certo che questo è il feticismo più "stupidino" che abbia mai visto... francamente non ne colgo il senso
a sto punto più interessante la cara vecchia merda no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
nik978 ha scritto:(a lignao rimini o jesolo non funziono..già provato..sono tipo da fumosi bar x singole, all'estero, o gruppi di 30enni o sopra..
...azz.,!!! A' Lignao, una spiaggia brasiliana nel nordest...!!! Ci andavo tempo fa, ma culi sodissimi perizomati color caffelatte che ballano la samba non ne ho mai visti...!!!
NB nick, a Luglio saro' in Patria, ma non andro' a Loano...qualche giorno ospite di un amico piacentino che ha un appartamento ad Albenga...se non ci saranno cambi di programma...
Kronos ha scritto:dette cittadine rivierasche non hanno solo gli ambienti da disco: grazie a dio ultimamente cominciano anche ad esserci ambienti differenziati anche per i pigri come te: vai al mitico bar tenda a lignano e al chiosco delle birre di tipe come quella ne peschi a mazzi, sobrie e imbriaghe, divertenti e pallose:
in alternativa spritz pomeridiano dalle 6 alle 8 in quel del padovano alle piazze, gradito il passaggio nel periodi universitari di punta (periodo di lezioni e di esami): c'e' tutto il mondo e tutti i gusti mescolati dalla fighetta alla metallara.
Ottimi consigli Kronos, esposti in maniera chiara, sintetica, con rigore scientifico e con buona proprieta' di linguaggio...ma,...solo una domanda...
Helmut ha scritto:
Ottimi consigli Kronos, esposti in maniera chiara, sintetica, con rigore scientifico e con buona proprieta' di linguaggio...
oh gli ho solo detto dove trovare tipe del genere che gli piacciono nelle zone che frequento o che conosco, poi son cazzi suoi se si da' da fare o meno.
slavatine occhioni scuri e capello così mi piacciono MOLTO...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:(a lignao rimini o jesolo non funziono..già provato..sono tipo da fumosi bar x singole, all'estero, o gruppi di 30enni o sopra..
...azz.,!!! A' Lignao, una spiaggia brasiliana nel nordest...!!! Ci andavo tempo fa, ma culi sodissimi perizomati color caffelatte che ballano la samba non ne ho mai visti...!!!
NB nick, a Luglio saro' in Patria, ma non andro' a Loano...qualche giorno ospite di un amico piacentino che ha un appartamento ad Albenga...se non ci saranno cambi di programma...
se a luglio non mi faccio una settimana in cina x lavoro(molto improbabile..) saró disponibile
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
THE ADEPT ha scritto:Bei ricordi di quelle zone quando ero 1 militare a Pordenone,,,
Si prendeva il treno e giu a Lignano e Bibbione
Azz., vabbe' che manco un po' dal Friuli, ma quando hanno costruito la stazione ferroviaria a Lignano...???
Hel da Pordenone(dove ero milite)si arrivava a V:Mestre e li coincidenza in bus x il mare....azz a fra....capito....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
la parola ferisce più della spada...
(o del mamozio di JJ....)
saggio fiat a conferma della pigrizia oggi ci ha provato con me 1 perosna...e non mi sono mai impegnato...uffa.(ovviamente non mi ispira x nulla..)