In Italia il Sexy car wash

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

In Italia il Sexy car wash

#1 Messaggio da Federico Botticelli »

Fino a ottobre parecchi autolavaggi avranno a disposizione
una squadra di "stelline" pronte a lucidare la vostra automobile.

Donne e motori? Beh, questa volta non è l'ennesimo luogo comune, ma la pura e semplice realtà : arriva anche in Italia il sexy car wash, dove a lavare l'auto al posto del solito incaricato in tuta e guanti c'è una schiera di ragazze da capogiro con magliette bagnate.

L'iniziativa - che negli Usa ha avuto un successo travolgente - porta il nome di "Sexy Wash" ed è stata importata in Italia dalla Ma-Fra, azienda leader di prodotti per la pulizia dell'auto: tutti i gestori di autolavaggio o stazioni di servizio possono acquistare per un determinato periodo il servizio di lavaggio sexy direttamente dalla Ma-Fra, che penserà  a tutto.

Non solo. Le "stelline Ma-Fra" si faranno trovare in abbigliamento a dir poco provocante: top, pantaloncini attillati e scarpe da ginnastica per essere libere di bagnarsi con acqua e sapone mentre compiono il loro lavoro.

Intorno a questi eventi "powered by Ma-Fra", sino ad ieri presenti solo in raduni e fiere ma da pochissimo lanciati anche nei normali Auto e Moto lavaggi, si è già  scatenato un folto pubblico, curioso di assistere a questo gioco fatto di schiuma e spazzole. Esattamente come accade negli Stati Uniti e in Inghilterra dove questa moda già  è in voga da tempo.

L'iniziativa peró non durerà  in eterno. Iniziata a giugno durerà  infatti fino a ottobre, quando cioè il clima non consentirà  più esibizioni all'insegna delle magliette bagnate...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

tratto da Repubblica.it

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da cimmeno »

belli iniziativa..ma sulle macchine europee non si possono fare tutte quelle evoluzioni che si vedono fare sulle macchine americane.

se provano a salire sul cofano e piegare la lamiera già  mi immagino le urla di dolore di gigietto, che vede la sua audi , per cui ha fatto 2 anni di rate, rovinata in maniera irreparabile...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da sandocan19 »

ma in ke città ???....prevedo già  lunghe file ai lavaggi...:DDD

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da Federico Botticelli »

cimmeno ha scritto:belli iniziativa..ma sulle macchine europee non si possono fare tutte quelle evoluzioni che si vedono fare sulle macchine americane.

se provano a salire sul cofano e piegare la lamiera già  mi immagino le urla di dolore di gigietto, che vede la sua audi , per cui ha fatto 2 anni di rate, rovinata in maniera irreparabile...
Io ho la macchina americana. 8)

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5 Messaggio da Federico Botticelli »

sandocan19 ha scritto:ma in ke città ???....prevedo già  lunghe file ai lavaggi...:DDD
In qualsiasi città  ovunque un autolavaggio aderisca all'iniziativa.

FreeMind
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da FreeMind »

:o
Immagine
Qui scatta la viuuulenza :lol:
Immagine
Qui le manette :DDD

Aggiuntina: in Svizzera c'è già . Parlano di Magliasco ma dalle mie ricerche mi risulta solo un paese sul lago di Lugano che si chiama Magliaso :roll:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da bellavista »

applausi! :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Husker_Du »

bellavista ha scritto:applausi! :)
Di gente come me..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da nik978 »

pieno di ste cose hai raduni di auto
cosa cordialmente odio e detesto...
uno die motivi x cui ho smesso di organizzare raduni è anche questo..

mai potuto sopportare..l'auto si lava agli autolavaggi..o da soli...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

denny
Primi impulsi
Primi impulsi

#10 Messaggio da denny »

E PENSARE CHE FINO AD OGGI HO FATTO DA "AUTODIDATTA" ........ PER LAVARE L'AUTO, SI INTENDE

thorsprovoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#11 Messaggio da thorsprovoni »

Immagine

ma secondo voi se il porto la mia Skoda tutta inzaccherata di fango da camporella, me la laveranno loro o l'omino in tuta gommata?

thorsprovoni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#12 Messaggio da thorsprovoni »

Dal TGCom:

Tra i primi autolavaggi sexy in una grande città  inglese ha aperto di recente a Coventry Bubbles 'n' Babes un car wash che offre un servizio davvero particolare. Le inservienti sono sei ragazze in bikini: per 25 sterline il cliente resta comodamente seduto a guardare al posto di guida, mentre le ragazze lavano e puliscono la sua automobile. Con un sovrapprezzo di 5 sterline, si ottiene lo stesso servizio, ma con le ragazze in topless.
[i]"La mia foto con la patta di fuori è perfetta per la copertina di una rivista. La scimitarra illuminata ... il mio soprannome è Cometa di Halley. Tutti i maschi me la invidiano"
Marco Galli[/i]

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#13 Messaggio da balkan wolf »

mai capito tutte ste manifestazioni proto-sex ...

o si chiava sul serio o si fa altro :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

denny
Primi impulsi
Primi impulsi

#14 Messaggio da denny »

MA IN ITALIA SE CHIAVI SUL SERIO ALLA LUCE DEL SOLE I PERBENISTI DI TURNO TI CROCIFIGGONO ..... MA CHE "BEL"PAESE

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15 Messaggio da Federico Botticelli »

Husker_Du ha scritto:
bellavista ha scritto:applausi! :)
Di gente come me..... :)
Di gente intorno a me.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”