La sottile linea del rispetto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
La sottile linea del rispetto
...
Ciao!
Ciao!
Re: La sottile linea del rispetto
perchè hai cancellato tutto?FreeMind ha scritto:...
Ciao!
...era un argomento interessante....
Re: La sottile linea del rispetto
A rileggerlo il giorno dopo mi sembrava di aver delirato.Pimpipessa ha scritto:perchè hai cancellato tutto?FreeMind ha scritto:...
Ciao!
...era un argomento interessante....
Comunque lo ripropongo in breve:
andare oltre con la propria partner/fidanzata, scoprire nuovi "giochi", spingersi oltre; il tutto lanciando la prima pietra, facendo il primo passo.
Personalmente mi sento bloccato da un senso di rispetto nei confronti della partner, come se certi giochi fossero "troppo"....magari poi mi sbaglio perchè lo desidera pure lei e come un prila perdo il treno, fatto sta che non riesco a lanciarmi troppo in là .
Ecco qua...a voi!
aleikum salamsalam
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Beh allora venite alla festa milanese di sabato 15 luglio. Una serata per sbloccarsi con altre coppie vivaci e orgiastiche...
Le feste servono a questo

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
Grazie per l'invito, ma se vedo uno che mette un dito addosso alla mia compagna lo legnowhataboutmydick? ha scritto:Beh allora venite alla festa milanese di sabato 15 luglio. Una serata per sbloccarsi con altre coppie vivaci e orgiastiche...
![]()

Più che altro parlavo di giochi in due, poi chissà se con più confidenza si arriva più in là

Fai bene a dare consigli...ho aperto il post per questo.SexElisa ha scritto:mi sento bloccato
So che è brutto dare consigli (specialmente alla mia età ) ma, dal punto di vista femminile ti direi che se qualcosa, "qualsiasi" cosa ti blocca, bhe, fai bene a bloccarti
E perchè dici questo? Intendi dire che il sesto senso è meglio ascoltarlo in certe occasioni?
E poi mi chiedo sempre come certe coppie arrivino a certe pratiche. Non ti nascondo che personalmente un pó di sano s/m soft very very soft con la mia partner lo gradirei....peró il "blocco" è li che regna sovrano. Anche perchè non voglio arrivarci dicendolo a parole, ma ad azioni....domani comincio

Tu ad esempio, e se vuoi rispondermi, hai avuto partner che avresti voluto iniziassero certe pratiche (che brutto termine) e invece ne sei rimasta delusa?
PS: cambi l'avatar che non riesco a lavorare?

Non so se si tratta di "sesto senso", ma penso che il fatto stesso che tu ti ponga il problema del "rispetto" vada preso in seria considerazione.
Io, per esempio, non ho mai dubitato che qualcuno mi "mancasse di rispetto", neppure mentre, ad es. mi stava penetrando analmente. Questo perchè, prima di avventurarmi nel cosiddetto mondo della trasgressione ho guardato, a fondo e senza ipocrisia, dentro di me.
Riguardo alla tua domanda, no, non sono rimasta delusa da qual che avrei voluto dai miei partners, anche perchè non ho mai nascosto quel che volevo da loro. Se lo capiscono da soli, bene, altrimenti glielo dico papale papale
Per sado maso cosa intendi? E in che ruolo ti immagini?
Io, per esempio, non ho mai dubitato che qualcuno mi "mancasse di rispetto", neppure mentre, ad es. mi stava penetrando analmente. Questo perchè, prima di avventurarmi nel cosiddetto mondo della trasgressione ho guardato, a fondo e senza ipocrisia, dentro di me.
Riguardo alla tua domanda, no, non sono rimasta delusa da qual che avrei voluto dai miei partners, anche perchè non ho mai nascosto quel che volevo da loro. Se lo capiscono da soli, bene, altrimenti glielo dico papale papale

Per sado maso cosa intendi? E in che ruolo ti immagini?
Ahhh, bè, volevo ben dire, Santa Gerardina...
- Piantadinoci
- Impulsi superiori