Resoconto Sofia-Bulgaria di un lumacone X
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Bannato
Io sono andato con alitalia, andata e ritorno da Venezia con scalo a Malpensa, 160 euri.
Io comunque proporrei una raccolta di firme per fare in modo che Romania e Bulgaria non entrino mai in Europa, cioè: proprio lotta dura senza verdura. Se questi entrano, tocca andare in Brasile, Thailandia, Cuba... il fatto è che, se vado in Brasile, vorrà venire anche la morosa. Quindi non va un cazzo bene.
Bulgaria e Romania fuori dall'Europa, sempre.
L'Ukraina? Qualcuno è mai stato in Ukraina? Secondo me è un fracasso.
Io comunque proporrei una raccolta di firme per fare in modo che Romania e Bulgaria non entrino mai in Europa, cioè: proprio lotta dura senza verdura. Se questi entrano, tocca andare in Brasile, Thailandia, Cuba... il fatto è che, se vado in Brasile, vorrà venire anche la morosa. Quindi non va un cazzo bene.
Bulgaria e Romania fuori dall'Europa, sempre.
L'Ukraina? Qualcuno è mai stato in Ukraina? Secondo me è un fracasso.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
entrano entrano con un anno di ritardo e con le leggi speciali ( la peggior combinazione possibile )...
cmq. il problema bulgaro non è l'europa ma la bassa qualità degli europei che la frequentano ( senza offesa )... mai sentito parlare di ataka??

la romania è sempre stata un paese di merda ma la bg non era male aveva potenziale...
in due anni avete sputtanato tutto
cmq. il problema bulgaro non è l'europa ma la bassa qualità degli europei che la frequentano ( senza offesa )... mai sentito parlare di ataka??

la romania è sempre stata un paese di merda ma la bg non era male aveva potenziale...

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
-
- Bannato
A dire il vero, ho visto pochissimi stranieri (2 canadesi con i quali ho attaccato bottone in aeroporto e che venivano in visita a parenti), nient'altro.balkan wolf ha scritto:entrano entrano con un anno di ritardo e con le leggi speciali ( la peggior combinazione possibile )...
cmq. il problema bulgaro non è l'europa ma la bassa qualità degli europei che la frequentano ( senza offesa )... mai sentito parlare di ataka??![]()
Anche in giro per la strada, zero tedeschi, zero italiani, zero tutti, solo indigeni: in poche parole, mi pare che la Bulgaria sia ancora una terra vergine. Ma potrebbe anche essere solo una questione legata ai mondiali di calcio.
La Romania non è malaccio, ci sono stato due volte l'anno scorso... non sono andato a Timisoara nè a Bucharest, ho preferito mete meno battute e, tuttosommato, è andata bene... un sacco bene, a dire il vero. Peró mi sono comportato utilizzando la stessa quantità di cinismo di una troia prezzolata: "ho fatto credere che", non so se mi spiego.
Riguardo alla qualità del turista medio, si tratta di un processo irreversibile: succede che qualcuno ci va, torna accompagnato da un sorriso colgate a 2000 denti, racconta come è andata, aggiunge "torno di sicuro" e altri vogliono fare altrettanto. La figa è un valore universale e necessario.
Ubi maior...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"in poche parole, mi pare che la Bulgaria sia ancora una terra vergine."
se lo dici tu...
cmq. per qualità non intendevo solo quella turistica ( che in est euro è sempre scarsissima ) ma degli euros in generale ... a praga c'è estdipendente a sofia isidoro ( bella coglie il riferimento )
se lo dici tu...

cmq. per qualità non intendevo solo quella turistica ( che in est euro è sempre scarsissima ) ma degli euros in generale ... a praga c'è estdipendente a sofia isidoro ( bella coglie il riferimento )

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Bannato
A Praga ci vado solo perchè è una bella città e la birra non costa un cazzo, per dire.balkan wolf ha scritto:"in poche parole, mi pare che la Bulgaria sia ancora una terra vergine."
se lo dici tu...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
rexxxone lo sai che ho un rispetto sacro per la cekoslovakkia... non mi sento ancora pronto ( a conti fatti credo che sia l'unica sottoetinia slava che non ho testato ) 

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ehhhh insidoro è sempre nei nostri cuori.balkan wolf ha scritto:"in poche parole, mi pare che la Bulgaria sia ancora una terra vergine."
se lo dici tu...

Bella la storia del tassista che ti incula, figurati che a noi, l'ultima sera il tassista bulgaro ha fatto la stessa cosa. Con la differenza che c'era il lupacchiotto che parla bulgaro e gli diceva che viveva a sofia e che sti cazzo di trucchi li conosce...... il tassista bulgaro cos'ha fatto? ottuso come un bulgaro ci ha portato lo stesso in uno squallido bordello sul quale prendeva il ricarico di 10 lev

in compenso, durante il mio breve soggiorno, mi sono perso il magnaccia che ti porta sotto casa 6 troie con il ford transit

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
bella ma quanta cazzo di roba usi x chattare??
icq..msn..aim (pieo di tipie di wetset con aim..)...ecc.ecc

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bellavista
- Storico dell'impulso
In realtà io non chatto praticamente mai. I contatti che ho messo sono tutti falsi. Mi piacciono solo i loghini delle chat sotto il nicknik978 ha scritto:bella ma quanta cazzo di roba usi x chattare??

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Bannato