[O.T.] a tutti gli esperti della musica bulgara

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

???????????

ma così a braccio ti consiglio i video di ste due figasse MARIA e GERGANA ( la vera regina della noce bulgara )...

son video

in itaGlia hanno publicato un cd di chalga contenente i classici del genere dal nome RATKA PIRATKA ( titolo della prima canzone chalga di sempre )

son mp3


che hai bisongo del forumista di sontegno??? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

giangy
Bannato
Bannato
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/05/2006, 19:27
Località: piacenza

#17 Messaggio da giangy »

balkan wolf ha scritto:???????????

ma così a braccio ti consiglio i video di ste due figasse MARIA e GERGANA ( la vera regina della noce bulgara )...

son video

in itaGlia hanno publicato un cd di chalga contenente i classici del genere dal nome RATKA PIRATKA ( titolo della prima canzone chalga di sempre )

son mp3


che hai bisongo del forumista di sontegno??? :-)

perfetto grazie

maria e gergana sono usciti fuori su e mule , adesso scarico un po di canzoni sperando di beccare quelle piu' orecchiabili.

se ti vengono in mente altri nomi ti ascolto grazie.

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#18 Messaggio da SuSEr »

In effetti Balkan è contraddittorio, mi sa tanto che è uno di quelli che per ciulare gratis millanta: sai io sono del giro, ti piacerebbe incidere una cosa, se sarai gentile con me....

giangy
Bannato
Bannato
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/05/2006, 19:27
Località: piacenza

#19 Messaggio da giangy »

balkan wolf ha scritto:è lui rexxxone

peró la versione bulgara si chiama maximutriokotka è ha la catenona d'oro al collo :-)
rexxxone è il nome del cantante ? non da risultati.


io cerco canzoni di sucesso ed orecchiabili come questo :

Anelia - Vsichko Vodi Kam Teb

fino ad adesso questa è stata lunica canzone carina che ho scaricato tra le tante , sai darmi perfavore i titoli dei successi di sofia magari guardando la top ten bulgara dei dischi singoli piu venduti come cè in tutte le parti del mondo grazie

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#20 Messaggio da Pim »

giangy ha scritto:
balkan wolf ha scritto:è lui rexxxone

peró la versione bulgara si chiama maximutriokotka è ha la catenona d'oro al collo :-)
rexxxone è il nome del cantante ? non da risultati.


io cerco canzoni di sucesso ed orecchiabili come questo :

Anelia - Vsichko Vodi Kam Teb

fino ad adesso questa è stata lunica canzone carina che ho scaricato tra le tante , sai darmi perfavore i titoli dei successi di sofia magari guardando la top ten bulgara dei dischi singoli piu venduti come cè in tutte le parti del mondo grazie
ma ci sei o ci fai?
:o

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#21 Messaggio da Rex_Sinner »

giangy ha scritto:rexxxone è il nome del cantante ? non da risultati.
Sì, è quello il nome. Continua a cercare perchè su google qualcosa dovresti trovare... credo ci siano anche dei siti dedicati a rexxxone.

Buona ricerca! :wink:

Avatar utente
LeisureLarry
Bannato
Bannato
Messaggi: 105
Iscritto il: 04/06/2006, 9:35

#22 Messaggio da LeisureLarry »

A proposito di Bulgaria, il cugino di Vittorio Emanuele è uno dei massimi politici là ...

Avatar utente
est.pureio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 28/03/2005, 21:23
Località: Milano

#23 Messaggio da est.pureio »

Anch'io mi sono appassionato di pop bulgaro dopo essere stato da Balkan a Sofia, anche Maria e Gergana mi sembra di ricordarle, erano quelle due che mi hai fatto conoscere vero?
Cmq su emule si trova di tutto, non solo rexxxone (a proposito sapete come si pronuncia? alla bulgara o all'inglese "rexxx uan"?).
Se ti piace il genere della "chalga" bulgara, è molto simile anche la "canga" transnistra... provala, son soddisfazioni!
"L'occhio è una teoria della luce" (K. Popper)
"Il pene è una teoria della vagina" (Propp)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28708
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

#24 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

giangy
Bannato
Bannato
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/05/2006, 19:27
Località: piacenza

#25 Messaggio da giangy »

est.pureio ha scritto:Anch'io mi sono appassionato di pop bulgaro dopo essere stato da Balkan a Sofia, anche Maria e Gergana mi sembra di ricordarle, erano quelle due che mi hai fatto conoscere vero?
Cmq su emule si trova di tutto, non solo rexxxone (a proposito sapete come si pronuncia? alla bulgara o all'inglese "rexxx uan"?).
Se ti piace il genere della "chalga" bulgara, è molto simile anche la "canga" transnistra... provala, son soddisfazioni!
e mule vero da un sacco di risultati pero' le sto scaricando tutte e dopo scelgo le piu' carine , è un lavoro lungo,

mi piacerebbe avere qualche titolo di singolo di successo, tu ne conosci puoi aiutarmi ?

giangy
Bannato
Bannato
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/05/2006, 19:27
Località: piacenza

#26 Messaggio da giangy »

alisia super :-D :-D :-D :-D

giangy
Bannato
Bannato
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/05/2006, 19:27
Località: piacenza

#27 Messaggio da giangy »

est.pureio ha scritto:Anch'io mi sono appassionato di pop bulgaro dopo essere stato da Balkan a Sofia, anche Maria e Gergana mi sembra di ricordarle, erano quelle due che mi hai fatto conoscere vero?
Cmq su emule si trova di tutto, non solo rexxxone (a proposito sapete come si pronuncia? alla bulgara o all'inglese "rexxx uan"?).
Se ti piace il genere della "chalga" bulgara, è molto simile anche la "canga" transnistra... provala, son soddisfazioni!

ma che cavolo è sto rexxxone ? no da niente !!!

amo la musica bulgara perche' la ascoltavo in camera dell hotel come sottofondo musicale mentre mi facevo delle grandissime scopate!!!!!

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#28 Messaggio da Rex_Sinner »

giangy ha scritto:
est.pureio ha scritto:Cmq su emule si trova di tutto, non solo rexxxone (a proposito sapete come si pronuncia? alla bulgara o all'inglese "rexxx uan"?)
ma che cavolo è sto rexxxone ? no da niente !!!
rexxxone (sì, mi sembra si pronunci rexxx-uan... no balkan?) è uno dei più grandi divi della cultura pop bulgara, sforna un successo dietro l'altro e le ragazzine impazziscono per lui e per il suo ciuffo e basettoni.

Sicuramente l'avrai sentito per radio ma non te lo ricordi... da quel che so io a Sofia si ascolta solo il suo ultimo elleppì.... :wink:

giangy
Bannato
Bannato
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/05/2006, 19:27
Località: piacenza

#29 Messaggio da giangy »

Rex_Sinner ha scritto:
giangy ha scritto:
est.pureio ha scritto:Cmq su emule si trova di tutto, non solo rexxxone (a proposito sapete come si pronuncia? alla bulgara o all'inglese "rexxx uan"?)
ma che cavolo è sto rexxxone ? no da niente !!!
rexxxone (sì, mi sembra si pronunci rexxx-uan... no balkan?) è uno dei più grandi divi della cultura pop bulgara, sforna un successo dietro l'altro e le ragazzine impazziscono per lui e per il suo ciuffo e basettoni.

Sicuramente l'avrai sentito per radio ma non te lo ricordi... da quel che so io a Sofia si ascolta solo il suo ultimo elleppì.... :wink:
si puo sapere una buona volta comè scritto su e mule no risultati

rexxx-uan

giangy
Bannato
Bannato
Messaggi: 50
Iscritto il: 24/05/2006, 19:27
Località: piacenza

#30 Messaggio da giangy »

grazie a tuti quelli che mi hanno risposto.

sono riuscito a trovare questo link dove cè tutto !!!! :-D :-D :-D

http://www.bulgariancds.com/c/sl-e/p-l/ ... -biah.html

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”