penso ke già la conoscerete

BRAVA BRAVA BRAVA....!!!....

tra un pó vi uppo anche qualke videuzzo
www.lovelyanne.com

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io ti credo..(a parte che te che frega del parere di altra gente conosciuta su un forum?WARDOG ha scritto:Ecco, sta tizia somiglia effettivamente alla mia attuale compagna..(giuro), specialmente come fisico(padroni di non crederci, chissenefotte..)
Innanzitutto sono assolutamente contenta di essere qui oggi, in un posto bellissimo come Crespellano! Heh! Ultimamente il mio rapporto con la politica si e' ampliato tantissimo, io seguo assolutamente i teleggiornali: Ogni ggiorno mi vedo tigiotto, tigggiuno, tigggitredici, tiggggitredisci, e Studio Aperto, quindi...assolutamente...quindi mi piace assolutamente la politica! Scusate, se potete alzare il silenzio, Grazie, eh! Allora, innanzitutto amo molto gli animali...scusate, e' veramente di cattivo gusto, questo fruscio, perche' non e' carino che ridete cosi'! Grazie, eh! Ehm...so che in Italia ci sono molti combattimenti di animali...di cani...questa per me e' una cosa chiaramente triste. Perche' veramente gli animali sono i migliori amici dell'uomo...e quindi, praticamente: Levare subbito le truppe dall'Irak. E un'altra......io...tengo molto ai cani, e credo sia molto importante salvaguardare, appunto...gli animali...heheheh! Questa per me e' una cosa veramente stupida...Questo volevo dire! E poi, un'altra informazione che volevo dare, visto che qua sono ggiovani sicuramente della mia eta'...il rapporto dei giovani con la politica credo che sia veramente in difficolta': Quindi: Levare subito le truppe dall'Alberta. E un'altra.... Perche'...la vita e' una e bisogna gestirla al meglio...allora, un ragazzo di ventidue anni, chiaramente, "Serve" non sa cosa...che cosa vuol dire...hihihi! "L'allarme della Quercia" neanche, quindi chiaramente si va a leggere la pagina degli annunci...heheheh! Questa per me e' una cosa totalmente che chiaramente non ci dovrebbe essere...piu'...Eeh...quindi sono molto contenta.Aquariusbros ha scritto:e alura?Paperinik ha scritto:E' ungherese...