »

THE ADEPT ha scritto:Husker perdonami...cosi mi fai intuire che sei 1 Viola nato.....perdonami a fra...ma la Fiorentina x caso poteva lottare x vincere la Champions...mi sa di no.....

Per la Lazio di cui simpatizzo...mi spiace ma vivró lo stesso pazienza non è la 1 volta che si scende....e poi ricorda la "vita è fatta a scale...c è chi sale e cjhi scende...." :evil:
No...non sono affatto viola...anzi.....il mio commento era dovuto alla sproporzione (secondo me.....chiaramante) tra la punizione alla Giuve e la punizione data a Fiorentina e Lazio.....dato che ritengo le ultime due colpevoli di un illecito che e' almeno 10 volte inferiore a quello fatto dalla Giuve e che e' durato per non si sa quanti campionati....

Quindi, ritenevo sbagliato dire che la punizione data a Lazio e Fiorentina fosse giudicata piccola...tutto qua. Sulla Lazio (come sul Parma e sulla Roma) ho detto piu' volte che e' stata salvata in maniera sleale quando vi erano tutti gli estremi per chiederne il fallimento....anche perche' se non paghi l'Irpef per anni stai giocando slealmente contro chi invece la paga e quindi ha meno risorse disponibili sul mercato....a fra'... 8)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#465 Messaggio da sandocan19 »

prevedo un campionato ke comincerà  verso Natale.... :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”